Vai al contenuto

Food di merda, basti che sia food?


Blasters

Messaggi raccomandati

Blasters

Non so se ho azzeccato la sezione, dato che l'argomento che vorrei trattare è inerente sia all'inner game che al concetto di lavoro e food.

In questo ultimo periodo mi attanaglia una forte frustrazione.
Sono un ragazzo laureato in ambito multimediale e mi sto specializzando sul 3D per videogiochi;
In Italia questa industria non esiste proprio, dunque o lavoro in remoto o mi trasferisco all'estero, per il momento sto facendo la fame con qualche lavoro da remoto come freelance.

Sono stato in una LTR per 6 anni (conclusa 2 mesetti fa), iniziata a distanza, poi mi sono trasferito a Roma nella sua città per studiare, terminati gli studi non avendo un lavoro, son tornato in Puglia arrancando per fare quelle 300€ ogni 2 mesi per salire e andarla a trovare, ultimamente si sarà rotta il cazzo e si sarà scelta qualcuno di più vicino/stabile, come biasimarla.

Ma dove voglio arrivare?

Al momento, riesco a svolgere la mia professione come freelance guadagnando una miseria, circa 150€ al mese se va bene, il guadagno più grande è però la convinzione di star facendo il lavoro dei miei sogni, spuntando nuove esperienze e lavori da inserire nel mio portfolio, nella speranza che una grande azienda mi chiami all'estero.

Nelle mie condizioni però, non me la sento di andare per il blood, ossia ricercare partner femminili, in quanto la mia necessità primaria è il food, mi sento bloccato al solo pensiero di piacere a qualcuna e nel momento di frequentarsi, farmi problemi per gli spostamento non avendo un auto, per dove andare a mangiare, eventuali galanterie, ecc..
Dovrei trovarmi una a cui non importa dei soldi, prima o poi arrivano? Tutte stronzate, dentro di me non voglio fare un solo passo in avanti se non aggiusto la mia situazione finanziaria.
Scopate occasionali?
Forse, ma anche quelle, nella maggior parte dei casi, richiedono un investimento.