Vai al contenuto

Food di merda, basti che sia food?


Blasters

Messaggi raccomandati

mrjako
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Fare qualcosa che non ti piace solo perché offre stipendi più alti, lo paghi con uno stress altissimo, la frustrazione, la salute mentale, la serenità con te stesso, e di riflesso enorme sulla tua vita familiare, sociale, sentimentale e sessuale.

 

Chiaramente non deve essere qualcosa che odi a tal punto da farti venire stress, ansia e attacchi di panico, angoscia della sveglia alla mattina dopo che è finito il weekend ecc

Tra fare qualcosa che ami ma che non ha mercato e fare qualcosa che odi, ha mercato e ti fa venire tutte quelle robe sopra, ci sono professioni e lavori che possono essere dei buoni compromessi

Il problema è riuscire a trovarne almeno uno e sapercisi inserire anche quando non si è più nella fascia considerata giovane per poter fare un cambio di carriera, l'unica via oggi è la formazione continua in un mondo che cambia velocemente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
Il 8/7/2023 at 11:05, mrjako ha scritto:

Sono i ritmi della nostra misera vita limitata dal tempo che danno anche poca flessibilità nel reinventarsi ad una certa se si capisce di aver "sbagliato" e voler cambiare rotta

 

Io non sento di aver sbagliato strada e di voler cambiar rotta, perchè se un paese estero mi chiamasse mi ci fionderei subito.
E' che non riesco a fare esperienza tangibile se non pubblicando dei progetti personali nel portfolio da mostrare a possibili datori di lavoro, dunque lavorando gratis nella speranza di poter lavorare.

Ringrazio chi mi ha suggerito alcune aziende italiane che non conoscevo, ho provveduto a candidarmi, vedremo che succederà.
Frattanto sto valutando per forza di cose altre opportunità più "umili", sperando di non deprimermi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...