Vai al contenuto

Tentativo di seduzione


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige

Ciao a tutti,

dopo l’ennesimo rapporto fallimentare (vedi eventualmente post precedenti) ho iniziato a frequentare un uomo sempre sulla 50ina anche lui single da tempo che mi ha corteggiata molto. Inizialmente sbagliando anche con lui sono stata un po’ oppressiva lo ammetto ed è scappato un po’ ma non del tutto. Per un mese tutto liscio poi sono iniziate le mie smanie per avere di più (sono sincera) e lui è (quasi) scappato. Dopo nemmeno un mese in cui nessuno dei due ha fatto dei passi avanti mi ricontatta io ormai lo avevo archiviato e iniziamo a scherzare, mi videochiama, ci stuzzichiamo mi chiede di vederci e dico no perché davvero non mi andava allora lui si stranisce e inizia a chiedermi se frequento un altro se è così lo vuole sapere, le parti si invertono inizia a inzerbinirsi un po’ , mi controlla su wa (gli parte una chiamata a mezzanotte mentre ero online :).

Dopo qualche giorno gli scrivo si vederci per un caffè e accetta subito ci vediamo ci baciamo e finiamo di nuovo a letto (sesso 10/10). Mi fa discorsi sul perché è scappato che non gli piacciono le pressioni etc. Il giorno dopo mi chiama entusiasta, mi chiama amore, mi porta a cena a casa del fratello e non so perché io il giorno successivo per un’inezia gli faccio una sfuriata che lui non gradisce e mi dice chiudiamo. Lo lascio andare e dopo qualche giorno gli chiedo incontro chiarificatore che ci porta dritti a letto e di nuovo sesso da paura. Ora è più distaccato, risponde immediatamente a tutti i miei messaggi, non mi ha mai ghostata, se lo chiamo risponde subito anche solo per dire che richiama e lo fa ma non mi cerca quasi mai per primo.Insomma io vorrei una relazione ma ho capito che pressioni zero dunque mi sto dedicando a me stessa, sento altri ragazzi ma senza vederli per non avere il chiodo fisso ma lui chiama molto meno. Ogni mattina gli mando il buongiorno, stamani non L ho fatto e alle 15 mi ha chiamata per dire nulla praticamente. È palese che non ha intenzioni serissime ma se c’è anche una speranza di fargli cambiare idea io ci voglio provare al momento, ripeto, mi sto concentrando su me stessa sto facendo tutto senza un apparente scopo, lui sembra vedermi più tranquilla e ripeto non mi scrive quasi mai a parte la chiamata di oggi e una foto per farmi vedere come era vestito nei giorni dietro, però risponde sempre sempre sempre mai un solo ghost che sia durato più di 10 minuti. Accetto critiche e consigli, mi sono messa in testa lui e andrò fino infondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

azz ma questo è il caos

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
5 minuti fa, evolutionator ha scritto:

azz ma questo è il caos

😂 puoi dirlo forte se no non stavo su questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
4 ore fa, Edwige ha scritto:

poi sono iniziate le mie smanie per avere di più (sono sincera) e lui è (quasi) scappato

4 ore fa, Edwige ha scritto:

giorno successivo per un’inezia gli faccio una sfuriata

4 ore fa, Edwige ha scritto:

Inizialmente sbagliando anche con lui sono stata un po’ oppressiva lo ammetto ed è scappato

Ogni tanto, giusto un po’, chiedetevi: “Possono i miei comportamenti influenzare i comportamenti del mio partner?”

Mamma mia!  ci credo che scappa, ti svelo un segreto: a noi maschi piace scopare senza rotture di palle, evita tutto ciò e la tua vita con lui sarà una meraviglia 

Ps: single a 50 anni, di cosa ti meravigli? Ha capito tutto 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
2 minuti fa, Miushkin ha scritto:

gni tanto, giusto un po’, chiedetevi: “Possono i miei comportamenti influenzare i comportamenti del mio partner?”

Mamma mia!  ci credo che scappa, ti svelo un segreto: a noi maschi piace scopare senza rotture di palle, evita tutto ciò e la tua vita con lui sarà una meraviglia 

Ma infatti hai ragione e ho detto la verità…il

problema è che si anche io amo il

sesso con lui e questo li lega ma purtroppo vorrei anche di più ma non voglio dirglielo. Lui dal suo canto si è stranito ma sono sicura di non essergli indifferente sono sicura nonostante tutto che anche se lo chiamassi nel cuore della notte mi risponderebbe, insomma qualcosa anche di piccolo c’è…sono qui per capire come rimettermi in riga..ma non è un forum dove chiedere consigli su come sedurre qui? :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
2 minuti fa, Edwige ha scritto:

Ma infatti hai ragione e ho detto la verità…il

problema è che si anche io amo il

sesso con lui e questo li lega ma purtroppo vorrei anche di più ma non voglio dirglielo. Lui dal suo canto si è stranito ma sono sicura di non essergli indifferente sono sicura nonostante tutto che anche se lo chiamassi nel cuore della notte mi risponderebbe, insomma qualcosa anche di piccolo c’è…sono qui per capire come rimettermi in riga..ma non è un forum dove chiedere consigli su come sedurre qui? :(

Il consiglio che ti hanno dato è quello di essere spensierata che poi le cose vengono da sole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
19 minuti fa, Minypony ha scritto:

Il consiglio che ti hanno dato è quello di essere spensierata che poi le cose vengono da sole 

Si hai ragione ed è quello che ho iniziato a fare anche se un po’ tardi. Ho iniziato a ragionarci mi sono detta ok sono stat pressante e ho mollato la presa e quando è tornato ho fatto lo stesso. Ora vorrei investirci ma senza fissarmi perché ho capito che anche lui ha piacere. Certo il fatto che non mi contatti spesso non mi fa gioire ma d’altronde la cosa è fresca, già la chiamata a mezza bocca di oggi mi ha fatto sperare che lasciandogli più libertà potrebbe cambiare atteggiamento..per il resto io sto cercando di concentrarmi di più su me stessa, ci penso ma trovi diversi modi per svagarmi. Ci tengo, mi piace molto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

Il problema è che quando non si fa sentire inizio ad andare in ansia, questo lui non lo sa ovviamente…tipo oggi..:ok cerco di non pensare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
51 minuti fa, Edwige ha scritto:

Il problema è che quando non si fa sentire inizio ad andare in ansia, questo lui non lo sa ovviamente…tipo oggi..:ok cerco di non pensare 

L ansia è un sintomo che tu sfoghi su di lui

lui non è la causa dall’ansia 

dovresti capire (a parte ) perché hai ansia senza proiettarla su di lui che lo percepisce magari ed è per questo che scappa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
17 minuti fa, Minypony ha scritto:

L ansia è un sintomo che tu sfoghi su di lui

lui non è la causa dall’ansia 

dovresti capire (a parte ) perché hai ansia senza proiettarla su di lui che lo percepisce magari ed è per questo che scappa 

Si per questo sto andando in analisi. Paura dell’abbandono a quanto pare che è anche abbastanza comune. Però, ti dirò sto migliorando ora la provo solo in alcuni momenti della giornata poi inizio a mettermi tranquilla (come dico io) e penso in positivo: sono una ragazza in gamba, capirà il mio valore e non lo capirà vuol dire che non merita me. Ripeto lui sempre disponibile, anche carino con me ma tende a cercarmi meno dopo queste mie sfuriate dunque con pazienza voglio rimettermi in carreggiata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...