Vai al contenuto

Tentativo di seduzione


Edwige

Messaggi raccomandati

Minypony
4 minuti fa, Edwige ha scritto:

dopo queste mie sfuriate

Non lo invoglierai di certo

cerca di stare tranquilla e di ricordarti che dall altra parte hai un essere umano e non un muro di gomma

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
9 minuti fa, Minypony ha scritto:

Non lo invoglierai di certo

cerca di stare tranquilla e di ricordarti che dall altra parte hai un essere umano e non un muro di gomma

Esatto penso anche questo…lasciargli libertà può solo aiutare me e sopratutto far sentire a suo agio lui. Non voglio più questo tira e molla ma qualche strategia sarebbe utile in questa fase anche perché io faccio le mie sfuriate ma lui non è un santo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
40 minuti fa, Edwige ha scritto:

Esatto penso anche questo…lasciargli libertà può solo aiutare me e sopratutto far sentire a suo agio lui. Non voglio più questo tira e molla ma qualche strategia sarebbe utile in questa fase anche perché io faccio le mie sfuriate ma lui non è un santo 

Se non ti cerca magari lasciagli spazio e vedi se lo fa di sua sponte quando se lo sente così facendo stai semplicemente autosabotando una situazione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
11 minuti fa, Minypony ha scritto:

Se non ti cerca magari lasciagli spazio e vedi se lo fa di sua sponte quando se lo sente così facendo stai semplicemente autosabotando una situazione 

Mi ha cercata solo due volte con una chiamata è un mex questa settimana…ma io gli ho scritto tutti i giorni in modo tranquillo solo buongiorno…e 2 chiamate…mi fa pensare che abbia anche qualcun’altra tra le mani anche se non so mi risponde sempre anche se chiamo la sera in ogni caso si devo lasciargli spazio 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
2 minuti fa, Edwige ha scritto:

io gli ho scritto tutti i giorni in modo tranquillo solo buongiorno…e 2 chiamate…mi fa pensare che abbia anche qualcun’altra tra le mani

No ha semplicemente una vita normale e delle cose da fare 

cos è che ti fa fastidio il fatto che lui sia vago? Cerca di fargli capire che il fatto che lui sia così vago ti fa allontanare a allontanati sul serio però 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, Edwige ha scritto:

Mi ha cercata solo due volte con una chiamata è un mex questa settimana…ma io gli ho scritto tutti i giorni in modo tranquillo solo buongiorno…e 2 chiamate…mi fa pensare che abbia anche qualcun’altra tra le mani anche se non so mi risponde sempre anche se chiamo la sera in ogni caso si devo lasciargli spazio 

Cristo che ansia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Io tuo atteggiamento porta sicuramente alla fuga (io avrei già fatto i 100 mt in 8 secondi netti), ma, come scrivi tu, non è che sia una cosa che tu puoi controllare, perché dipende da problematiche psicologiche che devi risolvere.

Non c’è quindi consiglio che tenga e che puoi trovare qua.

Mi astengo quindi dai consigli e faccio solo un paio di considerazioni. Tu cerchi evidentemente una LTR, che è una cosa che non si improvvisa da un giorno all’altro, non c’è l’interruttore con on e off . La costruzione di un amore (come direbbe fossati) è fatta di conoscenza che si sviluppa piano piano, di godersi le prime cene, le prime gite fuori porta, le prime sere a teatro o allo stadio che ti vengono proposte e a cui non eri mai andato, ma che vedi ora con occhi diversi, quelli dell’altro, delle cose, insomma, che ci si scambia e che si impara.

Questo processo, secondo me, non può e non deve essere accelerato, ma deve essere goduto e, se si è fortunati, durerà per sempre.

Good luck!

iLdO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
4 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Io tuo atteggiamento porta sicuramente alla fuga (io avrei già fatto i 100 mt in 8 secondi netti), ma, come scrivi tu, non è che sia una cosa che tu puoi controllare, perché dipende da problematiche psicologiche che devi risolvere.

Non c’è quindi consiglio che tenga e che puoi trovare qua.

Mi astengo quindi dai consigli e faccio solo un paio di considerazioni. Tu cerchi evidentemente una LTR, che è una cosa che non si improvvisa da un giorno all’altro, non c’è l’interruttore con on e off . La costruzione di un amore (come direbbe fossati) è fatta di conoscenza che si sviluppa piano piano, di godersi le prime cene, le prime gite fuori porta, le prime sere a teatro o allo stadio che ti vengono proposte e a cui non eri mai andato, ma che vedi ora con occhi diversi, quelli dell’altro, delle cose, insomma, che ci si scambia e che si impara.

Questo processo, secondo me, non può e non deve essere accelerato, ma deve essere goduto e, se si è fortunati, durerà per sempre.

Good luck!

iLdO

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
10 minuti fa, Minypony ha scritto:

No ha semplicemente una vita normale e delle cose da fare 

cos è che ti fa fastidio il fatto che lui sia vago? Cerca di fargli capire che il fatto che lui sia così vago ti fa allontanare a allontanati sul serio però 

No preferisco non dire ma farlo capire allontanandomi…in questo caso lui è tornato con una scusa cercando consigli (riguardanti il lavoro che faccio). Il problema è che questa volta credo di aver sbagliato io con una sfuriata che mi ha detto apertamente non aver gradito perché lui è un uomo adulto…ho ammesso che forse ho esagerato, sembrava essere tornato tutto ok ma ora sparisce un po’. C’è da dire che lui un po’ di atteggiamenti tossici li ha tipo rimuovermi dai social o spiarmi su whatsapp, queste sono cose che non gradisco però sento comunque di volerci conoscere meglio, non si può scattare chiunque abbia dei difetti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Adesso, Edwige ha scritto:

problema è che questa volta credo di aver sbagliato io con una sfuriata che mi ha detto apertamente non aver gradito perché lui è un uomo adulto

Cosa aveva scatenato la sfuriata ?

ha ragione a dire che è un uomo adulto e certi atteggiamenti non deve tollerarli 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...