Vai al contenuto

Tentativo di seduzione


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Cosa aveva scatenato la sfuriata ?

ha ragione a dire che è un uomo adulto e certi atteggiamenti non deve tollerarli 

Come mi aveva liquidata in una chiamata il giorno dopo essere stati insieme…non so perché avevo accumulato tanta rabbia, era stato lui a chiamare…infatti mi vergogno un po’ a raccontarlo. Anche se poi mi sono giustificata lui sembrava aver recepito ma alla fine si è un po’ allontanato. Gli lascio i suoi spazi ma devo anche pensare che se va e non torna infondo questo grande interesse non c’era 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
30 minuti fa, Edwige ha scritto:

Come mi aveva liquidata in una chiamata il giorno dopo essere stati insieme…non so perché avevo accumulato tanta rabbia, era stato lui a chiamare…infatti mi vergogno un po’ a raccontarlo. Anche se poi mi sono giustificata lui sembrava aver recepito ma alla fine si è un po’ allontanato. Gli lascio i suoi spazi ma devo anche pensare che se va e non torna infondo questo grande interesse non c’era 

Sei tu che gli stai appresso lui sa che ti trova sempre lì perché magari percepisce il tuo interesse 

Devi semplicemente accettare le sue condizioni se vuoi fargli capire che ti interessa e stare buona e muta senza fare i capricci 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
16 minuti fa, Minypony ha scritto:

Sei tu che gli stai appresso lui sa che ti trova sempre lì perché magari percepisce il tuo interesse 

Devi semplicemente accettare le sue condizioni se vuoi fargli capire che ti interessa e stare buona e muta senza fare i capricci 

Lo so è quello che sto facendo ma l’attesa snerva e mi sento impotente, gli sono stata appresso tutta la settimana, senza tediarlo per carità però lui ripeto ha sempre risposto e argomentato come se gli facesse piacere altrimenti non l’avrei più cercato ora però sono un po’ stanca non posso più fare nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
18 ore fa, Edwige ha scritto:

sono sicura nonostante tutto che anche se lo chiamassi nel cuore della notte mi risponderebbe

Si ma perché lo devi fare? Ahahah cristo santo

18 ore fa, Edwige ha scritto:

ma non è un forum dove chiedere consigli su come sedurre qui? :(

Cioe già scopate, lo hai sedotto, lui ha sedotto te, continuerete ad essere felici solo scopando e non rompendogli le palle, consiglio di uomo ;) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
1 minuto fa, Miushkin ha scritto:

Si ma perché lo devi fare? Ahahah cristo santo

Cioe già scopate, lo hai sedotto, lui ha sedotto te, continuerete ad essere felici solo scopando e non rompendogli le palle, consiglio di uomo ;) 

Lo so hai ragione ma per il momento il rapporto sembra essersi raffreddato, sono sempre io a contattarlo. Ok mi metto buona e attendo ma che palle 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
4 ore fa, Edwige ha scritto:

ma io gli ho scritto tutti i giorni in modo tranquillo solo buongiorno

Stop do this 

Sentitevi se e quando avete cose da raccontarvi, non far diventare tutto una stupida routine 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Adesso, Edwige ha scritto:

Lo so hai ragione ma per il momento il rapporto sembra essersi raffreddato, sono sempre io a contattarlo. Ok mi metto buona e attendo ma che palle 

Lo so è molto facile scommettere sul cavallo sbagliato, però se smetti di giocare rischi di non vincere più.

Prendila con serenità: ogni persona che frequenti anche se ti piace tanto deve dimostrarti il suo valore, tu devi essere solo paziente ed avere comportamenti normali, come li avresti con un amico. Se la cosa è ricambiata avrete tanti vantaggi, se non lo è te ne renderai conto, bisogna imparare anche a non forzare le cose. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
28 minuti fa, november_rain ha scritto:

Stop do this 

Sentitevi se e quando avete cose da raccontarvi, non far diventare tutto una stupida routine 

Già il secondo like che ti metto, mi sento strano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige

😁 grazie a tutti per questi consigli è proprio così infatti mi sento serena in parte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

@Edwige il fatto che lui non voglia castrarsi in una relazione monogamica non vuol dire che tu non gli piaccia (in senso lato), ma vuol dire semplicemente che... Non vuole castrarsi in una relazione monogamica 🙂

E questo è uno dei motivi per cui ti piace così tanto, anche se non lo capisci o non vuoi ammetterlo a livello razionale.

Modificato da Fabbio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...