Vai al contenuto

Tentativo di seduzione


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Ne sono lieto. È un pò preoccupante questa cosa che devi continuamente ripetere che fate del sesso bellissimo. Sembra quasi che tu debba convincertene.

Ti auguro che la storia prosegua per il meglio.

Buon pomeriggio.

iLdO

 

No lo dico solo perché è un elemento che non avevo esternato e perché è una cosa che mi lega molto purtroppo o per fortuna. In passato ero scontenta e godimento da parte mia poco ora invece mi sento attiva libera di esternare la mia fantasia e questo ho paura che mi leghi più del dovuto. Tutto qui 

Modificato da Edwige
Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
4 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Ne sono lieto. È un pò preoccupante questa cosa che devi continuamente ripetere che fate del sesso bellissimo. Sembra quasi che tu debba convincertene.

Ti auguro che la storia prosegua per il meglio.

Buon pomeriggio.

iLdO

 

Grazie comunque per l’augurio. Ora non riesco a tenere a bada l’ansia perché so che prima di una settimana non ci rivediamo, non voglio assolutamente fare le mie solite sbroccate. Non so come stargli accanto essere presente ma senza pressarlo, ho letto che tu sei un uomo adulto forse puoi darmi qualche consiglio? Lo so che sembro infantile ma cerco conforto in questo mio momento di fragilità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
43 minuti fa, Edwige ha scritto:

Grazie comunque per l’augurio. Ora non riesco a tenere a bada l’ansia perché so che prima di una settimana non ci rivediamo, non voglio assolutamente fare le mie solite sbroccate. Non so come stargli accanto essere presente ma senza pressarlo, ho letto che tu sei un uomo adulto forse puoi darmi qualche consiglio? Lo so che sembro infantile ma cerco conforto in questo mio momento di fragilità 

Come ti ho già scritto non ho consigli da darti, se non di affrontare e cercare di risolvere i tuoi problemi relazionali che tu stessa riconosci.

Tu considera che i tuoi messaggi mettono ansia a me che non ti conosco... e in più mi sembri un troll.

Ciao.

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Edwige
4 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Come ti ho già scritto non ho consigli da darti, se non di affrontare e cercare di risolvere i tuoi problemi relazionali che tu stessa riconosci.

Tu considera che i tuoi messaggi mettono ansia a me che non ti conosco... e in più mi sembri un troll.

Ciao.

iLdO

Ma che c'entra questi messaggi li scrivo qui cercando comprensione e consigli. Cosa c'entra il troll... essere sinceri e trasparenti senza badare troppo alla forma non può far dubitare in ogni caso, ripeto, ho deciso di andare da una terapeuta, dunque si ci sto lavorando su me stessa o quantomeno la volontà c'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 6/7/2023 at 22:08, Edwige ha scritto:

Questo lo capisco invece ed è sicuramente così ma non sono stupida nemmeno io, nel giro di poco tempo mi ha presentato le persone più importanti per lui i suoi fratelli e il suo migliore amico. Insomma ci sta che razionalmente non voglia impegnarsi ma degli sprazzi che dicono altro li ha avuti lui ha le sue problematiche e io anche le mie 

No, non hai capito, tu puoi essere importantissima per lui, può essere innamorato di te, ma questo non lo porterà mai a... castrarsi in una relazione monogamica 🙂

Lo so, sono rari gli uomini così, probabilmente non ne hai mai incontrato uno prima, ma come hai visto sono molto interessanti da frequentare.

Se si è raffreddato con te adesso è perché gli hai urlato in faccia, addirittura più volte, mi pare di aver capito. E questo si che potrebbe fargli perdere interesse per te, e non certo il fatto che sia libero di frequentare altre.

Poi magari mi sbaglio ed è il solito che prima o poi cede chiedendoti la mano in ginocchio, ma temo che questo non ti porterà la felicità che credi. Anche se tutto il mondo vuole farti credere il contrario.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 7/7/2023 at 14:49, Ladro di Orchidee ha scritto:

È un pò preoccupante questa cosa che devi continuamente ripetere che fate del sesso bellissimo. Sembra quasi che tu debba convincertene.

Ma perché, ti sembra strano che l'ottimo sesso sia uno dei fattori principali che portano una donna a legarsi fortemente a un uomo?

Il 7/7/2023 at 15:40, Ladro di Orchidee ha scritto:

 in più mi sembri un troll

A me invece non sembra proprio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
4 ore fa, Fabbio ha scritto:

Ma perché, ti sembra strano che l'ottimo sesso sia uno dei fattori principali che portano una donna a legarsi fortemente a un uomo?

A me invece non sembra proprio 

Ciao Fabbio, non mi sembra strano quello, ma il fatto che debba ripeterlo ogni 3x2 nei suoi post.

Sul troll, boh? Ognuno ha le sue sensazioni.

Hasta la vista.

iLdO

Modificato da Ladro di Orchidee
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Edwige
Il 12/7/2023 at 10:29, Fabbio ha scritto:

No, non hai capito, tu puoi essere importantissima per lui, può essere innamorato di te, ma questo non lo porterà mai a... castrarsi in una relazione monogamica 🙂

Lo so, sono rari gli uomini così, probabilmente non ne hai mai incontrato uno prima, ma come hai visto sono molto interessanti da frequentare.

Se si è raffreddato con te adesso è perché gli hai urlato in faccia, addirittura più volte, mi pare di aver capito. E questo si che potrebbe fargli perdere interesse per te, e non certo il fatto che sia libero di frequentare altre.

Poi magari mi sbaglio ed è il solito che prima o poi cede chiedendoti la mano in ginocchio, ma temo che questo non ti porterà la felicità che credi. Anche se tutto il mondo vuole farti credere il contrario.

L’ho messa sul piano trombamicizia non cercandolo più tutti i giorni e lui di tutta risposta “ma che fine hai fatto?”…é nórmale. É più che Adulfo poteva scrivere lui…totale confusione e vado in no contact che mi sembra la soluzione migliore 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, Edwige ha scritto:

L’ho messa sul piano trombamicizia non cercandolo più tutti i giorni e lui di tutta risposta “ma che fine hai fatto?”…é nórmale. É più che Adulfo poteva scrivere lui…totale confusione e vado in no contact che mi sembra la soluzione migliore 

Perché vai di no contact?

(Che tra parentesi prevede l'interruzione di ogni rapporto per 21 giorni...).

Immagino che il problema sia che al di là del sesso vi sia poco o nulla e la cosa non ti piace.

In questo caso, però, il no contact non serve. Semplicemente si interrompe la frequentazione. Spiegando o no i motivi. Non essendo una frequentazione non mi sembra obbligatorio.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891

Io ho l'ansia solo a leggere ciò che scrivi, figurati lui.
Purtroppo per te, un uomo desidera comportamenti esattamente opposti a quelli che hai tu.
E ricorda che anche quando dici di non esternare le tue pippe mentali comunque le trasmetti.

Quando avrai risolto i problemi con te stessa riuscirai ad essere molto più attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...