Vai al contenuto

Ha smesso di guardare le mie storie improvvisamente


raffa

Messaggi raccomandati

raffa

Ciao a tutti👋 sono un ragazzo di 21 anni. Conosco questa ragazza di 5 anni più grande di me da un annetto circa, siamo sempre stati semplici amici e non ci ho mai provato con lei ma mi piacerebbe approcciarla in modo diverso. Onestamente non mi sento molto svantaggiato dal fatto di essere più "giovane" (forse dovrei?). Questa ragazza agli inizi della conoscenza interagiva spesso con le mie storie rispondendo e mettendo like ai miei post, commentando anche. Nel corso del tempo, diciamo qualche mese, ho notato che le sue interazioni sono andate sempre più diminuendo (anche forse per il fatto che non ho postato molto negli ultimi mesi) . Da 4/5 giorni ho deciso di fare più storie di vario genere  soprattutto  perché mi diverto nel farle ma anche per vedere chi interagisce con esse. Fino all'altro ieri me le guardava tutte senza mai interagire ma ad una certa ha smesso neanche finendo di vedere quelle che avevo già postato. Ieri ho postato altre 3 storie ma niente. Cosa potrebbe essere accaduto? Si é stufata e ha deciso di non guardarmele? Semplice curiosità nel sapere cosa ne pensate, continuerò comunque a postare se non dovesse tornare a guardarmele perché mi sta piacendo farlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
3 minuti fa, raffa ha scritto:

Cosa potrebbe essere accaduto?

download(8).jpeg.013114ffd4ba66bce22823deaf78e562.jpeg

  • Mi piace! 2
  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Capisco i 21 anni ma dio sportivo, invitarla per un caffè invece di farti le pare per le stories?

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Capisco i 21 anni ma dio sportivo, invitarla per un caffè invece di farti le pare per le stories?

La mia era semplice curiosità haha comunque va be' grazie del suggerimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa
13 minuti fa, RAWolf ha scritto:

download(8).jpeg.013114ffd4ba66bce22823deaf78e562.jpeg

Grazie del meme anche se non molto inerente con quello che ho chiesto haha é solo curiosità la mia, non sono fissato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sprint

O magari si è disintossicata.

Io ogni tanto guardo le storie di chi me le guarda frequentemente, giusto come ricambio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Figliolo, hai aperto un thread con cronistoria della visualizzazione delle stories. Certo che sei fissato, ci sta hai 21 anni e vuoi trombartela.

Sii almeno onesto qui, fra maschi in un forum anonimo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
26 minuti fa, raffa ha scritto:

Grazie del meme anche se non molto inerente con quello che ho chiesto haha é solo curiosità la mia, non sono fissato. 

Se chiedi vuol dire che ti interessa, o che hai voglia di cazzeggiare.

Prendi una tipa. Falla interagire con il profilo di un tipo, rispondendo a storie ecc ecc.

Passano i mesi, lei smette di interagire.

cosa potrà mai essere successo, secondo te?

avrà smesso di cagare? 

o forse si è stufata di un tipo che dorme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

raffa
6 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Figliolo, hai aperto un thread con cronistoria della visualizzazione delle stories. Certo che sei fissato, ci sta hai 21 anni e vuoi trombartela.

Sii almeno onesto qui, fra maschi in un forum anonimo 

Ma é chiaro che se mi piace me la voglio fare😂 ma non vuol dire che esiste solo lei nel mondo. Se non dovesse cagarmi più amen. Non parlare come se già mi conoscessi perché appunto siamo in un forum anonimo quindi non mi conosci. Comunque grazie di tutto, non c'é altro da dire.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Scusa non avevo visto il pallino rosa, nel dubbio l'opzione di scriverle e invitarla per un caffè rimane valida

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...