Vai al contenuto

Ha smesso di guardare le mie storie improvvisamente


raffa

Messaggi raccomandati

Wyatt99
55 minuti fa, raffa ha scritto:

Ciao a tutti👋 sono un ragazzo di 21 anni. Conosco questa ragazza di 5 anni più grande di me da un annetto circa, siamo sempre stati semplici amici e non ci ho mai provato con lei ma mi piacerebbe approcciarla in modo diverso. Onestamente non mi sento molto svantaggiato dal fatto di essere più "giovane" (forse dovrei?). Questa ragazza agli inizi della conoscenza interagiva spesso con le mie storie rispondendo e mettendo like ai miei post, commentando anche. Nel corso del tempo, diciamo qualche mese, ho notato che le sue interazioni sono andate sempre più diminuendo (anche forse per il fatto che non ho postato molto negli ultimi mesi) . Da 4/5 giorni ho deciso di fare più storie di vario genere  soprattutto  perché mi diverto nel farle ma anche per vedere chi interagisce con esse. Fino all'altro ieri me le guardava tutte senza mai interagire ma ad una certa ha smesso neanche finendo di vedere quelle che avevo già postato. Ieri ho postato altre 3 storie ma niente. Cosa potrebbe essere accaduto? Si é stufata e ha deciso di non guardarmele? Semplice curiosità nel sapere cosa ne pensate, continuerò comunque a postare se non dovesse tornare a guardarmele perché mi sta piacendo farlo.

 

Instagram è finzione. Io lo definisco simile a Tinder. È una vetrina, in pratica.

Potrebbe essere che lei torni a vedere le storie, ma non focalizzarti molto. Se lei ti interessa (e credo un minimo) proverei a essere diretto con lei.

Ma in generale non fissarti molto su ciò che la gente fa su Instagram. Per dirti, ci sono tipe che mi mettono cuori alle storie ma spesso neanche ci siamo filati dal vivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raffa
12 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se chiedi vuol dire che ti interessa, o che hai voglia di cazzeggiare.

Prendi una tipa. Falla interagire con il profilo di un tipo, rispondendo a storie ecc ecc.

Passano i mesi, lei smette di interagire.

cosa potrà mai essere successo, secondo te?

avrà smesso di cagare? 

o forse si è stufata di un tipo che dorme? 

Certo che mi interessa, ma questo non vuol dire essere fissati. Era solo una richiesta di un parere niente di che. Comunque vero, mi rendo conto che ho dormito ma é anche vero che prima la vedevo più come una amica che come altro. Grazie della risposta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...