Minypony [Donna] 1792 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 (modificato) Da un po’ sto avendo dei rapporti sessuali regolari con uno. Non lo definisco amico perché lui con me non si comporta proprio benissimo, i miei amici si comportano meglio fa lo gnorri e spesso sono io che gli do l’aiuto per uscire da situazioni che lui stesso si crea e lui è così egocentrico da non rendersene conto tipo mi dice questo week end faremo x y z poi sparisce magari poi io gli scrivo per fargli capire che comunque mi fa piacere vederci per scopare e lui non si tira indietro stiamo insieme tutto bellissimo etc Ieri ci siamo visti (sesso top da 10) e mi dice “sentiamoci domani” (ennesimo episodio di questo tipo) mi fa intendere di fare programmi ma poi non riesce a mantenere la parola io non sono una ragazzina che sta la ad aspettare che lui arrivi a prendermi sotto casa, ho la mia vita ormai ben avviata e sto benissimo anche senza i suoi disagi e onestamente mi sta facendo venire voglia di lasciarlo la dove sta per vedere come se ne esce da questa situazione creata da lui ha senso? Modificato 6 Luglio 2023 da Minypony PREDATOR ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Ma tu non eri quella che mi consigliava col tizio. Noto delle somiglianze. Spero non sia lo stesso 🤣
raff [Partecipante] 508 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 (modificato) dagli buon sesso e non renderti troppo disponibile. Quando ti dice domani facciamo xyz "si si va bene, ora devo andare ciao" (alza i tacchi e vai via, senza spiegazioni). E dimenticatene visto che "ho la mia vita ormai ben avviata e sto benissimo anche senza i suoi disagi" Se e' recidivo nel dire e non fare, quando organizza dagli buca e diglielo in faccia: "scusa non pensavo dicessi seriamente, sai in genere non hai un comportamento da uomo, nel senso che sei poco affidabile. Pero' mi piace quando mi scopi come se non ci fosse un domani e non vedo l'ora, ma per oggi ho gia' altri piani. Pero' rivediamoci presto". Tilt! 🤣 Modificato 10 Luglio 2023 da raff
Venusda [Élite] 192 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Ti fa piacere trascorrere del tempo con questa persona oltre alla sessualità? Vorresti maggiore coinvolgimento da parte sua? Magari puoi provare a parlagliene…
Tony Montana [Élite] 3973 Inviato 28 Luglio 2024 Inviato 28 Luglio 2024 (modificato) @Minypony Com'è finita? Modificato 28 Luglio 2024 da Tony Montana
Minypony [Donna] 1792 Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 15 ore fa, Tony Montana ha scritto: @Minypony Com'è finita? niente scopiamo ancora ora ovviamente ogni tanto usciamo insieme ai suoi amici io sono diventata amica dei suoi amici Tony Montana ha reagito a questo 1
PREDATOR [Élite] 1393 Inviato 29 Luglio 2024 Inviato 29 Luglio 2024 Cara Minipony, Se questa relazione ti rende felice, appagata e soddisfatta, gioiamo con te, perché la felicità dell'individuo e delle donne è un valore supremo del PREDATOR LIFESTYLE. Permettimi di offrirti uno spunto e una prospettiva sulla situazione che descrivevi un'anno fa e che potrebbe aiutare altre lettrici in situazioni simili a prendere una decisione più chiara e consapevole e potrebbe farti riflettere se non fossi completamente appagata dalla situazione attuale. Userò il presente per riferirmi alla situazione insoddisfazione che manifestavi l'anno scorso, siccome è una diretta risposta al tuo post d'apertura e a donne in una condizione analoga. La tua situazione sembra piuttosto complessa e posso capire perché ti senta così. Il comportamento del tuo partner sessuale dimostra una certa mancanza di rispetto e considerazione per i tuoi sentimenti e il tuo tempo. Hai chiaramente espresso il tuo desiderio di una relazione più rispettosa e costante, ma lui continua a comportarsi in modo egocentrico e disattento. Hai già osservato che lui tende a fare promesse che non mantiene e sembra inconsapevole del disagio che ti causa. Questo è un segnale chiaro del suo carattere e delle sue priorità. Chiediti: Questa relazione mi sta realmente portando benefici? Mi sento rispettata e apprezzata? Mi potenzia ed eleva in quanto donna? È chiaro che tu hai già una vita ben avviata e non dipendi da lui per il tuo benessere. Questo è un vantaggio enorme che ti permette di prendere decisioni con maggiore libertà. Se la tua conclusione è che lui non porta un valore totale positivo nella tua vita e continua a comportarsi in modo parzialmente dannoso, è tempo di considerare di allontanarti da lui. Non devi continuare a investire tempo ed energie in una persona che non ti rispetta. Un altro concetto utile da considerare è quello dei giochi a somma zero e a somma positiva. In una relazione a somma positiva, entrambi i partner traggono beneficio dall'interazione e crescono insieme. Nel tuo caso, sembra che tu stia investendo più di quanto stai ricevendo, creando un dislivello che non è sostenibile nel lungo termine. Forse il tuo lui ha più ragazze a giro e questa sua parziale distanza e incostanza è dovuta ad una sua vita sessuale già soddisfacente. Inoltre, la parola di un uomo che si possa chiamare tale è la sua legge. Le bugie e le cazzate non devono trovare posto nella sua favella e le promesse vengono mantenute malgrado i costi. Se una persona non mantiene la sua parola, potrebbe non essere degna del tuo tempo e della tua energia. La tua dignità e il tuo rispetto per te stessa devono sempre venire prima di tutto. Infine, chiediti se non sia possibile trovare un uomo di maggiore valore con cui avere esperienze sessuali di pari livello, ma con meno disinteresse, più rispetto e una relazione più vantaggiosa e piacevole per entrambi. Non c'è motivo per cui tu debba accontentarti di una situazione che non ti soddisfa pienamente. Se decidi di parlargli, sii chiara e ferma riguardo alle tue aspettative e ai tuoi limiti. Se lui non è disposto a cambiare o a rispettarti, lascia che sia e concentrati su te stessa e su relazioni che ti portino reale gioia e crescita. Buona fortuna e ricordati sempre di mettere il tuo benessere al primo posto. LET ME IN Wanda ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1792 Inviato 30 Luglio 2024 Autore Inviato 30 Luglio 2024 15 ore fa, PREDATOR ha scritto: Cara Minipony, Se questa relazione ti rende felice, appagata e soddisfatta, gioiamo con te, perché la felicità dell'individuo e delle donne è un valore supremo del PREDATOR LIFESTYLE. Permettimi di offrirti uno spunto e una prospettiva sulla situazione che descrivevi un'anno fa e che potrebbe aiutare altre lettrici in situazioni simili a prendere una decisione più chiara e consapevole e potrebbe farti riflettere se non fossi completamente appagata dalla situazione attuale. Userò il presente per riferirmi alla situazione insoddisfazione che manifestavi l'anno scorso, siccome è una diretta risposta al tuo post d'apertura e a donne in una condizione analoga. La tua situazione sembra piuttosto complessa e posso capire perché ti senta così. Il comportamento del tuo partner sessuale dimostra una certa mancanza di rispetto e considerazione per i tuoi sentimenti e il tuo tempo. Hai chiaramente espresso il tuo desiderio di una relazione più rispettosa e costante, ma lui continua a comportarsi in modo egocentrico e disattento. Hai già osservato che lui tende a fare promesse che non mantiene e sembra inconsapevole del disagio che ti causa. Questo è un segnale chiaro del suo carattere e delle sue priorità. Chiediti: Questa relazione mi sta realmente portando benefici? Mi sento rispettata e apprezzata? Mi potenzia ed eleva in quanto donna? È chiaro che tu hai già una vita ben avviata e non dipendi da lui per il tuo benessere. Questo è un vantaggio enorme che ti permette di prendere decisioni con maggiore libertà. Se la tua conclusione è che lui non porta un valore totale positivo nella tua vita e continua a comportarsi in modo parzialmente dannoso, è tempo di considerare di allontanarti da lui. Non devi continuare a investire tempo ed energie in una persona che non ti rispetta. Un altro concetto utile da considerare è quello dei giochi a somma zero e a somma positiva. In una relazione a somma positiva, entrambi i partner traggono beneficio dall'interazione e crescono insieme. Nel tuo caso, sembra che tu stia investendo più di quanto stai ricevendo, creando un dislivello che non è sostenibile nel lungo termine. Forse il tuo lui ha più ragazze a giro e questa sua parziale distanza e incostanza è dovuta ad una sua vita sessuale già soddisfacente. Inoltre, la parola di un uomo che si possa chiamare tale è la sua legge. Le bugie e le cazzate non devono trovare posto nella sua favella e le promesse vengono mantenute malgrado i costi. Se una persona non mantiene la sua parola, potrebbe non essere degna del tuo tempo e della tua energia. La tua dignità e il tuo rispetto per te stessa devono sempre venire prima di tutto. Infine, chiediti se non sia possibile trovare un uomo di maggiore valore con cui avere esperienze sessuali di pari livello, ma con meno disinteresse, più rispetto e una relazione più vantaggiosa e piacevole per entrambi. Non c'è motivo per cui tu debba accontentarti di una situazione che non ti soddisfa pienamente. Se decidi di parlargli, sii chiara e ferma riguardo alle tue aspettative e ai tuoi limiti. Se lui non è disposto a cambiare o a rispettarti, lascia che sia e concentrati su te stessa e su relazioni che ti portino reale gioia e crescita. Buona fortuna e ricordati sempre di mettere il tuo benessere al primo posto. LET ME IN Grazie per i suggerimenti il primo post risale ad un anno fa e le cose sono decisamente migliorate da allora , sono una donna adulta che riesce a gestire queste situazioni con distacco e non mi causano più di tanto disagio io ho le mie cose da fare , e sono stata abituata a fare tutto da sola la presenza di un uomo non accresce il mio valore più di tanto ho una casa , ho un lavoro, sono autonoma a livello economico e ho una vita soddisfacente che mi consente di essere in connessione con i miei bisogni , è una vita che ho scelto e che ho costruito da sola . Ho imparato tempo fa che il mio valore non dipende da come mi tratta un uomo e non lo definiscono le altre persone . Tony Montana, Faceless e PREDATOR ha reagito a questo 1 1 1
PREDATOR [Élite] 1393 Inviato 30 Luglio 2024 Inviato 30 Luglio 2024 4 ore fa, Minypony ha scritto: Ho imparato tempo fa che il mio valore non dipende da come mi tratta un uomo e non lo definiscono le altre persone . Interessante punto di vista. Per gli uomini, il concetto di valore è spesso legato a parametri misurabili e realistici. Ad esempio, il valore di un uomo nel mercato sessuale non si basa su concetti astratti come l'"inner game" ma su come viene trattato dalle donne, sulle opportunità che riceve sia in termini di qualità che di quantità. Questo influisce anche sul rispetto e sul valore che le donne gli attribuiscono. Analogamente, il valore di un uomo come pizzaiolo non dipende da quanto lui stesso si considera bravo, ma dalle recensioni che riceve per le sue pizze e dal valore economico che ne ricava. Se guadagna 900 euro al mese senza altre richieste o opportunità che gli permettano di guadagnarne 1500, allora il suo valore come pizzaiolo è di 900 euro al mese. Immagina un uomo che lavora come ingegnere in una grande azienda. Il suo valore come ingegnere non dipende da quanto lui stesso pensa di essere competente o da quanto si sente motivato, ma dalle valutazioni che riceve dai suoi superiori, dai risultati dei suoi progetti e dalle opportunità di carriera che ottiene. Se, per esempio, riceve un salario di 2000 euro al mese e non viene considerato per promozioni o progetti importanti, questo indica che il suo valore come ingegnere, agli occhi dell'azienda, è di 2000 euro al mese. Non importa quanto si senta capace o quanto si convinca di essere un ottimo ingegnere, il valore che gli viene attribuito è basato esclusivamente su risultati tangibili e riconosciuti da chi lo valuta. Ora, potrebbe anche darsi che i superiori di questa azienda siano di terza generazione e profondamente ignoranti, così non riescano a riconoscere pienamente il suo valore. Tuttavia, nel mondo degli uomini, questo significherebbe che altre aziende vedrebbero il suo reale valore. Se fosse veramente competente e capace, riceverebbe offerte di lavoro migliori da altre aziende che apprezzano le sue capacità e sono pronte a pagarlo di più. Ad esempio, se un'altra azienda gli offre 3000 euro al mese per le sue competenze, questo confermerebbe il suo maggiore valore sul mercato del lavoro come ingegnere. E non ci direbbe nulla del suo valore come giardiniere o come amico. In questo caso, il valore reale del suo lavoro viene riconosciuto attraverso queste nuove opportunità, dimostrando che il mercato, in generale, è in grado di valutare e premiare il valore reale. Questa attribuzione di valore è legata a parametri misurabili come la qualità del lavoro prodotto, l'efficienza nei progetti, il rispetto delle scadenze, e il feedback da parte dei colleghi e dei superiori. In questo contesto, il valore di un uomo è strettamente correlato alle sue prestazioni concrete e alla percezione del suo contributo all'interno dell'organizzazione. È affascinante osservare come il cervello funzioni in modo diverso tra una specie che ha un valore intrinseco a partire dai 15 anni e che cerca di convincersi di valere in altri ambiti senza dover ricevere feedback e controvalore per attestare il valore di scambio reale, il punto di mercato, e una specie cui nessuno riconosce valore se non al minimo prezzo possibile in termini economici e di opportunità sessuali. Non c'è alcun giudizio, critica o sarcasmo in questo discorso. È davvero interessante osservare queste dinamiche sempreverdi: da un lato, uomini che cercano di vedere riconosciuto il loro valore nel mondo esterno e reale attraverso risultati tangibili e misurabili, e dall'altro, donne che spesso lottano nel mondo interno con le proprie insicurezze per attribuirsi un valore intrinseco e autonomo. LET ME IN Marco_drake e June* ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati