Vai al contenuto

Lo aiuto troppo


Minypony

Messaggi raccomandati

Minypony

Da un po’ sto avendo dei rapporti sessuali regolari con uno. Non lo definisco amico perché lui con me non si comporta proprio benissimo, i miei amici si comportano meglio

fa lo gnorri e spesso sono io che gli do l’aiuto per uscire da situazioni che lui stesso si crea e lui è così egocentrico da non rendersene conto 

tipo mi dice questo week end faremo

x y z poi sparisce

magari poi io gli scrivo per fargli capire che comunque mi fa piacere vederci per scopare e lui non si tira indietro stiamo insieme tutto bellissimo etc 

Ieri ci siamo visti (sesso top da 10) e mi dice “sentiamoci domani” (ennesimo episodio di questo tipo)

mi fa intendere di fare programmi ma poi non riesce a mantenere la parola 

io non sono una ragazzina che sta la ad aspettare che lui arrivi a prendermi sotto casa, ho la mia vita ormai ben avviata e sto benissimo anche senza i suoi disagi e onestamente mi sta facendo venire voglia di lasciarlo la dove sta per vedere come se ne esce da questa situazione creata da lui 

ha senso?

 

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88

Ma tu non eri quella che mi consigliava col tizio. Noto delle somiglianze. Spero non sia lo stesso 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

raff

dagli buon sesso e non renderti troppo disponibile. Quando ti dice domani facciamo xyz "si si va bene, ora devo andare ciao" (alza i tacchi e vai via, senza spiegazioni). E dimenticatene visto che "ho la mia vita ormai ben avviata e sto benissimo anche senza i suoi disagi"

Se e' recidivo nel dire e non fare, quando organizza dagli buca e diglielo in faccia: "scusa non pensavo dicessi seriamente, sai in genere non hai un comportamento da uomo, nel senso che sei poco affidabile. Pero' mi piace quando mi scopi come se non ci fosse un domani e non vedo l'ora, ma per oggi ho gia' altri piani. Pero' rivediamoci presto".  Tilt! 🤣

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

Venusda

Ti fa piacere trascorrere del tempo con questa persona oltre alla sessualità?

Vorresti maggiore coinvolgimento da parte sua?
Magari puoi provare a parlagliene…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...