Vai al contenuto

Ho bisogno di salvarmi in contropiede, penso di aver fatto una cavolata


franc00

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
3 ore fa, franc00 ha scritto:

eh manco io però ci sta che una vuole fare carriera e si concentra per quella cosa ogni tot. Poi ripeto, magari è solo una scusa, però sta cosa che ha il progetto è vera

Comunque, non mi sembra che l'ambiente di lavoro sia molto favorevole per un rapporto, specialmente in questo caso, in cui tu la vedi ripetutamente sfatta dalla stanchezza.

Di solito l'attrazione scatta quando possiamo mostrare la nostra immagine migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Le uscite fatte un po' così, "per conoscersi", come già ribadito, rischiano di diventare l'anticamera della friendzone.

A meno che durante queste uscite non si proceda, in maniera calibrata e progressiva, con un po' di contatto fisico.

La discriminante sta tutta lì.

Altrimenti si finisce in un limbo e difatti lei finisce per tirar fuori faccende di lavoro, progetti pervasivi, ecc...

Potrei sbagliarmi, ma non mi sembrano segnali molto positivi.

Questa tipa ti interessa sul serio? Per una ONS, una LTR, una trombamicizia e così via.

Se sì, serve un salto da qualità da parte tua già a partire dalla prossima uscita...sempre che non sia già troppo tardi.

Eviterei anche la chattata giornaliera, se non finalizzata a fissare un appuntamento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

franc00
6 ore fa, Sbieco ha scritto:

Le uscite fatte un po' così, "per conoscersi", come già ribadito, rischiano di diventare l'anticamera della friendzone.

A meno che durante queste uscite non si proceda, in maniera calibrata e progressiva, con un po' di contatto fisico.

La discriminante sta tutta lì.

Altrimenti si finisce in un limbo e difatti lei finisce per tirar fuori faccende di lavoro, progetti pervasivi, ecc...

Potrei sbagliarmi, ma non mi sembrano segnali molto positivi.

Questa tipa ti interessa sul serio? Per una ONS, una LTR, una trombamicizia e così via.

Se sì, serve un salto da qualità da parte tua già a partire dalla prossima uscita...sempre che non sia già troppo tardi.

Eviterei anche la chattata giornaliera, se non finalizzata a fissare un appuntamento.

Il contatto fisico leggero c'è stato, solo che mi sembra spaventata. Non disinteressata ma lenta e mi va bene così

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Spaventata e "lenta" in che senso?

Sembra ritrarsi o è a disagio se, ad esempio, le sfiori un braccio o le metti una mano sulla spalla?

Link al commento
Condividi su altri siti

franc00
Il 8/7/2023 at 17:52, Sbieco ha scritto:

Spaventata e "lenta" in che senso?

Sembra ritrarsi o è a disagio se, ad esempio, le sfiori un braccio o le metti una mano sulla spalla?

Lenta nel senso che, se da un lato si comporta come se le interessassi o se fosse aperta a farsi conquistare, dall'altro non corre per nulla e non si muove attivamente perché le situazioni si creino: sono io a correrle dietro, per intenderci, ovviamente senza sembrare un disperato e in modo da non diventare un simp. Lei è ambigua, questa è la parola. Ambigua perché parla ed è estroversa con tutti ma poi si comporta con me come se avessimo un rapporto diverso, però quando le chiedi di uscire non sa bene se è la cosa giusta e quindi ci pensa su. 

Spaventata nel senso che ha avuto storie brutte e non è pronta, secondo me, a farsi male di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...