Vai al contenuto

Stranissima situazione


Ilmix

Messaggi raccomandati

Ilmix

Buongiorno ragazzi. Oggi vi parlerò di una cosa stranissima che mi è successa ad un matrimonio di un caro amico.

Nello specifico, arrivo lì il giorno prima, saluto lui in primis e gli altri amici ivi presenti. La sua lei, che non avevo mai conosciuto prima di allora, da subito appare fredda e distaccata nei miei riguardi, senza però che avessi fatto o detto nulla di particolare. Ma andiamo avanti. Passano un po' di ore, arriva un altro nostro amico (il quale anche lui non conosceva la lei in questione!), lei quando lo vede arrivare si alza si presenta e lo saluta con calore ed affetto. Rimango stranito da questa sorta di "disparità di trattamento", di cui fondamentalmente non mi fregava una cippa, ma rimango stupito da questo gioco di interazioni, chiamiamolo così. Si arriva pertanto al giorno del matrimonio e durante la funzione lei arriva addirittura a presentare a questo mio amico una ragazza che era lì presente, quasi come per farli conoscere per forza.

Ora, non riesco a capire le motivazioni connesse a questo modo di fare: mi spiego, mi interesserebbe conoscere il vostro parere in merito rispetto a questa diversità di trattamento, non perché alla fine ne sia stato infastidito dato che viviamo tutti in città diverse e queste persone le rivedo poco o niente, ma per pura volontà di interpretare le situazioni di modo da riuscirne a capire le dinamiche interne. Spero di essermi ben spiegato, un saluto a tutti!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando il fatto che mi pare una stronzata.

Mica si può piacere a tutti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...