Vai al contenuto

Qualche dubbio


Mizuiro Sanada

Messaggi raccomandati

Mizuiro Sanada

Buonasera a tutti.

Sono due mesi che frequento una ragazza in modo assiduo con tanto confronto verbale(parliamo di tutto e spesso non basta vederci, capita di sentirci con telefonate oltre che con messaggi) e fisico(sesso tanto).

 

Lei ha un background di un rapporto lunghissimo finito in malomodo a causa di ripetuti tradimenti da parte del suo ex.

Conoscevo già la storia per altri motivi e non mi è risultato diverso da quanto detto da lei.

 

Sembrerebbe andare tutto per il meglio anche se :

1) lei è molto spinta e spigliata nei dialoghi intimi, a volte non capisco se sono sheet test o è proprio lei che le piace parlare di storie erotiche/sessuali

2) abitiamo a 5 km di distanza e spesso viene lei con la sua macchina quando capisce che faccio tardi al lavoro.

A volte è venuta anche senza preavviso.

 

3) non so come prendere il fatto che ha accennato di noi alla mamma, con il quale ha un rapporto strettissimo

 

4) cerco di mantenere calma e distanza perché ho scoperto che riceve richieste da molti che le chiedono di uscire, me lo ha anche detto che vuole stare con me piuttosto che fare uscite occasionali.

 

Eppure per qualche motivo non riesco a capire perché ho dubbi.

Vi è mai capitato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raff
Il 8/7/2023 at 12:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

Lei ha un background di un rapporto lunghissimo finito in malomodo a causa di ripetuti tradimenti da parte del suo ex.

🚩red flag nr1: questo potrebbe dirti da che tipo di ragazzi e' attratta, e qualcosina sulla sua autostima/personalita'

 

Il 8/7/2023 at 12:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

A volte è venuta anche senza preavviso.

🚩red flag nr 2: (non c'e' nemmeno da spiegare)

 

Il 8/7/2023 at 12:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

3) non so come prendere il fatto che ha accennato di noi alla mamma, con il quale ha un rapporto strettissimo

Che te ne frega!

 

Il 8/7/2023 at 12:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

Eppure per qualche motivo non riesco a capire perché ho dubbi.

Dopo appena 2 mesi di conoscenza mi preoccuperei (MOLTO) se non avessi alcun dubbio e non ti facessi domande su di lei

 

Il 8/7/2023 at 12:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

1) lei è molto spinta e spigliata nei dialoghi intimi, a volte non capisco se sono sheet test o è proprio lei che le piace parlare di storie erotiche/sessuali

cioe'? In che senso di shit testa? Ti imbarazzi se lei parla di sesso ee credi che sia un test? Forse si fida di te e non si fa problemi a parlartene perche' non si sente giudicata, ma anche: ha preso abbastanza cazzi per cui non ci vede nulla di cosi' trascendentale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

La domanda vera è: cosa vorresti da lei? 🙂 Cioè, ti piace ma vuoi una cosa leggera, oppure può valere la pena per conoscerla bene e gettare le basi per un qualcosa in più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 8/7/2023 at 17:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

Buonasera a tutti.

Sono due mesi che frequento una ragazza in modo assiduo con tanto confronto verbale(parliamo di tutto e spesso non basta vederci, capita di sentirci con telefonate oltre che con messaggi) e fisico(sesso tanto).

 

Lei ha un background di un rapporto lunghissimo finito in malomodo a causa di ripetuti tradimenti da parte del suo ex.

Conoscevo già la storia per altri motivi e non mi è risultato diverso da quanto detto da lei.

 

Sembrerebbe andare tutto per il meglio anche se :

1) lei è molto spinta e spigliata nei dialoghi intimi, a volte non capisco se sono sheet test o è proprio lei che le piace parlare di storie erotiche/sessuali

2) abitiamo a 5 km di distanza e spesso viene lei con la sua macchina quando capisce che faccio tardi al lavoro.

A volte è venuta anche senza preavviso.

 

3) non so come prendere il fatto che ha accennato di noi alla mamma, con il quale ha un rapporto strettissimo

 

4) cerco di mantenere calma e distanza perché ho scoperto che riceve richieste da molti che le chiedono di uscire, me lo ha anche detto che vuole stare con me piuttosto che fare uscite occasionali.

 

Eppure per qualche motivo non riesco a capire perché ho dubbi.

Vi è mai capitato?

 

Sì che è capitato

Direi che il riassunto del tuo racconto è

Tutto bene ma..

Qualcosa non ti torna

Ultimamente do più importanza ai dubbi di quanto facessi prima

Il dubbio è un messaggero

Una dissonanza cognitiva

Indefinita

La domanda da porsi è

Sto bene con lei o no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada

Sono stato bene fino a un paio di settimane fa.

Ho percepito delle bugie, magari anche innocenti ma le ho percepite.

Ultimo episodio stasera, ci siamo visti anche se un po' tardi(non abbiamo potuto scopare perché ha il ciclo e non le piace farlo quando lo tiene), siamo stati un paio d'ore e mezza insieme con coccole di vario genere al mio b&b(non ancora in funzione, quindi posso usarlo per scopi personali) poi lei è andata via in auto.

 

Ecco qui mi sono ritrovato in una situazione davvero bizzarra, mi ha detto che andava a casa e poi l'ho vista prendere inizialmente il tratto stradale per andare verso casa.

Mi sono fermato un paio di minuti per controllare delle mail e la vedo sfrecciare in senso opposto.

Diciamo che mi sono messo ad osservare e l'ho rivista tornare nuovamente verso la strada per casa correndo come una pazza(le piace guidare molto).

 

Proprio questo atteggiamento mi lascia perplesso.

Quanto è incasinata lei?

Quanto si è incasinata a causa della relazione tossica da cui proviene?

 

Io sono in una fase della vita 37 anni, in cui devo dare il massimo nell'attività commerciale principale di famiglia, ho perso un mio caro zio che era un pilastro della nostra attività e ne sto aprendo un'altra a breve.

Vorrei sicurezza, una persona che dia e ricambi fiducia, non un ulteriore pensiero su atteggiamenti che possono diventare col tempo sempre più equivoci e portare a preoccupazioni che in questo momento non mi posso permettere e concedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
6 ore fa, Sonya ha scritto:

La domanda vera è: cosa vorresti da lei? 🙂 Cioè, ti piace ma vuoi una cosa leggera, oppure può valere la pena per conoscerla bene e gettare le basi per un qualcosa in più?

Ci siamo conosciuti e ci siamo detti dopo il primo incontro che nessuno dei due voleva una storiella da una botta e basta.

 

Ripeto, il fatto che ci vediamo in una settimana almeno 3/4 volte e quando non ci vediamo succede che ci sentiamo molto per telefono mi induce a puntarci su, ma poi ci sono degli atteggiamenti suoi, tra cui quello descritto poco fa, che non mi tornano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
8 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Ecco qui mi sono ritrovato in una situazione davvero bizzarra, mi ha detto che andava a casa e poi l'ho vista prendere inizialmente il tratto stradale per andare verso casa.

Mi sono fermato un paio di minuti per controllare delle mail e la vedo sfrecciare in senso opposto.

Diciamo che mi sono messo ad osservare e l'ho rivista tornare nuovamente verso la strada per casa correndo come una pazza(le piace guidare molto).

Sei sicuro che era lei?

Di notte tutti i gatti sono neri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
12 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Sono stato bene fino a un paio di settimane fa.

Ho percepito delle bugie, magari anche innocenti ma le ho percepite.

Ultimo episodio stasera, ci siamo visti anche se un po' tardi(non abbiamo potuto scopare perché ha il ciclo e non le piace farlo quando lo tiene), siamo stati un paio d'ore e mezza insieme con coccole di vario genere al mio b&b(non ancora in funzione, quindi posso usarlo per scopi personali) poi lei è andata via in auto.

 

Ecco qui mi sono ritrovato in una situazione davvero bizzarra, mi ha detto che andava a casa e poi l'ho vista prendere inizialmente il tratto stradale per andare verso casa.

Mi sono fermato un paio di minuti per controllare delle mail e la vedo sfrecciare in senso opposto.

Diciamo che mi sono messo ad osservare e l'ho rivista tornare nuovamente verso la strada per casa correndo come una pazza(le piace guidare molto).

 

Proprio questo atteggiamento mi lascia perplesso.

Quanto è incasinata lei?

Quanto si è incasinata a causa della relazione tossica da cui proviene?

 

Io sono in una fase della vita 37 anni, in cui devo dare il massimo nell'attività commerciale principale di famiglia, ho perso un mio caro zio che era un pilastro della nostra attività e ne sto aprendo un'altra a breve.

Vorrei sicurezza, una persona che dia e ricambi fiducia, non un ulteriore pensiero su atteggiamenti che possono diventare col tempo sempre più equivoci e portare a preoccupazioni che in questo momento non mi posso permettere e concedere.

Io le parlerei molto chiaramente, dicendole esattamente ciò che hai scritto.

Non tanto per lei, quanto per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
13 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

e la vedo sfrecciare in senso opposto.

beh diciamo che magari doveva gettare il rusco, le è venuta in mente una cosa che doveva fare, voleva vedere se il gatto del vicino era rientrato a casa, insomma le motivazioni sono mille, questa cosa non mi sembra determinante.

Hai cose più concrete che ti fanno dubitare di lei?

Piuttosto valuterei questo: 

Il 8/7/2023 at 18:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

A volte è venuta anche senza preavviso.

Il 8/7/2023 at 18:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

ha accennato di noi alla mamma

ma se tu punti ad una relazione a lungo termine puoi anche sorvolare, per ora. 

Su questo invece:

Il 8/7/2023 at 18:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

Lei ha un background di un rapporto lunghissimo finito in malomodo a causa di ripetuti tradimenti da parte del suo ex.

Il 8/7/2023 at 18:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

lei è molto spinta e spigliata nei dialoghi intimi

Il 8/7/2023 at 18:22, Mizuiro Sanada ha scritto:

ho scoperto che riceve richieste da molti che le chiedono di uscire, me lo ha anche detto che vuole stare con me piuttosto che fare uscite occasionali.

non noto nulla di strano. 

13 ore fa, Mizuiro Sanada ha scritto:

Quanto è incasinata lei?

Questo nessuno può saperlo a parte lei, se ci vai coi piedi di piombo comunque non sbagli mai. Continua ad osservare senza precluderti nulla, se puoi. 

Modificato da november_rain
Link al commento
Condividi su altri siti

Mizuiro Sanada
Inviato (modificato)

Faccio alcune precisazioni.

So che era lei perché mi ha quasi investito e l'ho chiamata al cellulare per chiederle come mai era tornata indietro.

La sua motivazione?

Testuale<<ma ti ho detto che mi piace correre con la macchina sul lungomare quindi ho approfittato che non c'erano auto in giro e sono tornata indietro per vedere come sta la macchina dopo la riparazione>>

A me testuale, un minuto prima di farmi scendere dall'auto, aveva detto <<proprio bello il lungomare del tuo paese>>.

 

Io ho aspettato un po', sono andato a prendere la macchina mia per vedere se la beccavo.

La strada percorribile verso casa sua è una sola, per cui è facile rintracciarla.

Dopo 40 minuti l'ho chiamata e stava parcheggiando la macchina.

Ci sono state alcune cose che mi hanno fatto andare un po' in paranoia, ora sto cercando di metterle in secondo piano, anche perché forse sto esagerando io con pensiero paranoici.

Vengo pur sempre da due relazioni interrotte, la prima perché aveva un altro o quantomeno nascondeva di uscire con un altro.

Un'altra relazione finita perché i suoi genitori le hanno imposto un figlio di notabile per cui lei dopo vari tentennamenti ha ceduto(ma io fui lesto a lasciarla prima che potesse ripetersi il solito brutto pattern io lui e lei).

 

 

 

Modificato da Mizuiro Sanada
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...