Vai al contenuto

...una cosa che mi è capitata....


enrico81

Messaggi raccomandati

enrico81

l'altra sera sono uscito col solito gruppo di gente sfigata....

bene c'era una loro amica che prima non avevo mai visto se non una volta di sfuggita....valutandola direi secondo il mio gusto una hb7-8....

fatto sta che sta qui è fidanzata....ma nel corso della serata ho avuto l'impressione che mi tirasse delle occhiate in modo ripetuto, non spudorato ovviamente essendo fidanzata...

....il tipo come al solito non vale una mazza, ma ce l'ha carina......ed è pure un bastardo...parlandoci i discorsi unici che sa fare sono che la sua tipa è solo bella ma non vale altro in nessun senso che lui vorrebbe averne una più brutta ma che scopa meglio...insomma.....in presenza della sua tipa (ok non proprio in modo che senta) si mette a dire quella me la farei....insomma avete capito ?

...il rapporto, almeno da me esterno, non pare dei più idilliaci.....la sera in questione hanno finito per litigare (anche se si sono poi apparentemente riappacificati)....

in sti casi che si fa ?

(bisognerebbe che lei sapesse che dice lui alle sue spalle...almeno lo pianterebbe....oppure può essere di quel tipo che amano avere il ragazzo che parla male alle loro spalle e dice in giro che non lo eccita a letto :D )

mho illuminatemi dai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo
l'altra sera sono uscito col solito gruppo di gente sfigata....

bene c'era una loro amica che prima non avevo mai visto se non una volta di sfuggita....valutandola direi secondo il mio gusto una hb7-8....

fatto sta che sta qui è fidanzata....ma nel corso della serata ho avuto l'impressione che mi tirasse delle occhiate in modo ripetuto, non spudorato ovviamente essendo fidanzata...

....il tipo come al solito non vale una mazza, ma ce l'ha carina......ed è pure un bastardo...parlandoci i discorsi unici che sa fare sono che la sua tipa è solo bella ma non vale altro in nessun senso che lui vorrebbe averne una più brutta ma che scopa meglio...insomma.....in presenza della sua tipa (ok non proprio in modo che senta) si mette a dire quella me la farei....insomma avete capito ?

...il rapporto, almeno da me esterno, non pare dei più idilliaci.....la sera in questione hanno finito per litigare (anche se si sono poi apparentemente riappacificati)....

in sti casi che si fa ?

(bisognerebbe che lei sapesse che dice lui alle sue spalle...almeno lo pianterebbe....oppure può essere di quel tipo che amano avere il ragazzo che parla male alle loro spalle e dice in giro che non lo eccita a letto :D )

mho illuminatemi dai :D

Mio piccolo Iscariota,

invece di chiederti come fa quel "bastardo che non vale una mazza" a scoparsi l'hb7-8 facendo pure lo stronzo, vieni qui a chiedere se bisognerebbe fare l'INFAMONE???? :zott:

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
...il tipo come al solito non vale una mazza, ma ce l'ha carina......

Posso trattarti male? Beh lo faccio lo stesso.

Ieri sera mentre ero con la mia HB8 un coglione che era vicino a noi si gira verso i suoi amici e dice: "Non è possibile! Quella figa va con quello lì!!!" Al che mi giro e li guardo e tutti sti coraggiosi si girano dall'altra parte e se ne vanno..

Ho lasciato perdere ed ho pensato "Rosicate...coglioni.."

Mi dispiace, ma lo dico anche a te...rosica.

Se lui è con lei vuol dire che qualcosa di buono l'ha fatto.

Mi dispiace, ma non posso appoggiare la tua affermazione.

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

MaRRo81

Sarà un coglione, però facendo lo stronzo intanto se la fa...E sopratutto non ti puoi lamentare di questo con dei pua...perchè alla base dell'esser l'alpha un minimo di bastardagine ci vuole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Condivido il pensiero di nedone.Molti molti anni fa avevo sentito un intervista a dei "playboy" di tutto il mondo...da questa intervista è emerso di comune accordo questa affermazione:"Dai un buon motivo a una donna per scopare con te e lei lo farà..." mai affermazione fu così azzeccata...quel tuo conoscente non varrà pure una mazza, ma per quella donzella evidentemente qualcosa vale, tanto da andarci a letto...

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
....il tipo come al solito non vale una mazza, ma ce l'ha carina......

Ho letto il tuo nuovo post...sono senza parole...prima ti senti superiore al "bastardo" e poi piangi???

Fattelo amico quel bastardo, magari ti insegna qualcosa!!!!

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...