Vai al contenuto

Il mio anno distruttivo: doppia one itis + la mia malattia


Messaggi raccomandati

Roadlife
Il 5/8/2023 at 22:40, Gallagher ha scritto:

Vai in Messico.

Ti servirà.

Se va male (probabile), non avrai più nulla da chiedere a questa storia e ti metterai l'anima in pace.

È una follia? Sì.

Ma almeno avrai qualcosa da raccontare. E avrai visto un posto nuovo e lontano.

E' una follia ma sono pronto a farlo, perchè ho bisogno di mettermi l'anima in pace.
Vederla una sola volta, chiarirci, ho sbagliato io ed ha sbagliato lei in un momento delicato per entrambi.
Non ho alcuna certezza di poterla vederle nè di trovarla, è una cosa da pazzi ne sono consapevole. La sofferenza che sento è un pugno allo stomaco ogni santo giorno e non mi fa stare tranquillo con tutto quello che ho dovuto affrontare dovrei solo stare calmo, l'unica cosa che mi fa stare più calmo in questi giorni è l'idea di andare lì e vederla senza voler ottenere nulla in cambio.


Sono sicuro però che le probabilità di successo (inteso come probabilità di vederla e di parlarle forse sono molto basse), ma il corpo e il cuore mi spingono ad andare. E' un'esperienza incredibilmente forte dopo aver vissuto momenti duri per la mia salute, ora sto molto meglio fisicamente, l'unica preoccupazione è quella di un contraccolpo psicologico ancora più forte se vado lì e non la trovo o se vado e non vuole vedermi. Su questo devo andare preparato, molto. Forse voglio toccare il fondo cosicchè possa andare avanti definitivamente. Restare fermo o fare altro non mi aiuta anzi mi fa stare solo peggio.

In ogni caso, voglio essere lucido da qui a quando parto (sto aspettando il passaporto parto tra 20 giorni), e gestire un viaggio così complicato logisticamente e sentimentalmente mi dà la forza di arrivare lì e poi sperare a parte lei di godermi il posto e un'esperienza intensa anche se tutto andrà male.

Lei ha smesso di rispondermi 10 giorni fa dove mi chiedeva come stessi e pubblicando poi una foto dove ci baciamo con scritto "una parte di me non riesce ad andar via, l'altra è già andata via". Poi successivamente su fb pubblica un post con scritto "amore mio non ti amo perchè il sangue mi chiama ad amarti, ti amo perchè non sei più mia, perchè sei dall'altra parte, lì dove mi inviti a saltare e non posso fare il salto, perchè la possessione non sei in me, non ti raggiungo, non passo dal tuo corpo".

Lei ha questo modo di comunicare particolare dove ogni volta pubblica stati o canzoni che riflettono ciò che sente.
Sicuramente è completamente confusa, confonde il possesso, l'amore, il sentimento, il senso di colpa...e poi c'è il divorzio e di come si sente di doverlo metabolizzare. Sente di dovermi dimenticare nonostante provi un sentimento forte per me.

Sicuramente non si aspetterebbe mai che io vada lì, può prenderla anche male, non so.
L'unico mio pensiero è quello di capire come fare a farle sapere che io vorrei incontrarla visto che sono bloccato ovunque.  Le uniche persone a cui potrei dirlo sono due amiche che però non so come reagiranno.

Vi aggiornerò.
Potete dirmi che sono completamente fuori di testa, che non serve a nulla, che non me la porteranno indietro, che è una persona per la quale non vale la pena, ne sono consapevole, ma la pancia e il sentimento mi dicono di fare così perchè sento di aver sbagliato molto.

Ps. A metà settembre forse cambierò completamente vita andando a lavorare all'estero per un anno, sembra tutto così strano, ma ho bisogno di arrivare a quella data focalizzato su di me e di meno su di lei.  

Pps. Scrivere qui ogni volta e leggervi per me è una manna dal cielo, uno sfogo, un confronto tra vecchi amici.
Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a

Vai già lì con l'idea che non la vedrai. Programmati le giornate così. 

Se succede, cosa probabile, resterai meno male. 

È già successo a me, non con una messicana ma con una spagnola. Vai lì con l'idea ee aspettative basse su di lei . Fai finta che nemmeno dovete vedervi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...