Vai al contenuto

Insuccesso su Tinder


jacopo1

Messaggi raccomandati

jacopo1

Salve a tutti, 

uso tinder da svariati anni, ma sostanzialmente non ci ho mai combinato nulla, a parte qualche uscita anni fa che poi non si è concretizzato in nulla. Devo dire che non ci sono stato poi per così tanto tempo. Di solito mi iscrivo un mese o poco più e poi cancello l'account perché insoddisfatto dei risultati (l'avrò fatto una decina di volte!). Più o meno vale lo stesso per le altre app di dating.

Ultimamente però mi ero deciso a fare le cose per bene, per cui ho ingaggiato un fotografo delle mie parti, cioè Napoli, che offriva un servizio mirato proprio per le app di dating. Abbiamo scattato centinaia di foto, da cui sono state selezionate le 15 migliori. Risultato: scadente. L'algoritmo mi fa fare qualche decina di like nelle prime ore da quando mi iscrivo e poi il buio totale. Dopo i primi giorni in cui il profilo sembra "pompato", in seguito non faccio un match manco a pagarlo oro. Ho acquistato quindi un abbonamento platinum per vedere questi like, risultato: manco una che mi piacesse. Non contento ho acquistato un Boost, ma non quello normale, il super Boost da 6 ore alla modica cifra di 84,99 euro. Ricevuti un 15/20 like. Nessuna mi piaceva. Da precisare che ho provato ugualmente a farmi andare bene qualcuna, ma nessuna mi rispondeva. Quello che ho descritto l'ho ripetuto 3 volte cambiando foto per vedere se c'era qualche cambiamento: niente da fare. Intendo che per 3 volte ho cancellato e ricreato il profilo.