Vai al contenuto

Insuccesso su Tinder


jacopo1

Messaggi raccomandati

raff

si i voti variano ma hai delle medie e puoi scegliere l'eta' delle donne che ti giudicano. Cambia anche con l'eta'. Devi fare almeno una ventina di voti per foto. Inoltre capisci che ad alcune donne puoi piacere ad altre no, e sai che quella foto ha qulache possibilita'  mentre altre non piacciono e basta. Alcune ti mettono anche un commento. 

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
6 ore fa, jacopo1 ha scritto:

ah avevo già usato photofeeler anni fa, facendo accesso all'account c'erano mie foto molto vecchie, parliamo di 4/5 anni fa. Voti dal 4 ad addirittura 8. Non so quanto sia affidabile

In una scala da 1 a 10 devi cercare di avere una media di 9 per ogni campo (su una 40ina di voti) se vuoi effettivamente avere tra le mani una foto che piaccia su Tinder

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff
18 ore fa, bass_97 ha scritto:

In una scala da 1 a 10 devi cercare di avere una media di 9 per ogni campo (su una 40ina di voti) se vuoi effettivamente avere tra le mani una foto che piaccia su Tinder

vero anche se Trustworthy e Attractive sono un po' in proporzione inversa. Come dire, se ti trovano attraente pensano che sei stronzo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Trovare fica scopabile in Italia sui social oggi è come fare soldi col dropshippig,quindi autore thread,sono da Cell,non corrucciarti,,prendilo come passatempo, per quanto riguarda ildating del faccialibro,quello è buono per chattRe con qualche badante che vuole sistemarsi o con qualche disagiata sfatta,,,quindi non disperare è un gioco,la fica vera in Italia sta per strada,in real,magari all improvviso 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Il 14/7/2023 at 00:10, bass_97 ha scritto:

In una scala da 1 a 10 devi cercare di avere una media di 9 per ogni campo (su una 40ina di voti) se vuoi effettivamente avere tra le mani una foto che piaccia su Tinder

Non è vero, ho avuto prove pratiche di come foto valutate in con voti molto bassi in tutte e 3 le aree che hanno ottenuto un successo pauroso. (foto non mie ovviamente ahahah)

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00

Non basatevi troppo su questi siti di valutazione, buona parte dei voti ottenuti son fatti da bot e da persone provenienti da fuori l'italia con canoni estetici ben diversi dai nostri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
jacopo1

c'è un modo per far valutare a qualcuno le foto che ho su tinder? Qualcuno del forum intendo

Link al commento
Condividi su altri siti

raff
Il 20/7/2023 at 13:04, Lillo00 ha scritto:

Non basatevi troppo su questi siti di valutazione, buona parte dei voti ottenuti son fatti da bot e da persone provenienti da fuori l'italia con canoni estetici ben diversi dai nostri

Forse puoi postare qui o nella sezione style, ma non ti si deve vedere il volto. Non devi essere riconoscibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...