MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo Il 11/01/2026 at 23:24, Giggi89 ha scritto: Di hinge cosa ne pensate ? Per quanto mi riguarda funziona e anche abbastanza, meno dispersivo di tinder e permette sia a te che alle tipe di avere un gancio per iniziare a conversare Ogni tanto cambio città per noia e un po di like li ricevo, certamente con la funzione a pagamento vai meglio ( a differenza di tinder la cui versione a pagamento non serve a nulla)
Giggi89 [Partecipante] 92 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 42 minuti fa, MaxT1996 ha scritto: Per quanto mi riguarda funziona e anche abbastanza, meno dispersivo di tinder e permette sia a te che alle tipe di avere un gancio per iniziare a conversare Ogni tanto cambio città per noia e un po di like li ricevo, certamente con la funzione a pagamento vai meglio ( a differenza di tinder la cui versione a pagamento non serve a nulla) E a livello di incontri ? O resti solo sui like…
MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 24 minuti fa, Giggi89 ha scritto: E a livello di incontri ? O resti solo sui like… A livello di incontri si riesce abbastanza ma anche su tinder. Ovviamente devi chiederlo al momento giusto
Giggi89 [Partecipante] 92 Inviato 31 Marzo Inviato 31 Marzo 2 minuti fa, MaxT1996 ha scritto: A livello di incontri si riesce abbastanza ma anche su tinder. Ovviamente devi chiederlo al momento giusto Non so se rimettermi sulle app, penso servano solo per scopare ho questo preconcetto, penso sinceramente che una donna non le prenda seriamente e le usi solo per scopare o per svagarsi, a te come è andata ? Ons o frequentazioni? Le usi per colmare la mancanza dal vivo o come di più diciamo
MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 16 ore fa, Giggi89 ha scritto: Non so se rimettermi sulle app, penso servano solo per scopare ho questo preconcetto, penso sinceramente che una donna non le prenda seriamente e le usi solo per scopare o per svagarsi, a te come è andata ? Ons o frequentazioni? Le usi per colmare la mancanza dal vivo o come di più diciamo Beh anche uscire con una donna ha quello scopo, poi magari in alcuni casi vuoi qualcosa di piu
Batman33 [Partecipante] 992 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 18 ore fa, Giggi89 ha scritto: Non so se rimettermi sulle app, penso servano solo per scopare ho questo preconcetto, penso sinceramente che una donna non le prenda seriamente e le usi solo per scopare o per svagarsi, a te come è andata ? Ons o frequentazioni? Le usi per colmare la mancanza dal vivo o come di più diciamo Devi stare molto attento perché sulle app sono tutte promiscue... Seth44 e swayze ha reagito a questo 2
Giggi89 [Partecipante] 92 Inviato 1 Aprile Inviato 1 Aprile 40 minuti fa, Batman33 ha scritto: Devi stare molto attento perché sulle app sono tutte promiscue... Davvero ? Chi te l’ha detto ? Ma veramente ? Scopano con più uomini
Messaggi raccomandati