Vai al contenuto

Chat di messnager


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Vorrei chiedere agli esperti di pc è possibile che falla chat di messanger una persona possa vederti dalla telecamera del telefono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Vorrei chiedere agli esperti di pc è possibile che falla chat di messanger una persona possa vederti dalla telecamera del telefono?

@Bozzarelly

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Cioè se faccio una videochiamata a una persona e la chiudo dopo questa può aprire la telecamera posteriore del mio telefono c’è qualche bug o malware che lo fa fare 

Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
Il 13/7/2023 at 16:45, stefania568 ha scritto:

Cioè se faccio una videochiamata a una persona e la chiudo dopo questa può aprire la telecamera posteriore del mio telefono c’è qualche bug o malware che lo fa fare 

Ciao Stefania, parliamo di un dispositivo, smartphone, controllato da un sistema operativo. Potenzialmente in informatica tutto è possibile basta sapere come farlo, una differenza abissale lo fa il tipo di telefono e quindi anche il sistema operativo. Può essere che con applicazioni tipo cerberus qualcuno stia controllando il tuo telefono e quindi scattare foto a tua insaputa, leggere i messaggi, fare screenshot dello schermo del telefono, si presuppone che qualcuno le abbia installate sul tuo telefono direttamente o indirettamente.

Come hai letto, le probabilità ci sono, secondo me sono basse però ci sono. Per un'analisi approfondita è necessario avere molte più informazioni.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...