Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
Il 14/7/2023 at 10:02, Biker76 ha scritto:

quest'anno che le cose mi si rimettono a posto e riprendo casa, ricominciamo a frequentarci. Lei sempre sulle spine a causa di problematiche sentimentali forti passate col suo ex. Dice che non si fida di me e le mie amichette. Comunque passiamo 2 mesi bellissimi e lei si apre completamente. Il clou arriva quando mi dice che dobbiamo dimenticarci e lasciarci dietro tutto il passato e cominciare adesso dandoci reciprocamente. Mi confida anche che effettivamente nell'intermezzo tra noi ha frequentato il suo amico/vicino di casa ma che è terminata, che lui è un freddo e che lei ha capito che vuole stare con me che sono tutt'altra persona.

😂

Grazie

Back Door Man
Inviato
Il 28/7/2023 at 15:48, Biker76 ha scritto:

Adesso io non la voglio più vedere né sentire, neanche andarmi a prendere l'orologio. Piuttosto demanderò qualcuno o la volta che la coinquilina verrà a trovarmi (cosa che mi ha scritto ieri subito dopo il mio messaggio, ma penso proprio sia una casualità)

Forse

• 5 mesi dopo...
Biker76
Inviato (modificato)

aggiornamento dopo 5 mesi

Alla fine di Agosto lei mi contatta dicendomi di volermi vedere, per farla breve ci rifrequentiamo dagli inizi da ottobre. Lei scopre che nel frattempo io mi sono visto con un po' di donne e sa che mi ci sento ancora. Le spiego che in quei 2 mesi ho vissuto, fatto cose e conosciuto persone, lei non può dire nulla, ma non ne è felice. Decidiamo di uscire e far cose divertenti, quindi ci prenotiamo una vacanza al ponte del 1 novembre. stiamo bene, ma lei come suo solito non si lascia mai andare. Nel frattempo il suo vicino non le parla più. Prenotiamo anche una vacanza a Sharm per il ponte dell'immacolata,  partiamo anche se nelle 2 settimane prima lei si era di nuovo semi eclissata. La vacanza, un disastro, lei imparanoiata da 1000 cose. Prima aveva paura di essere incinta, 2 test di cui uno in loco, tutti negativi, poi paranoia per il ritardo, ma finalmente arrivano. Sessualità ridotta all'osso. Vuole una relazione ma non è mai contenta, mi dice che l'oracolo (così chiamo la sua collega che le da consigli) le ha detto d'iscriversi a Tinder, perchè sta sempre troppo in casa e prima o poi qualcuno lo troverà, manco io fossi suo cugino... Una sera non ce la faccio più e le dico che basta, così è impossibile andare avanti, le sputo addosso tutto quello che avevo dentro e le dico che di lei non mi fido più, quindi torneremo a casa ed ognuno per la sua strada. Lei mi dice che sta malissimo, che andrà dallo psicologo con cui ha già preso appuntamento, che con me sta benissimo quando siamo insieme ed in giro, ma quando torna a casa con la routine quotidiana si blocca. Dice che adesso vuole stare sola, che deve stare sola, che sta distruggendo tutto, la sua vita, l'amicizia con il suo vicino e la storia con me, mi dice che regalerebbe casa se qualcuno le desse il segreto della felicità, non le manca nulla ma è infelice, le dico che va bene, faccia chiarezza dentro di sè,  ma che io non sarei rimasto ad aspettarla. Arrivati in Italia, l'accompagno a casa, le metto le valige in mano e la saluto freddamente e velocemente. La sera stessa, cosa mai fatta, mi chiede di scriverle quando arrivo a casa, per poi darmi la buonanotte. Il giorno dopo le dico che mi è spiaciuto per le cose che ci siamo detti, lei mi risponde che non vuole che ci diciamo cose brutte e io le dico che no, non è mia volontà, voglio che faccia il suo percorso con tranquillità. Nei giorni seguenti 2 messaggini così. Fino a natale in cui le faccio gli auguri e lei mi risponde in maniera molto sintetica. A capodanno nessun augurio ed io mi guardo bene dal farglieli di nuovo. Tutto fino a domenica. Apro Tinder e me la vedo lì, bella col suo nuovo profilo. Le mando un Super Like e colgo l'occasione per chiamarla, anche perchè ho di nuovo delle sue cose a casa e dico che gliele vorrei portare la mattina seguente, lei mi dice che avrebbe fatto il mattino e che non c sarebbe stata io le dico che la mia intenzione era di portargliele in portineria, ma lei mi dice di no e che se mi davano fastidio di buttarle. Mi dice che non è cambiato nulla, che non si ritrova nei comportamenti avuti ed è sempre così, apatica senza voglia di far nulla. Capodanno da sola a casa, è andata dallo psicologo, ma le pare che la situazione sia peggiorata. Il vicino sparito, non si sa se tornerà più o cambierà casa, insomma lei da sola. Le dico di Tinder e lì, invece di sentirmi un grazie, fa la gnorri, chiedendomi se lei era su Tinder. Le dico di si e che le foto sono anche piuttosto recenti. Glissiamo entrambi, ci salutiamo, anche se tutto il suo interesse era per il fatto che andrò via tra 2 settimane e con chi? Per lavoro? Con un gruppo? Le rispondo di si che è lavoro. Le sue cose dice magari di metterle in un angolo fin quando saremmo riusciti.

Ieri non sapevo se scriverle o meno ed alla fine l'ho fatto. Le ho detto che ha tutto il diritto di stare su Tinder, d'altronde ci sono anch'io (ma lei questa cosa la sapeva e sapeva anche che non lo utilizzavo, stava lì da prima che ci frequentassimo) quello che le dico mi ci ha fatto rimanere male è che fino all'ultimo questa storia ha evidenziato solo scarsa trasparenza. Mi sono preoccupato per il tuo stato emotivo, ti ho lasciato in pace per un mese ho creduto alla tua volontà di stare sola per poi vederti iscritta su Tinder. Le ho detto che le cose possono andare o meno, ma che è la sincerità ed il rispetto che differenziano il modo. Non era un messaggio che richiedesse riposta infatti non l'ho ricevuta. Il fatto è che sono ancora qui che ci penso, da queta persona non riesco a prendere le distanze. Riproviamo col freeze. Voi come vi sareste comportati? Io non ce l'ho più fatta a fare il comprensivo...

Modificato da Biker76
  • Haha 1
Inviato
19 ore fa, Biker76 ha scritto:

Il fatto è che sono ancora qui che ci penso, da queta persona non riesco a prendere le distanze

Che dirti…allora proponile un’altra vacanza…

Inviato
19 ore fa, Biker76 ha scritto:

lei imparanoiata da 1000 cose. Prima aveva paura di essere incinta, 2 test di cui uno in loco, tutti negativi, poi paranoia per il ritardo, ma finalmente arrivano.

Meanwhile, il vicino

giphy.gif?cid=ecf05e47vwoievzhw3ethodbsw

• Haha 2
Biker76
Inviato
56 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Se 76 è l'anno di nascita, siamo messi male.

dici che col tempo bisognerebbe essere più consapevoli? Se son qua, evidentemente sono in difficoltà. Grazie per l'ironia ed il carico da 90 ne farò tesoro

Biker76
Inviato

ok, tra le righe mi pare di capire che prendere le distanze sia effettivamente l'unica cosa da fare. Lavorerò su questo, sapere che direzione prendere è già un gran risultato.

Inviato
3 minuti fa, Biker76 ha scritto:

ok, tra le righe mi pare di capire che prendere le distanze sia effettivamente l'unica cosa da fare. Lavorerò su questo, sapere che direzione prendere è già un gran risultato.

Qual è il tuo timore? Restare solo?

Ti sembra una persona imperdibile, quella che ci hai descritto? Ad oggi, ha arricchito la tua vita?

Non credo che a 47 anni ti servano consigli terzi per capire cosa sia dannoso o utile per te…

Cos’è, ti mancano i recettori per percepire l’umiliazione, la mortificazione o le prese per il culo? Non credo. Per qualche motivo, scegli di non vedere: allora raccontaci i tuoi perché, se ti va.

• Mi piace! 2