Biker76 [Partecipante] 13 Inviato 24 Luglio 2024 Autore Inviato 24 Luglio 2024 Buongiorno a tutti dopo 5 mesi di assenza e lavoro eccomi di nuovo qua con le stesse problematiche di sempre :-) Ho seguito i vostri consigli ed in questi mesi ho intrapreso un percorso terapeutico con un uomo, basta donne.... La ex del post, dopo l'ultimo messaggio inviatole a gennaio, non l'ho mai più sentita, non posso dire di aver cancellato il ricordo, ma si è lenito parecchio. Quello di cui volevo parlarvi è di un'altra persona. Durante il persorso terapeutico, avevo detto al mio psicologo, che speravo di non trovare una persona in questo momento perchè non sarei stato pronto. Tac fine maggio arriva la trappola Medico, 36 anni bionda occhi azzurri, decisamente una bella tipetta. Conosciuta ad una cena. Ci pigliamo subito la sera mi manda un messaggio di buonanotte chiedendo se vado ad una festa il sabato e da quel sabato parte tutto Passione, tenerezza, aiutata dall'alcool, le dico di non prendermi per il culo. Il giorno dopo vuole rivedermi e mi fa salire a casa siamo stanchi post sbornia, non ho preservativi dietro, le dico che meglio così, non volevo fosse una delle tante scopate a caso, mi fa piacere parlare e conoscerci un po'. Già lì vedo i primi segni di adombramento su certi discorsi. E' separata dal marito, ma solo di fatto, giurdicamente ancora assieme dopo 4 anni di crisi. Nel frattempo, ultima relazione finita 15gg/1 mese fa con un emiliano che ha detta sua "Le ha bruciato il cervello" Ovviamente solita scena che si ripete da 1 anno con 4 delle mie fraequentazioni, ex tutti ingegneri, rapporto con amante o o altra frequentazione, nuovamente un ingegnere. Mi si attivano tutti i sistemi di allarme, ma va bene, dobbiamo precludere? Non tutte le storie sono uguali. Passiamo dei bei momenti, mi chiede esclusiva, mi dice che è gelosa, che me lo taglia se vado con altre, vuole addirittura che le venga dentro, mi dice che si sta innamorando, che è innamorata, mai nessuno l'ha trattata come la tratto io. Ovviamente non tardano ad arrivare i primi segnali. Un giorno mi inizia a dire che tutto è successo di frettissima, che vuole vedere dove possiamo arrivare, ma che prima deve mettere a posto delle cose, d'altronde ci conosciamo da poco e lei ha comunque delle dinamiche in corso e questa storia col marito deve chiuderla anche se ha paura, entro settembre deve fare separazione. Le dico, ok, aspetterò settembre per innamorami, no, dice lei, perchè abbi solo pazienza è mia volonta mettere in chiaro situazioni non chiare. sempre dolce e calda Arriviamo allo scorso we, lei deve andare a Milano a recuperare auto, lì abita fratello, va con i genitori. Dorme da me giovedì, prima siamo andati ad una cena con altri conoscenti, dove più volte mi bacia davanti a tutti e mi tiene la mano. La mattina va via prestissimo. Venerdi non le scrivo e neanche sabato mattina, mai sucesso che non ci sentissimo per un giorno intero, Le scrivo nel pom ma cellulare spento mono spunta. Mi risponde dopo 3 ore dicendomi che "oggi piscina". Le chiedo un'altra cosa nessuna risposta... Domenica mattina le chiedo se è viva... nessuna risposta. Mi scrive il lunedì mattina chiedendomi scusa che in qst 2 giorni ha tirato giù le pratiche per il divorzio doveva prendersi del tempo e sono stati giorni molto duri e dolorosi. Le dico che comprendo e lei mi risponde che al momento: -Non è pronta per sentirsi in una relazione anche se con me sta da Dio -Non può sentirsi impegnata, firmerà a breve una separazione ed un divorzio dopo 4 anni di crisi Le rispondo che non sono stupito, le avevo anticipato le mi e perplessità e le domando a questo punto se e che rapporto vuole avere. Risposte: - ora non so nulla - ho paura di una relazione ma ciò non toglie che abbia piacere di stare con te - Forse sono solo sconvolta per questi gg Bene, le dico di dire tutta la verità e subito risponde -Credi che abbia un altro o cose simili? -No, non ho nessun altro al momento, ma anche fosse "Sarai il primo a saperlo, ma qualora ci fosse te ne accorgeresti perchè non sarei nella relazione come dovrei essere" (Quale relazione che mi hai detto che non la vuoi) ndr a quel punto le ho detto che è giusto che faccia chiarezza nella sua vita. Fin qui tutto lineare, anche se non piacevole, ed il discorso non è neanche sbagliato. In casi come questo sarei stato io a dire di prendersi i suoi spazi in un momento così e di non pensare a me ma.... c'è un ma ricordate che il sabato il messaggio era monospunta? Ad un certo punto mi è venuta illuminzaione e mi son detto, di provare a scriverle con WA Business, dall'altro numero del lavoro e sorpresa... Vedo subito uno stato sul suo profilo che dal mio num privato non vedevo. (la stupida si sarà dimenticata che aveva il mio num di lavoro registrato in rubrica? O son stupido io a crederlo?) Delle belle foto di un tramonto a Lampedusa ed il giorno dopo altre foto con anche un suo selfie Ora, io non so lei con chi fosse lì (ultmo we con suo marito? L'ex non di Torino con cui fare ultimo we prima delle vacanze, amica, zii, cugini, da sola?) Fatto sta che mi ha palesemente preso per il culo. So solo che per la prima volta nella mia vita non ho fatto scenate, mi sono tenuto tutto dentro ed ho aspettato ( la terapia fa buone cose) L'altra sera mi ha scritto il classico come va a cui ho risposto mattina dopo, con garbo, gentilezza e distacco. Mi ha detto che va meglio e che ha sentito l'avvocato e bla bla. Non ho più continuato a scriverle ed ora sono qua. Il mio cruccio è se lasciare l'ennesima volta che tutto scorra o farle sapere che so cosa ha fatto nel we (sempre che lei non sappia che io so) voi che dite?
Faceless [Partecipante] 1773 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 2 ore fa, Biker76 ha scritto: vuole addirittura che le venga dentro Certo che, ragazzi, ve le trovate tutte pazze, sembra una barzelletta.
9DaNy11 [Partecipante] 54 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 2 ore fa, Biker76 ha scritto: Buongiorno a tutti dopo 5 mesi di assenza e lavoro eccomi di nuovo qua con le stesse problematiche di sempre :-) Ho seguito i vostri consigli ed in questi mesi ho intrapreso un percorso terapeutico con un uomo, basta donne.... La ex del post, dopo l'ultimo messaggio inviatole a gennaio, non l'ho mai più sentita, non posso dire di aver cancellato il ricordo, ma si è lenito parecchio. Quello di cui volevo parlarvi è di un'altra persona. Durante il persorso terapeutico, avevo detto al mio psicologo, che speravo di non trovare una persona in questo momento perchè non sarei stato pronto. Tac fine maggio arriva la trappola Medico, 36 anni bionda occhi azzurri, decisamente una bella tipetta. Conosciuta ad una cena. Ci pigliamo subito la sera mi manda un messaggio di buonanotte chiedendo se vado ad una festa il sabato e da quel sabato parte tutto Passione, tenerezza, aiutata dall'alcool, le dico di non prendermi per il culo. Il giorno dopo vuole rivedermi e mi fa salire a casa siamo stanchi post sbornia, non ho preservativi dietro, le dico che meglio così, non volevo fosse una delle tante scopate a caso, mi fa piacere parlare e conoscerci un po'. Già lì vedo i primi segni di adombramento su certi discorsi. E' separata dal marito, ma solo di fatto, giurdicamente ancora assieme dopo 4 anni di crisi. Nel frattempo, ultima relazione finita 15gg/1 mese fa con un emiliano che ha detta sua "Le ha bruciato il cervello" Ovviamente solita scena che si ripete da 1 anno con 4 delle mie fraequentazioni, ex tutti ingegneri, rapporto con amante o o altra frequentazione, nuovamente un ingegnere. Mi si attivano tutti i sistemi di allarme, ma va bene, dobbiamo precludere? Non tutte le storie sono uguali. Passiamo dei bei momenti, mi chiede esclusiva, mi dice che è gelosa, che me lo taglia se vado con altre, vuole addirittura che le venga dentro, mi dice che si sta innamorando, che è innamorata, mai nessuno l'ha trattata come la tratto io. Ovviamente non tardano ad arrivare i primi segnali. Un giorno mi inizia a dire che tutto è successo di frettissima, che vuole vedere dove possiamo arrivare, ma che prima deve mettere a posto delle cose, d'altronde ci conosciamo da poco e lei ha comunque delle dinamiche in corso e questa storia col marito deve chiuderla anche se ha paura, entro settembre deve fare separazione. Le dico, ok, aspetterò settembre per innamorami, no, dice lei, perchè abbi solo pazienza è mia volonta mettere in chiaro situazioni non chiare. sempre dolce e calda Arriviamo allo scorso we, lei deve andare a Milano a recuperare auto, lì abita fratello, va con i genitori. Dorme da me giovedì, prima siamo andati ad una cena con altri conoscenti, dove più volte mi bacia davanti a tutti e mi tiene la mano. La mattina va via prestissimo. Venerdi non le scrivo e neanche sabato mattina, mai sucesso che non ci sentissimo per un giorno intero, Le scrivo nel pom ma cellulare spento mono spunta. Mi risponde dopo 3 ore dicendomi che "oggi piscina". Le chiedo un'altra cosa nessuna risposta... Domenica mattina le chiedo se è viva... nessuna risposta. Mi scrive il lunedì mattina chiedendomi scusa che in qst 2 giorni ha tirato giù le pratiche per il divorzio doveva prendersi del tempo e sono stati giorni molto duri e dolorosi. Le dico che comprendo e lei mi risponde che al momento: -Non è pronta per sentirsi in una relazione anche se con me sta da Dio -Non può sentirsi impegnata, firmerà a breve una separazione ed un divorzio dopo 4 anni di crisi Le rispondo che non sono stupito, le avevo anticipato le mi e perplessità e le domando a questo punto se e che rapporto vuole avere. Risposte: - ora non so nulla - ho paura di una relazione ma ciò non toglie che abbia piacere di stare con te - Forse sono solo sconvolta per questi gg Bene, le dico di dire tutta la verità e subito risponde -Credi che abbia un altro o cose simili? -No, non ho nessun altro al momento, ma anche fosse "Sarai il primo a saperlo, ma qualora ci fosse te ne accorgeresti perchè non sarei nella relazione come dovrei essere" (Quale relazione che mi hai detto che non la vuoi) ndr a quel punto le ho detto che è giusto che faccia chiarezza nella sua vita. Fin qui tutto lineare, anche se non piacevole, ed il discorso non è neanche sbagliato. In casi come questo sarei stato io a dire di prendersi i suoi spazi in un momento così e di non pensare a me ma.... c'è un ma ricordate che il sabato il messaggio era monospunta? Ad un certo punto mi è venuta illuminzaione e mi son detto, di provare a scriverle con WA Business, dall'altro numero del lavoro e sorpresa... Vedo subito uno stato sul suo profilo che dal mio num privato non vedevo. (la stupida si sarà dimenticata che aveva il mio num di lavoro registrato in rubrica? O son stupido io a crederlo?) Delle belle foto di un tramonto a Lampedusa ed il giorno dopo altre foto con anche un suo selfie Ora, io non so lei con chi fosse lì (ultmo we con suo marito? L'ex non di Torino con cui fare ultimo we prima delle vacanze, amica, zii, cugini, da sola?) Fatto sta che mi ha palesemente preso per il culo. So solo che per la prima volta nella mia vita non ho fatto scenate, mi sono tenuto tutto dentro ed ho aspettato ( la terapia fa buone cose) L'altra sera mi ha scritto il classico come va a cui ho risposto mattina dopo, con garbo, gentilezza e distacco. Mi ha detto che va meglio e che ha sentito l'avvocato e bla bla. Non ho più continuato a scriverle ed ora sono qua. Il mio cruccio è se lasciare l'ennesima volta che tutto scorra o farle sapere che so cosa ha fatto nel we (sempre che lei non sappia che io so) voi che dite? Bravo! Lasciala indifferente, tu rimani più freddo e non cercarla, anzi rispondi tu a monosillabi. Deve capire che tu non sei un fesso e ti sei accorto di qualcosa! Se la cosa riprende, glielo farai capire in presenza che "Quasi quasi potremmo organizzare un weekend al mare, e goderci un bel tramonto, tu che dici ? Hai mai visto un bel tramonto ? " Biker76 ha reagito a questo 1
Biker76 [Partecipante] 13 Inviato 24 Luglio 2024 Autore Inviato 24 Luglio 2024 47 minuti fa, Faceless ha scritto: Certo che, ragazzi, ve le trovate tutte pazze, sembra una barzelletta. commento fine a se stesso, non chiedevo quello, ma si, pare di si. Pensavo e speravo che vista la mansione lavorativa al PS potesse rivelare altro, ma a quanto pare la pazzia non guarda in faccia a nessuno vol-à-voile ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1773 Inviato 24 Luglio 2024 Inviato 24 Luglio 2024 41 minuti fa, Biker76 ha scritto: commento fine a se stesso, non chiedevo quello, ma si, pare di si. Pensavo e speravo che vista la mansione lavorativa al PS potesse rivelare altro, ma a quanto pare la pazzia non guarda in faccia a nessuno Ma santiddio, ho scritto una considerazione e non è per niente fine a sé stessa. Era un epilogo prevedibilissimo, poi che tu abbia voluto aspettare di vedere l'evoluzione della faccenda è un altro discorso. E i consigli sono talmente scontati che non vale nemmeno la pena di darteli.
Biker76 [Partecipante] 13 Inviato 25 Luglio 2024 Autore Inviato 25 Luglio 2024 Il 24/07/2024 at 16:04, Faceless ha scritto: Ma santiddio, ho scritto una considerazione e non è per niente fine a sé stessa. Era un epilogo prevedibilissimo, poi che tu abbia voluto aspettare di vedere l'evoluzione della faccenda è un altro discorso. E i consigli sono talmente scontati che non vale nemmeno la pena di darteli. Allora ti ringrazio e se vuoi essere ancora gentile, mi potresti dire perchè l'epilogo fosse prevdibilissimo?
Faceless [Partecipante] 1773 Inviato 25 Luglio 2024 Inviato 25 Luglio 2024 38 minuti fa, Biker76 ha scritto: Allora ti ringrazio e se vuoi essere ancora gentile, mi potresti dire perchè l'epilogo fosse prevdibilissimo? Perché scusa, ti sembra normale una partenza così piena di promesse quando nella pratica vi conoscevate da pochissimo e nel mentre lei aveva altre situazioni in ballo? Era ovvio che ci sarebbe stata la ritirata, proprio banalmente scontato.
Biker76 [Partecipante] 13 Inviato 29 Luglio 2024 Autore Inviato 29 Luglio 2024 Il 25/07/2024 at 16:50, Faceless ha scritto: Perché scusa, ti sembra normale una partenza così piena di promesse quando nella pratica vi conoscevate da pochissimo e nel mentre lei aveva altre situazioni in ballo? Era ovvio che ci sarebbe stata la ritirata, proprio banalmente scontato. si hai ragione e in fondo lo sapevo anche io Faceless ha reagito a questo 1
Thorp [Partecipante] 201 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Il 24/07/2024 at 12:15, Biker76 ha scritto: Il mio cruccio è se lasciare l'ennesima volta che tutto scorra o farle sapere che so cosa ha fatto nel we (sempre che lei non sappia che io so) voi che dite? Già che sai la verità mi sembra abbastanza per elaborare una tua idea obiettiva sulla cosa.Evidentemente è capitata qualche altra situazione,come ti hanno suggerito,che lei ha colto al balzo.La cosa preoccupante è che ci sono persone che a 36 anni si comportano ancora così,giocando con le vite degli altri come fossero degli stupidi. Chiudo riassumendoti il tutto così: Au revoir
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 27 Agosto 2024 Inviato 27 Agosto 2024 Il 24/07/2024 at 14:26, Faceless ha scritto: Certo che, ragazzi, ve le trovate tutte pazze, sembra una barzelletta. le "migliori" sono già tutte prese! ;) Faceless ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati