Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

franc00
Inviato

La situazione è questa: conosco una ragazza all'università con la quale c'è molto feeling e da tanti piccoli dettagli capisco che le interesso: complimenti che mi fa, messaggi di un certo tipo ecc... Ci vediamo un paio di volte con la scusa di studiare ma finiamo a parlare per ore, fare aperitivi, insomma ci trasciniamo. Lei mi da il suo numero, parliamo in modo normale, ci cerchiamo a vicenda ma non esageriamo coi messaggi. La cosa va avanti così per un poco, poi finiscono gli esami e ognuno di noi torna alla sua vita...io continuo a farmi sentire ogni tanto ( ma di meno ) e lei fa lo stesso. A questo punto inizio a proporle di vederci, aperitivi o seratine tranquille...lo faccio un paio di volte per non essere pesante. Il problema è che questa ragazza non vuole uscire insieme, ogni volta trova un motivo per non vederci e quindi non riesco ad incontrarla.
DI motivi ne potrebbe avere molti e a me vengono in mente due:
1 - Ha avuto esperienze negative e vuole andarci piano ( qualcosa mi fa capire che potrebbe essere così )
2 - Mi prende in giro o ha anche altri e io sono solo uno della lista
Sinceramente non so cosa fare, consigli ne avete?

gelsomino
Inviato (modificato)

Si,jo ne ho😁😁😁,,,teoria della congruenza minchiale,o fai che vuoi fotterla o fai amichetto parrocchiale confidente,,,tuttedue non se pole e te ne sei accorto mi sembra,,,

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 4
Inviato
Il 14/7/2023 at 22:24, franc00 ha scritto:

La situazione è questa: conosco una ragazza all'università con la quale c'è molto feeling e da tanti piccoli dettagli capisco che le interesso: complimenti che mi fa, messaggi di un certo tipo ecc... Ci vediamo un paio di volte con la scusa di studiare ma finiamo a parlare per ore, fare aperitivi, insomma ci trasciniamo. Lei mi da il suo numero, parliamo in modo normale, ci cerchiamo a vicenda ma non esageriamo coi messaggi. La cosa va avanti così per un poco, poi finiscono gli esami e ognuno di noi torna alla sua vita...io continuo a farmi sentire ogni tanto ( ma di meno ) e lei fa lo stesso. A questo punto inizio a proporle di vederci, aperitivi o seratine tranquille...lo faccio un paio di volte per non essere pesante. Il problema è che questa ragazza non vuole uscire insieme, ogni volta trova un motivo per non vederci e quindi non riesco ad incontrarla.
1 - Ha avuto esperienze negative e vuole andarci piano ( qualcosa mi fa capire che potrebbe essere così )

A mio parere, potresti optare per un freeze, quindi lasciarla perdere per il momento e aspettare un po' di tempo per poi risentirla. Non insisterei in quanto passeresti per un disperato in cerca di sesso. Non la sentirei unicamente per messaggio in quanto rischieresti di diventare un semplice amico. Poi molto dipende dalle interazioni, soprattutto quelle che avete avuto di persona. Ha fatto cose come cercare il contatto fisico? O ti ha dato altri segni di interesse?

Seth44
Inviato

3 - Non le interessi abbastanza.

E per me è la 3. La 1 nemmeno esiste, in quanto è solo una declinazione differente della 3. La 2 nemmeno, perché non ti sta prendendo in giro, solo che attualmente il suo interesse nei tuoi confronti è limitato. Può essere che in passato le interessassi di più, ma il rapporto è virato in amicizia e ora quello è.

Cosa fare ora? Io mi staccherei da lei, lascerei passare del tempo (anche un paio di mesi) e poi mi presenterei da lei con una forma mentis differente. Ma magari fra un paio di mesi non ci penserai nemmeno più.

• Mi piace! 2
Lillo00
Inviato

Voleva il cazzo prima degli esami per sfogarsi e tu non l'hai capito e adesso ti considera come amichetto moscio da tenere nel cassetto

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
gelsomino
Inviato
2 ore fa, Lillo00 ha scritto:

Voleva il cazzo prima degli esami per sfogarsi

mi hai fatto sobbalzare, questa giornata torrida mi ha spossato, tu mi hai riportato alla vita..

bravo grazie...farai strada qua dentro...

CHE LA DISCO PARADISE SIA CON TE!

• Mi piace! 1
GhostRider77
Inviato

3 - le piaci come amico e nulla più o magari voleva che to sbilanciassi prima.

Riprovaci tra qualche anno se ti va, la prossima volta sii più diretto. Le esperienze negative del passato sono cazzate che ti rifilano quando non piaci abbastanza o sei moscio.

• Mi piace! 1