Vai al contenuto

Problemi tra il Primo e il Secondo appuntamento


Lazarus1980

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Gamebred ha scritto:

Se invece al primo appuntamento fai contatto fisico e sessualizzi ti dicono che loro non sono tipe facili, che corri troppo etc. 

La verità è che non piaci loro abbastanza. 

Ma chè caspita dici, è una contraddizione palese!

Se una ragazza conosciuta dal vivo viene ad un primo appuntamento è al 70/80% interessata, se non fai contatto finico se non sessualizzi se non provi nemmeno a baciarla ( il chè mette in luce il coraggio una delle caratteristiche chè alza l'attrazione di una ragazza) come pensi di portarla a letto? Come pensi chè poi quella stessa ragazza chè, dopo chè si è truccata a speso del tempo per farsi bella per quell'uscita hà uno di fronte chè nn fa nulla di tutto ciò possa voler uscire una seconda o terza volta?? Magari una seconda possibilità te la da pure ma se non fai lo stesso nulla quella giustamente si scoccia e/o può pure pensare chè non ti piace, o chè nn hai le palle. 

Risultato,  l'attrazione chè cera fino quel momento cala e by by

Bisogna imparare a leggere i sottotesti con le ragazze,  e guardare alle azioni più chè alle parole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
29 minuti fa, Duddy ha scritto:

Bisogna imparare a leggere i sottotesti con le ragazze,  e guardare alle azioni più chè alle parole

Esatto! E se una non vuole uscire con te, è perché non le piaci. Non perché al primo appuntamento non la hai toccata abbastanza. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Esatto! E se una non vuole uscire con te, è perché non le piaci. Non perché al primo appuntamento non la hai toccata abbastanza. 

Ma si ma ci stà anche il non piacere, come ci sta pure chè esco con una e poi non vado oltre perchè non mi dice nulla, mi è successo in passato. A meno chè non ti fai andar bene tutto e questo è  un'altro discorso.

Ma tutto questo in minima parte rispetto a quello chè ti hò scritto sopra.

Ma poi, hai preso in considerazione l'idea chè puoi andarci a letto già alla prima uscita con una ragazza? E se non ti metti nella situazione già da subito allora chè taspetti poi?

Chè lei voglia uscir ancora con te, ma se non ci svegliamo noi a spingere il più possibile già dall'inizio ( e mi ci metto anch'io in mezzo perchè varie volte vuoi per circostanze varie o paure mie non hò spinto ed hò cannato ), cosa ci aspettiamo....

Poi se non comprendi un NO da un nooo  ( leggi non adesso, ma continua ) questo è un'altro paio di maniche,  e li di direi di rivedere la tua intelligenza sociale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
15 minuti fa, Duddy ha scritto:

Ma poi, hai preso in considerazione l'idea chè puoi andarci a letto già alla prima uscita con una ragazza?

Se lo vuole anche lei, certo. Altrimenti, non lo fai. Diventa un reato molto brutto e severamente punito dalla legge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Se lo vuole anche lei, certo. Altrimenti, non lo fai. Diventa un reato molto brutto e severamente punito dalla legge. 

Bhè, mi sembra molto matura come risposta, effettivamente non ci sarei mai arrivato.

Quanti anni hai ? Così, per curiosità

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
28 minuti fa, Duddy ha scritto:

effettivamente non ci sarei mai arrivato.

Sono molto lieto di averti fatto conoscere queste informazioni. Prego. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 Prego. 

Prega pure✌🤣 Ma quì è il posto meno adatto per farlo ahahaha

Modificato da Duddy
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
8 ore fa, Duddy ha scritto:

Se una ragazza conosciuta dal vivo viene ad un primo appuntamento è al 70/80% interessata, se non fai contatto finico se non sessualizzi se non provi nemmeno a baciarla

Sì, ma spesso non provi perché lei non ti lascia spazi. Se non risponde alle allusioni, fisiche e/o verbali che devono precedere un’interazione più intima, voglio vederti come puoi baciarla. E se lo fai non serve a nulla. Comunque direi che la percentuale giusta è 50%. Molte escono per noia e per scroccare. O perché sperano che tu gli possa presentare qualcun altro se vedono che sei un tipo sociale. Sì dà sempre la colpa a se stessi ma spesso non si sessualizza perché non viene naturale. Non c’è desiderio dall’altra parte e quindi anche dalla nostra ci si raffredda. È un tango non un solitario. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

azcotal

Se non è un appuntamento al buio,la tizia di turno una prima scrematura la fa basandosi unicamente sull'estetica.

Il tizio del thread mi pare che parli di tipe conosciute su Tinder e simili,che se gli danno un occasione,vuol dire che lui nel bene o nel male,fa "colpo".

Parla di sistematici fallimenti e di nessuna che concede un day 2.

Ora,al netto di scroccone, profumiere,tipe annoiate,psyco etc,se con TUTTE non supera lo scoglio del primo appuntamento,vuol dire che sbaglia pesantemente il suo game.

Si parla di errori macroscopici,non dell'opener pronunciato a voce troppo acuta o di un probabile piccolo shit test fallito.

E per mia personalissima ed umile esperienza ed analisi delle richieste di aiuto più frequenti sul forum,una non chiavata nel day1,fa evaporare qualsiasi possibilità di rivedere quella specifica ragazza,se non come migliore amichetto/provider da usare come sfogatoio o autista/bancomat/maggiordomo. 

Non riuscite a "sessualizzare"?Vi pare di non averne la possibilità e la tipa è chiusa a riccio?

Può capitare che vedendovi dal vivo,a pelle non abbiate quell'appeal che lei cerca in uno scopamico o fidanzato. 

Per mille motivi che sono estranei alla vostra sfera di influenza.

Non potete farci niente.

Magari ripensa allo sfilatino di Gigetto il panettiere suo amico o al figo che non se la caga,etc.

Più spesso invece è vostra la responsabilità di far accadere le cose.

Una giusta scelta sulla location e soprattutto sulla fuck location.I posti dove andare e come decidere di reagire alla pioggia di shit test e seghe mentali che vi travolgerà. 

Per esperienza la leggerezza premia sempre.

Siate delle efficienti macchine da game,ma non prendetevi troppo sul serio.E lei non importa se sia la donna dei vostri sogni,trattatela come se fosse la vostra piccola sorellina di 6 anni che si agita per impressionarvi. 

Siate controintuitivi e imprevedibili. 

Fottetevene del risultato,altrimenti questo pensiero fotterà voi.

 

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
17 minuti fa, azcotal ha scritto:

analisi delle richieste di aiuto più frequenti sul forum

Questo forum è uno strumento utile ma fare estrema attenzione con discorsi come questo. Quelli a partecipare e scrivere sono sconosciuti, che hanno letto al volo svogliatamente, di cui non conosci le attuali capacità. 

Quindi spesso e volentieri trovi consigli un po' campati per aria, ripetizioni di concetti sentiti da altre parti. E vergini che ti vogliono aiutare a chiavare. 

E ricorda che se si sta a colpevolizzarsi non si ottiene niente. Tanto in qualsiasi modo ti comporti, è possibile trovare difetti/critiche o semplicemente suggerire altro. E se stai a spremerti le meningi perché potevi vestirti diversamente, andare in un luogo diverso, ordinare dei drink diversi, ridere in maniere più lenta e simili, non serve assolutamente a niente. Serve solo a stare peggio.

Se a una ragazza piaci, stigrancazzi del luogo dove la porti, di come sei vestito, di che drink ordini. Se non vuole rivederti è perché non le piaci. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...