Vai al contenuto

Problemi tra il Primo e il Secondo appuntamento


Lazarus1980

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, azcotal ha scritto:

Se non è un appuntamento al buio,la tizia di turno una prima scrematura la fa basandosi unicamente sull'estetica.

Il tizio del thread mi pare che parli di tipe conosciute su Tinder e simili,che se gli danno un occasione,vuol dire che lui nel bene o nel male,fa "colpo".

Parla di sistematici fallimenti e di nessuna che concede un day 2.

Ora,al netto di scroccone, profumiere,tipe annoiate,psyco etc,se con TUTTE non supera lo scoglio del primo appuntamento,vuol dire che sbaglia pesantemente il suo game.

Si parla di errori macroscopici,non dell'opener pronunciato a voce troppo acuta o di un probabile piccolo shit test fallito.

E per mia personalissima ed umile esperienza ed analisi delle richieste di aiuto più frequenti sul forum,una non chiavata nel day1,fa evaporare qualsiasi possibilità di rivedere quella specifica ragazza,se non come migliore amichetto/provider da usare come sfogatoio o autista/bancomat/maggiordomo. 

Non riuscite a "sessualizzare"?Vi pare di non averne la possibilità e la tipa è chiusa a riccio?

Può capitare che vedendovi dal vivo,a pelle non abbiate quell'appeal che lei cerca in uno scopamico o fidanzato. 

Per mille motivi che sono estranei alla vostra sfera di influenza.

Non potete farci niente.

Magari ripensa allo sfilatino di Gigetto il panettiere suo amico o al figo che non se la caga,etc.

Più spesso invece è vostra la responsabilità di far accadere le cose.

Una giusta scelta sulla location e soprattutto sulla fuck location.I posti dove andare e come decidere di reagire alla pioggia di shit test e seghe mentali che vi travolgerà. 

Per esperienza la leggerezza premia sempre.

Siate delle efficienti macchine da game,ma non prendetevi troppo sul serio.E lei non importa se sia la donna dei vostri sogni,trattatela come se fosse la vostra piccola sorellina di 6 anni che si agita per impressionarvi. 

Siate controintuitivi e imprevedibili. 

Fottetevene del risultato,altrimenti questo pensiero fotterà voi.

 

 

 

 

 

No ma, sono gli astri, la luna , e l'allineamento tra venere giove e Saturno. 

Responsabilità ragazzi,  responsabilità. 

E lo dico senza presunzione in quanto anch'io faccio degli errori

Sono pienamente d'accordo con te, nonostante io sbagli ancora e me ne rendo conto ma so chè sia così. 

E Mi pare anche di capire da ciò chè scrivi che quello chè hò scritto anch'io non è così tanto sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
40 minuti fa, azcotal ha scritto:

una non chiavata nel day1,fa evaporare qualsiasi possibilità di rivedere quella specifica ragazza,se non come migliore amichetto/provider da usare come sfogatoio o autista/bancomat/maggiordomo. 

Ma anche no.

Smettiamola con 'sta leggenda metropolitana secondo cui se non si chiava al day 1 , non si chiava più. 

La mia esperienza è totalmente diversa.

Ci sono infinite variabili per cui potresti non chiavare al day1: logistica proibitiva, pippe mentali della tipa che vorrebbe ma ha paura di dartela subito perché altrimenti è una troia, o magari è vergine e quindi ha bisogno di "sciogliersi", etc etc. 

Come hai detto anche tu, bisogna aver fatto un game solido PRIMA. Se così è stato, se con te sono state bene, vorranno comunque rivederti. O almeno, per me è stato così. 

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
nucciano
Il 17/7/2023 at 20:03, Julian89 ha scritto:

In base alla mia esperienza questo problema, al netto delle tante variabili al di fuori del nostro controllo (altri cazzi, ex che ritorna etc etc), sopraggiunge quando non riesci a scoparle il cervello.

Ovvero non riesci a creare quella giusta alchimia tra attrazione mentale - motivo per cui si bagnano per te - e comfort - motivo per cui si sentono a loro agio e vogliono rivederti.

Non so come si svolgono i tuoi date, ma il consiglio che posso darti è quello di cercare sempre di farle stare bene. 

Le donne perdonano pure il sesso scadente (all'inizio) se riesci prima di tutto ad entrare nella loro testa.

Sto cercando in tutto il sito con esito negativo dei thread che parlino di come

 

Creare attrazione mentale 

Creare confort

 

In pratica i due capisaldi della seduzione una volta rotto il ghiaccio se ho ben capito.

 

Mi potete girare qualche link se c'è?

Con i vari passi da seguire tipo elenco?

Forse noh ho la parola chiave giusta

Grazie 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
45 minuti fa, nucciano ha scritto:

Mi potete girare qualche link se c'è?

Con i vari passi da seguire tipo elenco?

Se vuoi veniamo al posto tuo, anche.

Scherzi a parte, non sarà la lettura di un tizio a caso in un forum a renderti un mago della seduzione.

Il comfort lo crei anche su una panchina alla fermata dell'autobus se ti sai comportare.

L'attrazione mentale è fortemente dipendente dalla tipa che incontri e dalla tua empatia/capacità di dosare informazioni, curiosità, savoir faire ecc. Di base devi avere una buona sicurezza in ciò che fai, e non sempre accade.

 

  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...