Vai al contenuto

Scopamica bisex


Asinone83

Messaggi raccomandati

Asinone83

Un saluto a tutti,

vi scrivo la mia strana storia per cercare un aiuto esterno da  chi sicuramente è più esperto di me in questo genere di relazioni anche se la cosa è piuttosto complicata.

C'è questa ragazza , mia coetanea (39) e che conosco da una vita ,mo solo a livello superficiale,  che comunque ho sempre trovato molto attraente  .

Io pensavo fosse lesbica, difatti è stata ufficialmente solo con altre donne,  quindi mai provato nessun approccio  .  In realtà avrò modo di scoprire che le cose non sono proprio cosi...

Circa un anno fa iniziamo per caso a sentirci via social , ci troviamo parecchio in sintonia e lei mi lancia delle battute che io inizialmente non colgo (perchè come dicevo pensavo fosse lesbica) ; battute del tipo "mi sono appena traferita a casa nuova , vieni a prenderti qualcosa da me " ecc..

A volte poi sparisce per dei periodi per poi rifarsi viva , e questa cosa a me dà parecchio fastidio e mi fa perdere ancora di più interesse.

Una sera , per una serie di coincidenze , finalmente  mi capita di passare da lei e passiamo una bellissima serata che si conclude   con una gran bella scopata.  Tra una chiacchiera ed un'altra mi conferma di non aver mai avuto una relazione seria , che non la vuole, che non crede nell'amore ecc...  quindi sulla strada di casa   penso tra me e me   "ok , lei è perfetta per una trombamicizia".

Il giorno dopo non le scrivo subito per aspettare la sua mossa e mi scrive lei per prima .

Per tutta la settimana seguente ci sentiamo e lei mi sembra anche parecchio presa , ma siamo entrambi d'accordo nel tenere il rapporto su un livello easy.

Nel weekand lei parte con le amiche , non ci sentiamo per un pò, al rientro le chiedo di vederci una sera.  Dopo mille scuse e rinvii  riusciamo a vederci e la serata si svolge come la precendete. 

Passano un paio di settimane , ogni tanto qualche messaggio , lei sempre in giro con amiche .

Al momento la situazione è questa , le ho chiesto di rivederci ma sono già due o tre volte che mi dà fold per motivi vari. 

Cosa fare? insistere? Aspettare ? Lasciare perdere?? Parlarci chiaramente in modo esplicito per definire questa "relazione"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Premesso che non sono assolutamente esperto di situazioni simili (almeno non così simili), hai raccontato la storia ma non hai detto quel che vuoi da lei e perché il vostro rapporto, così com'è, non ti va bene. Pensi che vorresti una trombamicizia, dite che vorresti mantenere il rapporto a un "livello easy"... ma poi sembri prendertela perché non ti dà troppo spago (cosa che mi sembra invece normalissima, in un rapporto "easy").

Ti dico solo cosa NON FAREI, in questa situazione, e cioè:

3 ore fa, Asinone83 ha scritto:

Parlarci chiaramente in modo esplicito per definire questa "relazione"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Asinone83

A me va benissimo una trombamicizia  , la cosa che mi scoccia parecchio è che per vederci la devo pregare  e se non mi faccio sentire io lei nada.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00
Il 18/7/2023 at 16:43, Asinone83 ha scritto:

A me va benissimo una trombamicizia  , la cosa che mi scoccia parecchio è che per vederci la devo pregare  e se non mi faccio sentire io lei nada.

Te la detto chiaro e tondo e te lo sta facendo capire in maniera chiara e tonda che lei non vuole una cosa seria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asinone83

Aggiornamento: non ci vediamo da circa 3 settimane, io da una non le scrivo più ma è lei che lo fà , messaggi brevi tipo Ehiii che fai?

La mia idea è che ha altre situazioni , forse con una ragazza , e mi tiene parcheggiato per i momenti di noia .

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
LudwigVan
Il 24/7/2023 at 15:02, Asinone83 ha scritto:

Aggiornamento: non ci vediamo da circa 3 settimane, io da una non le scrivo più ma è lei che lo fà , messaggi brevi tipo Ehiii che fai?

La mia idea è che ha altre situazioni , forse con una ragazza , e mi tiene parcheggiato per i momenti di noia .

 

Ciao, 

non so come si sia evoluta la tua situazione, ma sto iniziando a vivere una storia simile con una bsx.

Lei è impegnata con una tipa fissa, poi sporadicamente si gira altre. A volte ci sentiamo con più frequenza, a volte sembra sparire e capisco che è presa da tutte le sue storie.... anche lei sempre in giro con amiche (che poi è tutto un gruppo lesbo dove sono ex di ex ecc...). 

Da me la cosa è complicata dal fatto che è anche mia collega di lavoro, quindi ci si vede spesso e non solo per "vedersi", anche in amicizia semplice diciamo, e in tutto questo abbiamo fatto sesso un paio di volte. Però anche lei ogni tanto fissiamo appuntamenti e poi li rimanda perché saltano fuori robe con le amiche, però al contempo se le faccio un'improvvisata è quasi sempre disponibile.... 

Io sto cercando di vivermela con estrema leggerezza (anche se non è facile perché scopa gran bene) con l'acquisita consapevolezza che lei preferisce le donne, e il mio manico è solo un diversivo a tempo perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...