Vai al contenuto

Gestire i tempi in chat


enzo891

Messaggi raccomandati

Batman33

Ciao Enzo,

Mi accodo a quello che hanno detto gli altri, sono capitate anche a me situazioni del genere e nella mia esperienza la causa è sempre una di queste tre cose:

  • non è interessata o comunque non tanto quanto ti sembrava;
  • voleva solo un po' di attenzioni e nel momento in cui gliele hai date si è tirata indietro;
  • ha conosciuto un altro (difficile, ma può sempre essere)

Non credo sia perché l'hai cagata poco in un primo momento... se c'è interesse serio ci passano sopra tranquillamente.
E poi, poteva comunque chiederti lei di uscire per prima.

Io ti consiglierei di non insistere e di non chiedere spiegazioni sul suo distacco.
Comportati con indifferenza, come se nulla fosse mai successo (anche di persona).
Poi se dovesse venirle voglia dovrà fare lei la prima mossa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
14 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Non credo sia perché l'hai cagata poco in un primo momento... se c'è interesse serio ci passano sopra tranquillamente.

Sottoscrivo, pensare che una si allontani perché cagata poco all'inizio è come pensare che una banca non ti presta soldi perché ne hai già troppi 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
17 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Sottoscrivo, pensare che una si allontani perché cagata poco all'inizio è come pensare che una banca non ti presta soldi perché ne hai già troppi 

L'essere umano è un mix tra razionale/irrazionale , istinto ed emozioni che non potrà mai essere paragonato a qualcosa che agisce linearmente (come una banca).
 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
16 minuti fa, enzo891 ha scritto:

L'essere umano è un mix tra razionale/irrazionale , istinto ed emozioni che non potrà mai essere paragonato a qualcosa che agisce linearmente (come una banca).
 

Intendo che una banca dà i soldi a chi già li ha, non è che se sei ricco non ti caga.

E una tipa non è che se non le dai attenzioni come i mille morti di figa che ha intorno non ti caga, anzi spesso è il contrario

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 19/7/2023 at 15:41, enzo891 ha scritto:

L'essere umano è un mix tra razionale/irrazionale , istinto ed emozioni che non potrà mai essere paragonato a qualcosa che agisce linearmente (come una banca).
 

una banca viene gestita ,ai piani piu alti, da persone affette da asperger o borderline.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 19/7/2023 at 14:04, enzo891 ha scritto:

Proverò la via di mezzo non sparisco, ma non sono nemmeno a tua disposizione.
Evidentemente il fatto di averle chiesto di uscire ha ribaltato la situazione. Prima non la cagavo manco di striscio e li ci provava in tutti i modi a farsi notare, ora io me la voglio scopare e lei è sfuggente.
Un classico insomma.

Comunque mi ha dato una risposta positiva solo che con i tempi di risposta cosi lunghi e i vari impegni miei e suoi sarà difficile.
Ma per una cosa dove investi poco ti aspetti poco, quindi intanto investiamo anche altrove.

stessa mia situazione, come collega di lavoro....ha fatto di tutto per farsi notare ,tanto evvero che mi ha spinto a chiederle il numero di cellulare-prima io completamente disinteressato di lei, ma visti alcuni segnali( ovviamente fraintendibili) ho deciso di essere un po intraprendete

- dopo che ho preso il numero ha iniziato a contattarmi su washapp ma a lavoro si chiude dentro la sua stanza se passo e sto con i colleghi. ora non la calcolo e lei si riavvicina...

ho cercato un minimo di aprirla con complimenti velati....ma devo dire la verità questi atteggiamenti mi fanno desistere nell'invitarla ad uscire(anche perche sono tipo due settimane che manco chattiamo più-non è che poi le chat siano state significative)

forse paura del rifiuto hanno? altri cazzi? compreso i fantasmi degli ex?

beate loro che hanno tutto sto tempo da buttare.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
3 ore fa, sedlex ha scritto:

forse paura del rifiuto hanno? altri cazzi? compreso i fantasmi degli ex?

beate loro che hanno tutto sto tempo da buttare.

A me si è rifatta viva e tornata attiva come prima, ma diciamo che io sono abbastanza convinto che lei sia attratta da me.
Probabilmente la vedrò la settimana prossima, sottolineo il "probabile" perchè alcune tipe cambiano di giorno in giorno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...