Vai al contenuto

Cosa fare se lei rifiuta un appuntamento ma non rifiuta te come persona?


franc00

Messaggi raccomandati

franc00

Conosco questa ragazza e ci troviamo subito bene, parliamo a lungo, c'è molta sintonia, lei sembra interessata, ci facciamo molti complimenti, contatto fisico e tutto il pacchetto di cose che in una situazione normale porterebbero due persone a conoscersi a fondo. Il problema arriva adesso: dopo un poco che la conosco sento che è il momento di invitarla a uscire, faccio un po il vago ma le faccio capire che voglio stare da solo con lei. Lei inizia ad essere ambigua: prima dice di si, poi dice di avere impegni improvvisi ( tutte cazzate ma per rispetto dei suoi tempi faccio finta di essere scemo ) e così via, le propongo circa 3 uscite, lei come al solito dice di sì e il giorno dopo rifiuta, promette di rivederci, emoticon, cuoricini ecc...Alla terza volta mi rompo le scatole, le dico " fammi sapere quando ci sei, ci sentiamo " e smetto di scriverle. Sono sincero ero mezzo curioso di vedere se lei mi avesse cercato ma dopo una settimana la cosa non è successa. Quello che vorrei capire è se devo fare qualcosa, perché magari lei è indecisa e devo spronarla, oppure se è meglio lasciar perdere e aspettare che mi riscrive o che sparisce. 

Vi do altre info: Non sono innamorato, quindi non ho problemi a fregarmene, anche se oggettivamente lei mi piace. Mi ritengo un ragazzo normale, per alcune bello e per altre un cesso, quindi vado a gusti e potrei non piacerle. Lei è molto estroversa ma secondo me nasconde una grande insicurezza, inoltre sono sicuro che ha avuto poche esperienze con ragazzi e tutte negative. Lei è molto bella e penso ne sia consapevole, al tempo stesso ha pochi amici e non sembra che abbia la fila dietro ( red flag, una bella ragazza sola non è buon segno ). Caratterialmente è gentile e simpatica, però anche un po svampita e non credo si metta a fare chissà che strategie. 

Cioè non mi era mai capitata una situazione così ambigua

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, franc00 ha scritto:

Non sono innamorato

Ci mancherebbe altro.

In risposta al titolo: vuole rubare attenzioni. Che fa rima con?

Fuori dai coglioni

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
36 minuti fa, franc00 ha scritto:

Cioè non mi era mai capitata una situazione così ambigua

Cioè letteralmente la situazione più standard possibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, franc00 ha scritto:

Vi do altre info: Non sono innamorato, quindi non ho problemi a fregarmene, anche se oggettivamente lei mi piace. Mi ritengo un ragazzo normale, per alcune bello e per altre un cesso, quindi vado a gusti e potrei non piacerle. Lei è molto estroversa ma secondo me nasconde una grande insicurezza, inoltre sono sicuro che ha avuto poche esperienze con ragazzi e tutte negative. Lei è molto bella e penso ne sia consapevole, al tempo stesso ha pochi amici e non sembra che abbia la fila dietro ( red flag, una bella ragazza sola non è buon segno ). Caratterialmente è gentile e simpatica, però anche un po svampita e non credo si metta a fare chissà che strategie.

Lascia perdere i discorsi su presunte red flag e ancor più presunta castità di lei, e renditi conto, come ti è stato fatto notare, che il suo comportamento è assolutamente standard: lei è assetata di attenzioni e avrà trovato in te uno che gliele dà. Il che non vuol dire che stia a fare giochetti o altro: semplicemente, le interessi quel tanto che basta a farsi solleticare l'ego e non di più.

Poi ho un paio di appunti:

1 ora fa, franc00 ha scritto:

faccio un po il vago ma le faccio capire che voglio stare da solo con lei

Non fare il vago, sii diretto.

1 ora fa, franc00 ha scritto:

le propongo circa 3 uscite

Che vuol dire "circa 3"? 2, 4, nessuna?

P.S. Scommetto che è la stessa ragazza dell'altro topic.

Modificato da Seth44
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

franc00
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Lascia perdere i discorsi su presunte red flag e ancor più presunta castità di lei, e renditi conto, come ti è stato fatto notare, che il suo comportamento è assolutamente standard: lei è assetata di attenzioni e avrà trovato in te uno che gliele dà. Il che non vuol dire che stia a fare giochetti o altro: semplicemente, le interessi quel tanto che basta a farsi solleticare l'ego e non di più.

Poi ho un paio di appunti:

Non fare il vago, sii diretto.

Che vuol dire "circa 3"? 2, 4, nessuna?

P.S. Scommetto che è la stessa ragazza dell'altro topic.

no , un altra a dire il vero ma come vedi sono sempre rifiutato ahahahah vabbé farà parte del gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lillo00
2 ore fa, franc00 ha scritto:

no , un altra a dire il vero ma come vedi sono sempre rifiutato ahahahah vabbé farà parte del gioco.

Povero ragazzo...... sei ancora un po' ingenuo, quando una ragazza è realmente interessata a te, lo fa capire subito

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
21 ore fa, franc00 ha scritto:

Conosco questa ragazza e ci troviamo subito bene, parliamo a lungo, c'è molta sintonia, lei sembra interessata, ci facciamo molti complimenti, contatto fisico e tutto il pacchetto di cose che in una situazione normale porterebbero due persone a conoscersi a fondo.

Un classico #1.

21 ore fa, franc00 ha scritto:

dopo un poco che la conosco sento che è il momento di invitarla a uscire, faccio un po il vago ma le faccio capire che voglio stare da solo con lei. Lei inizia ad essere ambigua: prima dice di si, poi dice di avere impegni improvvisi ( tutte cazzate ma per rispetto dei suoi tempi faccio finta di essere scemo ) e così via, le propongo circa 3 uscite, lei come al solito dice di sì e il giorno dopo rifiuta, promette di rivederci, emoticon, cuoricini ecc...

Un classico #2.

21 ore fa, franc00 ha scritto:

Quello che vorrei capire è se devo fare qualcosa, perché magari lei è indecisa e devo spronarla, oppure se è meglio lasciar perdere e aspettare che mi riscrive o che sparisce.

Non è interessata, quindi non devi fare altro che nextare.

Non cercarla più (a meno che non ti cerchi nel frattempo lei per rilanciare con un'uscita, ma la vedo difficile), freeze totale, dimenticala e migra verso altri lidi.

21 ore fa, franc00 ha scritto:

 Cioè non mi era mai capitata una situazione così ambigua

Ma no, qui di ambiguo non c'è proprio nulla.

E' la classica situazione della tipa non interessata, non attratta...ma al contempo interessata alle attenzioni che le dai o che potresti darle.

Un grande classico anche il fraintendere e/o sopravvalutare i segnali di apertura, soprattutto quando si è particolarmente coinvolti.

Mentre invece:

17 ore fa, Lillo00 ha scritto:

quando una ragazza è realmente interessata a te, lo fa capire subito

Questo.

Veri e propri "segnali" alla fine non esistono: l'interesse di una donna, quando è concreto, risulta sempre abbastanza evidente.

Non è detto che ti lanci chissà quali segnali eclatanti o ci provi proprio esplicitamente: basta una serie di comportamenti e piccoli atteggiamenti, che però puntano tutti in un'unica direzione, non rappresentano gesti isolati e lasciano ben poco spazio al dubbio.

Se però la tipa in questione ti piace molto, anche se manda segnali contraddittori, discontinui e un po' vaghi, è sempre buona norma chiedere almeno di prendere un aperitivo insieme, in modo da scoprire le sue carte e contemporaneamente togliere il chiodo dalla tua mente.

Tu l'hai fatto, ma il lieto fine non c'è stato: avanti la prossima.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Il 20/7/2023 at 14:38, franc00 ha scritto:

Conosco questa ragazza e ci troviamo subito bene, parliamo a lungo, c'è molta sintonia, lei sembra interessata, ci facciamo molti complimenti, contatto fisico e tutto il pacchetto di cose che in una situazione normale porterebbero due persone a conoscersi a fondo. Il problema arriva adesso: dopo un poco che la conosco sento che è il momento di invitarla a uscire, faccio un po il vago ma le faccio capire che voglio stare da solo con lei. Lei inizia ad essere ambigua: prima dice di si, poi dice di avere impegni improvvisi ( tutte cazzate ma per rispetto dei suoi tempi faccio finta di essere scemo ) e così via, le propongo circa 3 uscite, lei come al solito dice di sì e il giorno dopo rifiuta, promette di rivederci, emoticon, cuoricini ecc...Alla terza volta mi rompo le scatole, le dico " fammi sapere quando ci sei, ci sentiamo " e smetto di scriverle. Sono sincero ero mezzo curioso di vedere se lei mi avesse cercato ma dopo una settimana la cosa non è successa. Quello che vorrei capire è se devo fare qualcosa, perché magari lei è indecisa e devo spronarla, oppure se è meglio lasciar perdere e aspettare che mi riscrive o che sparisce. 

Vi do altre info: Non sono innamorato, quindi non ho problemi a fregarmene, anche se oggettivamente lei mi piace. Mi ritengo un ragazzo normale, per alcune bello e per altre un cesso, quindi vado a gusti e potrei non piacerle. Lei è molto estroversa ma secondo me nasconde una grande insicurezza, inoltre sono sicuro che ha avuto poche esperienze con ragazzi e tutte negative. Lei è molto bella e penso ne sia consapevole, al tempo stesso ha pochi amici e non sembra che abbia la fila dietro ( red flag, una bella ragazza sola non è buon segno ). Caratterialmente è gentile e simpatica, però anche un po svampita e non credo si metta a fare chissà che strategie. 

Cioè non mi era mai capitata una situazione così ambigua

Solitamente ci comportiamo cosí quando non c'é proprio interesse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...