Vai al contenuto

Cambio di direzione....Strano


Fataldestiny85

Messaggi raccomandati

Fataldestiny85

Con una ragazza ci scambiavamo tipo Love bombing su Facebook like e cuori sia nelle storie che nelle foto che postavamo ed io quindi dopo averla contatta in chat e parlato del più e del meno gli ho proposto di uscire ma rimandava perché con scuse varie poi mi ha detto che non stava attraversando un bel periodo e non voleva uscire con me se stava così in negativa.Allora abbiamo continuato a sentirci ma io non ho proposto più di uscire perché già l avevo fatto e non mi va di fare lo zerbino.Lei quindi(non più io)mi aveva promesso durante una chiaccherata a Maggio che una volta finito il TFA Sostegno a Giugno ci saremmo organizzati per uscire.Ma qui succede una cosa strana.Dopo questa promessa ad inizio Maggio non mi ha più scritto e ne cercato e non mi ha messo più nessun like alle foto,ma mi visualizza tutte le storie senza però mettere like…Una specie di orbiting.Un cambio di direzione dopo quella promessa molto strano ed io mi sono adeguato a lei e sto facendo altrettanto.

Anzi ora mi sto decidendo per non fare neppure quello ignorandola totalmente.Secondo voi è un suo test o è disinteresse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
14 ore fa, Fataldestiny85 ha scritto:

 gli ho proposto di uscire ma rimandava perché con scuse varie poi mi ha detto che non stava attraversando un bel periodo e non voleva uscire con me

Questo.

Palese disinteresse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Il 20/7/2023 at 21:36, Fataldestiny85 ha scritto:

Con una ragazza ci scambiavamo tipo Love bombing su Facebook like e cuori sia nelle storie che nelle foto che postavamo ed io quindi dopo averla contatta in chat e parlato del più e del meno gli ho proposto di uscire ma rimandava perché con scuse varie poi mi ha detto che non stava attraversando un bel periodo e non voleva uscire con me se stava così in negativa.Allora abbiamo continuato a sentirci ma io non ho proposto più di uscire perché già l avevo fatto e non mi va di fare lo zerbino.Lei quindi(non più io)mi aveva promesso durante una chiaccherata a Maggio che una volta finito il TFA Sostegno a Giugno ci saremmo organizzati per uscire.Ma qui succede una cosa strana.Dopo questa promessa ad inizio Maggio non mi ha più scritto e ne cercato e non mi ha messo più nessun like alle foto,ma mi visualizza tutte le storie senza però mettere like…Una specie di orbiting.Un cambio di direzione dopo quella promessa molto strano ed io mi sono adeguato a lei e sto facendo altrettanto.

Anzi ora mi sto decidendo per non fare neppure quello ignorandola totalmente.Secondo voi è un suo test o è disinteresse?

Palese disinteresse. Mi dispiace ma giá il fatto che trovasse scuse per non uscire con te era un segnale chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 20/7/2023 at 21:45, Ophelia@ ha scritto:

La seconda 

Allora perché perde tempo a visualizzare le sue storie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
Il 20/7/2023 at 21:36, Fataldestiny85 ha scritto:

Love bombing

FA Sostegno 

orbiting.

Oh ragazzi, ma come cacchio parlate: io non vi capisco!

Scherzi a parte, temo anch'io la seconda "disinteresse"

55 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Allora perché perde tempo a visualizzare le sue storie?

Anche solo per "noia"?

Ciao!

iLdO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
3 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Allora perché perde tempo a visualizzare le sue storie?

seduto sul cesso skippo in un nanosecondo storie.

chissà se una pensa che vedo le sue storie e quindi automaticamente traduce questo in un mio interesse-non puo immaginare che le vedo mentre esplico le mie funzioni corporali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Allora perché perde tempo a visualizzare le sue storie?

Io guardo le storie per noia. Scrollo quando non ho nulla da fare 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Adesso, Ophelia@ ha scritto:

Io guardo le storie per noia. Scrollo quando non ho nulla da fare 😅

Ma come sono fatte le storie di Instagram?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma come sono fatte le storie di Instagram?

Come quelle di Facebook ma sono disposte in una maniera migliore che ti permette di vedertele tutte in fila senza interrompere se vuoi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...