Vai al contenuto

Cambio di direzione....Strano


Fataldestiny85

Messaggi raccomandati

Fataldestiny85
Inviato (modificato)

Vi allego cosa mi ha risposto lei alla mia precisa domanda sul perché non usciva con me e leggete con attenzione le sue risposte…Poi più che altro mi chiedo perché prima mi tempestava di Like,abbracci e qualche cuore su Facebook quasi ogni foto?!A volte anche in orari particolari….Mattina presto o notte fonda per dire….Ora scomparsa totalmente.A parte qualche storia che mi va visualizzando.Si può arrivare a tanta falsità??🤔🧐

IMG_6937.jpeg

IMG_6943.jpeg

Modificato da Fataldestiny85
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
44 minuti fa, Fataldestiny85 ha scritto:

Vi allego cosa mi ha risposto lei alla mia precisa domanda sul perché non usciva con me e leggete con attenzione le sue risposte…Poi più che altro mi chiedo perché prima mi tempestava di Like,abbracci e qualche cuore su Facebook quasi ogni foto?!A volte anche in orari particolari….Mattina presto o notte fonda per dire….Ora scomparsa totalmente.A parte qualche storia che mi va visualizzando.Si può arrivare a tanta falsità??🤔🧐

IMG_6937.jpeg

IMG_6943.jpeg

Non ha scritto delle cose.

Prendine atto 

Elaboro perché potrebbe equivocarsi come "ci sono delle cose che ti ha omesso". Quello sempre ma vabbè

Intendo che non ha scritto cose reali, fattuali, sono supercazzole e basta come classico delle tipe quando si vogliono levare da queste situazioni 

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto immaginando il suono delle notifiche del cell

[DIN] no ma non è che

[DIN] non sono uscita

[DIN] di base però

[DIN] periodo nero

Disagio, e tu le metti pure il cuore ma ahahah come state messi

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Tarapia tapioco! Prematurata la supercazzola o scherziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
14 ore fa, sedlex ha scritto:

seduto sul cesso skippo in un nanosecondo storie.

Sembra quasi un haiku:

Seduto sul cesso

skippo in un nanosecondo

storie

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Fataldestiny85
52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi sto immaginando il suono delle notifiche del cell

[DIN] no ma non è che

[DIN] non sono uscita

[DIN] di base però

[DIN] periodo nero

Disagio, e tu le metti pure il cuore ma ahahah come state messi

Ma scusami una che ti dice queste cose e ti riempie di Like e cuori....Gli ho dato un po' di credibilità.....Poi ha continuato su questa riga per altre 2-3 settimane da questa conversazione,salvo poi scomparire.Ed io poi mi sono adeguato.....Perchè ovviamente le parole lasciano il tempo che trovano,contano i fatti.Mi aspettavo da parte sua dopo i miei inviti negati che lei avrebbe proposto qualcosa.Ma così non è stato.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Fataldestiny85 ha scritto:

una che ti dice queste cose e ti riempie di Like e cuori

Ti facevano sentire bene? 

Adesso, Fataldestiny85 ha scritto:

ha continuato su questa riga per altre 2-3 settimane da questa conversazione,salvo poi scomparire

Ti faceva sentire bene perdere tempo di vita prezioso a star dietro a una che ti riempiva di like e cuori?

1 minuto fa, Fataldestiny85 ha scritto:

contano i fatti

Esatto

1 minuto fa, Fataldestiny85 ha scritto:

Mi aspettavo da parte sua dopo i miei inviti negati che lei avrebbe proposto qualcosa.Ma così non è stato.

Mai aspettarsi nulla. Se tu fai uno massimo due inviti e glissa sempre, e poi continui a darle attenzioni, allora il problema non è lei, sei tu. Semicit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fataldestiny85

A questo punto sono indeciso se tenerla tra le amicizie sia su Instagram che su Facebook....O eliminarla....Io vorrei aspettare qualche altra settimana e poi eliminarla....

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
23 minuti fa, Fataldestiny85 ha scritto:

A questo punto sono indeciso se tenerla tra le amicizie sia su Instagram che su Facebook....O eliminarla....Io vorrei aspettare qualche altra settimana e poi eliminarla....

Elimina subito, senza se e senza ma, imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...