Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato

Ragazzi mi consigliate qualche nome di steroide che mi può aiutare con la massa magra ? Non voglio prenderebproteine  , voglio solo definire 

vol-à-voile
Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

mi consigliate qualche nome di steroide

Maurizio mi è sempre sembrato un bel nome da dare a uno ateroke

• Haha 1
DNTGIVEAFUCK
Inviato

Psicologosterone

Spoiler

Sul serio cara Stefania, datti una possibilità di farti aiutare. Ti assicuro che andrà meglio, se te ne prendi l'impegno

• Mi piace! 5
stefania568
Inviato

Volevo qualche consiglio per proteine per definire L massa magra ma avevo fumato erba e ho scritto di getto ahhahah

• Grazie! 1
stefania568
Inviato

Scusatemi volevo consigli per la definizione della massa magra 

ArmandoBis
Inviato
14 ore fa, stefania568 ha scritto:

Scusatemi volevo consigli per la definizione della massa magra 

Ma non sono sostanze proibite?

gort
Inviato
Il 23/7/2023 at 07:29, stefania568 ha scritto:

Ragazzi mi consigliate qualche nome di steroide che mi può aiutare con la massa magra ? Non voglio prenderebproteine  , voglio solo definire 

Sconsiglio a te e qualsiasi lettore di questo thread gli steroidi anabolizzanti per motivi non terapeutici. Hanno effetti collaterali importanti e non li dovrebbe assumere nessuno se non per accertati problemi di salute da parte di un medico che appunto valuterà personalmente se prescriverli.

Il doping è una scorciatoia che può portare a rovinarsi la vita per futili obiettivi di estetica.

• 9 mesi dopo...
dickinson1
Inviato

affidati al dark web

Per una donna vanno dosaggi piu' blandi con alcune molecole

PS Anche alcol e fumo hanno effetti collaterali.Pero' li commerciano lo stesso

Mizuiro Sanada
Inviato

Stefania vai da uno psicologo.

Leggo post deliranti 

satepestage
Inviato

Francamente per l' estetica femminile dieta e palestra sono più che sufficienti: già i muscoli non fanno miracoli per l' uomo, figuriamoci per la donna che l' occhio maschile valuta con altri parametri.

• Mi piace! 2