Sognatore [Partecipante] 139 Inviato 10 Maggio 2024 Inviato 10 Maggio 2024 Il 23/7/2023 at 07:29, stefania568 ha scritto: Ragazzi mi consigliate qualche nome di steroide che mi può aiutare con la massa magra ? Non voglio prenderebproteine , voglio solo definire Ma cristo, vai di sane abitudini e tanta aerobica: passeggiate e corsa. Fai Yoga, Hata Yoga che modella il culo e rassoda i muscoli. Se vuoi bruciare grassi valuta integratori come carnitina e acido alfa lipoico, il tutto mentre ti fai almeno 4 km al giorno di passeggiata. Lascia stare gli steroidi che se ti va bene, quello che hai guadagnato in fretta lo perdi altrettanto in fretta, a meno che non ne diventi dipendente e poi vediamo chi ti si piglia.
stefania568 [Donna] 771 Inviato 11 Maggio 2024 Autore Inviato 11 Maggio 2024 Acido alfalipoico non lo so lo proverò grazie . Per il resto vi aggiorno da uno psicologo ci sono dovuta andare davvero dopo la mia relazione di 20 anni e dopo che lui mi continuava a vedere mentre usciva con altre . Per la salute ho dovuto prendere solo deursil e togliere tutte le cose dannose per io reflusso gastrico
Messaggi raccomandati