Vai al contenuto

HB 10 appuntamento


Seil94

Messaggi raccomandati

Seil94

Buongiorno.

Ho conosciuto una ragazza a malapena dal vivo, lavora in un posto dove sono stato con una mia amica e un altro amico. Oltre a 2 cose dette come " dai vieni anche tu con noi", nulla dato che lei è  un servizio e non si può sganciare. Volevo battergli i pezzi ma vedo che ha un anello, lascio perdere.

Un mattina di queste mi ritrovo una richiesta di amicizia su Instagram, è lei.

La mia amica l ha incontrata e casualmente la ragazza l'ha riconosciuta andandoci a parlare.

 Questa mia amica fa notare a lei che io volevo provarci e mi sono fermato per l'anello, lei spiega che non è fidanzata, è solo per evitare rotture di palle. Viene spinta dalla prima a vedere il mio profilo su Instagram  e avendo il profilo privato, mi deve aggiungere. 

 Dopo un po' scambio due battute su Instagram riguardanti una storia. Gli propongo  questo

-"Comunque se ti fa piacere, una sera andiamo a prendere qualcosa da bere. Lavori tutti i giorni tranne fine settimana ?"

- "In realtà lavoro più i fine settimana hahah".

Dopo due giorni, ovvero oggi.

-"Ciao signorí, ho visto i miei turni. Ti passo a prendere giovedì sera, sei disponibile ?"

-"Così a brucia pelo hahaha"

-"Si, non mi piace girare intorno alle cose 🙃"

Ora la conversazione finisce con un suo likes all'ultimo mio messaggio. 

Declinazione gentile? Mi presento sul suo posto di lavoro un po' prima dello stacco?

Lei è un pezzo di gnocca e sicuramente non sono l'unico a cercarla.

 

 

 

Modificato da Seil94
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Ellamadonna, HB 10, nientemeno. Praticamente ogni uomo che la vede se la vuole scopare. Anche qualche donna.

Va be', a parte questo, tu sei stato più diretto di uno shinkansen e la sua è la classica mancata risposta alla quale probabilmente non darà seguito. Andare diretto al suo posto di lavoro è ai limiti dello stalking (perlomeno per gli standard odierni), quindi abbozzerei, a meno che non si faccia viva lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ellamadonna, HB 10, nientemeno. Praticamente ogni uomo che la vede se la vuole scopare. Anche qualche donna.

Va be', a parte questo, tu sei stato più diretto di uno shinkansen e la sua è la classica mancata risposta alla quale probabilmente non darà seguito. Andare diretto al suo posto di lavoro è ai limiti dello stalking (perlomeno per gli standard odierni), quindi abbozzerei, a meno che non si faccia viva lei.

Intendi più di questo non posso fare ?

È una sala giochi, passerei li con la scusa di fare un bowling con degli amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seil94
3 ore fa, Carnacki ha scritto:

Ma è una traduzione automatica da Google?

Si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...