Vai al contenuto

Una storia orribile, che deve finire


Messaggi raccomandati

Isidor Blake
3 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Che sei brutto

Questo no, è una verità oggettiva ahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
11 ore fa, Isidor Blake ha scritto:

Probabile. E' un pensiero che, non nego, ho avuto più volte cercando di razionalizzare la mia storia.

E bene l'individuazione della causa del problema. Ma anche dopo aver individuato la causa, il problema permane. E sto cercando urgentemente delle soluzioni.

Il tuo pensiero (quello di tutti) è fatto di script

Algoritmi e programmi software

(Vero - Falso - Decisioni - If and Then)

Etc

Sei stato molto tempo appresso a questa persona che ti ha fatto male

Si tratta di fare reset

Ti mancano gli script giusti

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 ore fa, Back Door Man ha scritto:
Il 24/7/2023 at 18:09, Isidor Blake ha scritto:

Soltanto anni dopo scoprirò che la terza ragazza era la “fidanzata” della mia amica.

La strega androgina porta-sfiga

Ricordati che

Con la strega finisci a sega

Ti devi salvare

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
12 ore fa, Isidor Blake ha scritto:

Questo no, è una verità oggettiva ahahahahah

Se sei fuori forma mangia bene e allenati. Per il resto la chirurgia. Le possibilità ci sono finché sei sano e non vieni sfregiato, rovinato con chissà cosa (acido, ustioni...). 

A parte questo, comunque il peso che una donna dà all'estetica di un uomo è molto meno importante di quello che diamo noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isidor Blake
24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Soltanto anni dopo scoprirò che la terza ragazza era la “fidanzata” della mia amica.

Ma questa non la vedo più da anni. Anzi, bugia, l'anno scorso l'ho ricontattata mentre ero chiuso a casa con il coviddi. Rsultato? Siamo usciti, e lei fidanzata sembrava starci. Poi non ho compicciato niente io perchè sono un coglione. Ci ho chattato ancora un po' a buffo, ma poi ho capito che non c'era trippa per gatti e ho smesso di sentirla.
Comunque, nessun'ancora verso di lei. Il problema è l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Isidor Blake

 

25 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Se sei fuori forma mangia bene e allenati. Per il resto la chirurgia. Le possibilità ci sono finché sei sano e non vieni sfregiato, rovinato con chissà cosa (acido, ustioni...). 

A parte questo, comunque il peso che una donna dà all'estetica di un uomo è molto meno importante di quello che diamo noi.

 

Sull'allenamento mi sono già espresso, dovrei farlo per più motivi. Per il momento ho comprato il TRX, anche se devo dire che non mi appaga particolarmente. Da fine agosto/inizio settembre conto di riuscire ad iscrivermi ad una palestra (questioni economiche).

Alimentazione non è mai stata un problema. In questo momento causa problemi di colon irritabile sto mangiando anche 'troppo leggero'. Ma sicuramente non sono fuori forma, anzi.

Sulla chirurgia estetica, ammetto di averci pensato molto in gioventù. Ma se da una parte, anche li, i costi mi spaventavano, dall'altra col passare del tempo l'ho iniziata a vedere come una specie di 'sconfitta personale'. Sento che in qualche parte recondita della mia mente esiste un desiderio di far trasparire il messaggio "Si, sono un cesso, lo so io e lo sai anche tu. Ed è uno dei motivi per cui mi vuoi aprire le gambe".

I sogni sono obiettivi di lungo termine, d'altronde. Ma avere una roadmap e degli strumenti rende il tutto più facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
23 minuti fa, Isidor Blake ha scritto:

Ma questa non la vedo più da anni. Anzi, bugia, l'anno scorso l'ho ricontattata mentre ero chiuso a casa con il coviddi. Rsultato? Siamo usciti, e lei fidanzata sembrava starci. Poi non ho compicciato niente io perchè sono un coglione. Ci ho chattato ancora un po' a buffo, ma poi ho capito che non c'era trippa per gatti e ho smesso di sentirla.
Comunque, nessun'ancora verso di lei. Il problema è l'altra.

Sorry

Non avevo capito che questa era un'altra donna

Ma credo che la prima abbia fatto danni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
42 minuti fa, Isidor Blake ha scritto:

Sento che in qualche parte recondita della mia mente esiste un desiderio di far trasparire il messaggio "Si, sono un cesso, lo so io e lo sai anche tu. Ed è uno dei motivi per cui mi vuoi aprire le gambe".

Homo faber fortunae suae.

Potresti vedere la cosa come un "ho un problema e lo risolvo", a stare nel limbo non ottieni nulla. O impari ad apprezzarti oppure concretamente fai qualcosa. Decidi tu se l'intervento deve essere mentale o fisico. Ma da qualche parte ti devi sbilanciare. L'autocommiserazione non porta a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...