Vai al contenuto

Ci risiamo? HB gelosa


TNT

Messaggi raccomandati

TNT

Riecco un problema sperimentato già in passato...lo posto qui, anzichè in FB e LTR, perchè è un problema capitato anche con HB con le quali non ero insieme.

Il problema è il seguente: il mio comportamento sempre C&F, il più natural possibile e con frame alto con tutte le HB (ma senza esagerare, sia che mi trovi o no in compagnia della mia HB) ed il fatto di frequentare posti ad alta possibilità di close (non posso entrare nel dettaglio) mi porta ad attirare le gelosie della HB di turno. Sì, a me piace creare quel mistero e di riferire alla mia HB se mi capita di venire approcciato (visto che a loro volta lo fanno con noi) ma la cosa finisce lì.

Sono una persona corretta e se sto con una HB, pur avendo la possibilità, dico no ad altre. Anche perchè, a mio parere, se hai altre carte te le tieni per quando sei single. Il mio comportamento un pò da *bastardo* trae però un pò in inganno (per dirne una, mi scappa da ridere quando parlano in maniera accusatoria e peggioro il tutto) e lì molte HB sospettano...ci ho pensato bene soprattutto in questo anno di cambiamenti, dove il game si è evoluto molto, realizzando che se sono così non ho niente da scusarmi con nessuno, perchè sò di mettere la correttezza ai primi posti, mi piace camminare a testa alta e sono capace di gentilezze quando serve. Il problema risiede proprio in questo: dà molto fastidio venire accusati di frequentare altre proprio mentre cerchi in tutti i modi di scansarle, le altre.

Altro problema è che si finisce con l'avere una HB gelosa, rischiosa e un pò paranoica che è difficile da rassicurare. In particolar modo mi è successo con la scorsa LTR e mi sta accadendo nuovamente proprio adesso. Non sò se qualcuno lo abbia già sperimentato, ipotizzerei di sì, che la HB soffra anche per questo e odio l'idea di dover avere sensi di colpa (il che è anche un pò destabilizzante per mantenere il frame) per seghe mentali non mie ma della HB. E se andiamo avanti così và a finire che lo faccio davvero. Il post probabilmente è molto lungo ma sono certo vi sarà chiaro.

Come fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Il problema risiede proprio in questo: dà molto fastidio venire accusati di frequentare altre proprio mentre cerchi in tutti i modi di scansarle, le altre.

Si, ti capisco. Ho superato la questione rendendomi conto che alle HB di turno piaccio così come sono. Non sei te a dover cambiare, semmai cambino loro.

Altro problema è che si finisce con l'avere una HB gelosa, rischiosa e un pò paranoica che è difficile da rassicurare. In particolar modo mi è successo con la scorsa LTR e mi sta accadendo nuovamente proprio adesso. Non sò se qualcuno lo abbia già sperimentato, ipotizzerei di sì, che la HB soffra anche per questo e odio l'idea di dover avere sensi di colpa (il che è anche un pò destabilizzante per mantenere il frame) per seghe mentali non mie ma della HB. E se andiamo avanti così và a finire che lo faccio davvero. Il post probabilmente è molto lungo ma sono certo vi sarà chiaro.

Come fare?

Ecco ! quando diventano paranoiche ci sono due possibilità:

A) GTFOTW, secondo me quando fanno le paranoiche sono peggio delle one itis

:D Le Fai capire, tranquillamente che se vuole stare con te o si calma o trova un altro

Un' ultima cosa: non cadere sui sensi di colpa, conosco HB che fanno le vittime col proprio boy e poi si divertono un mondo con qualche PUA di turno. Di solito soffrono i maschietti, le Hb dopo 2 ore si dimenticano e riprendono a godere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil

non credo puoi farci molto, la gelosia, è mancanza di fiducia in se stessi, quindi più che di te, lei non si fida di se stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Si, ti capisco. Ho superato la questione rendendomi conto che alle HB di turno piaccio così come sono. Non sei te a dover cambiare, semmai cambino loro.

...

Quoto tutto, anche la parte tagliata :p

Ma cosa...ma chi ti vedo???

MARSHAO!!! Bentornato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

ci sarebbe da scrivere un lubro su sta' roba, o sono sfigato io o gioco male...ma ad un certo punto le mie FB iniziano con tutte una serie di frasi stronze del tipo

"per fortuna non c'erano belle ragazze alla festa a cui sei andato vero?"

"Ecco sempre il solito che rimorchia"

"cosa hai fatto ieri?hai fatto da guida turistica a qualche tua amica?"

Ovviamente rispondo secco e deciso perchè qeusti comportamenti mi stanno sul culo veramente. E notate che io con le FB non faccio il figo dicendo che vado di qui mi trombo di là...Semplicemente quando mi chiedono dove sono andato e con chi le dico la verità, cioè con un'amica...

Ma mi sa che devo imparare a mentire una cosa che, capirete, non sono capace a fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
ci sarebbe da scrivere un lubro su sta' roba, o sono sfigato io o gioco male...ma ad un certo punto le mie FB iniziano con tutte una serie di frasi stronze del tipo

"per fortuna non c'erano belle ragazze alla festa a cui sei andato vero?"

"Ecco sempre il solito che rimorchia"

"cosa hai fatto ieri?hai fatto da guida turistica a qualche tua amica?"

La regola principale è negare negare negare.

Ovviamente senza dare motivazioni del tipo "Non lo faccio perchè ci sei tu nella mia vita".

Ragioniamo: se lei è la tua FB, lei p voluta entrare nel tuo gioco sessuale. Dal suo punto di vista (ed anche dal mio) se tu sei stato in grado di farti UNA FB allora sei in grado di fartene ben più di una.

Tutte le donne che incontri, ai suoi ed ai miei occhi, sono delle probabili FB.

Perchè lo chiede? Gelosia? Testare la tua capacità di sostenere il gioco? Vedere se ti senti in colpa? Capire se ti stai legando a lei?

Non lo so.

Tutto ciò che puoi dire è che a te piace avere una vita sociale ampia e divertente.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Tutto ciò che puoi dire è che a te piace avere una vita sociale ampia e divertente.

:p

e tu ne sai :D , ed è proprio questo che voglio far trasparire dal mio modo di comportarmi...

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Ovviamente rispondo secco e deciso perchè qeusti comportamenti mi stanno sul culo veramente. E notate che io con le FB non faccio il figo dicendo che vado di qui mi trombo di là...Semplicemente quando mi chiedono dove sono andato e con chi le dico la verità, cioè con un'amica...

Ma mi sa che devo imparare a mentire una cosa che, capirete, non sono capace a fare....

Più che d'accordo: questo genere di comportamenti dà veramente fastidio. Figuriamoci se amplificassimo eventuali gelosie come alcune HB sono spesso pronte a fare nei nostri confronti. Personalmente mi sta succedendo una cosa strana: sto con una HB, ho smesso di sargiare, ed è la prima volta che quasi soffro perchè non sto sargiando. Diamine :p

Ciò che penso è che non ho alcuna intenzione di smettere d'essere il più natural possibile, anche a costo di figurare un pò farfallone: tanti sacrifici per ottenere miglioramenti e tanti sforzi per l'inner non li voglio vanificare, altrimenti il percorso di crescita non continua. Il frame dovrebbe essere: natural non significa non affidabile, poi sta alla HB capire veramente se sei una persona corretta o meno.

La regola principale è negare negare negare.

Ovviamente senza dare motivazioni del tipo "Non lo faccio perchè ci sei tu nella mia vita".

Io lo applicherei anche per la LTR, ricollegandomi a ciò che ha scritto SIRCIARLY che a volte bisognerebbe imparare a mentire.

Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Io lo applicherei anche per la LTR, ricollegandomi a ciò che ha scritto SIRCIARLY che a volte bisognerebbe imparare a mentire.

Grazie :D

Quoto ed approvo. Anche se in LTR il game viene molto a cadere, tuttavia dare troppe sicurezze è deleterio quanto (e forse più) che sembrare inaffidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
"per fortuna non c'erano belle ragazze alla festa a cui sei andato vero?"

"Ecco sempre il solito che rimorchia"

"cosa hai fatto ieri?hai fatto da guida turistica a qualche tua amica?"

vabbe ma queste domande non sono per insicurezza, ma è per scoprire quello che hai fatto :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...