GTC [Amministratore] 102137 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Ciao Player! Per 9 uomini su 10 iniziare una conversazione con una donna è un incubo invece che un piacere. Ogni volta si chiudono a riccio. E non importa se lei gli ha lanciato uno sguardo… O se è la donna più affascinante che abbiano mai visto… La maggior parte dei nostri studenti pensavano di non poter fare nulla… E speravano che quest’ansia si sarebbe calmata col tempo. Ma la realtà è diversa. Il problema risiede in quello che io chiamo “Inibitore del Flirt”. È un nemico invisibile, che colpisce la maggioranza degli uomini e che sta sabotando la loro vita amorosa rendendoli incapaci di agire e catturare l’attenzione di potenziali partner. Ora, in qualità di formatori, esperto in dinamiche uomo-donna… E dopo aver aiutato migliaia di uomini a risolvere questo “Inibitore del Flirt”... Posso dirti che si tratta di attivare quello che ho chiamato “Acceleratore dell’attrazione di 7 secondi”. Dopo aver fatto questo, non sentirai più il bisogno di evitare le donne o di essere ansioso di iniziare una conversazione. In meno di 2 settimane diventerai l’uomo che davvero la incuriosisce e non avrai più interazioni imbarazzanti. Ora. Per scoprire come fare, clicca su "Scopri di più" qui sotto e guarda la presentazione che ho preparato per te. Ti mostreremo cosa succede nella mente di una donna quando incontra un uomo... Come devi comportarti per aumentare le tue chance di successo... E scoprirai anche le stesse strategie che in oltre 15 anni di carriera abbiamo mostrato a tutti i miei studenti (anche a quelli VIP). >>>Scopri di più
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 26 Luglio 2023 Autore Inviato 26 Luglio 2023 Ciao Player! Ecco 3 errori da non commettere quando approcci le donne: 1) Rimanere senza qualcosa da dire: la stresserai (e ti stresserai anche tu) ancora di più, risultando persino noioso ai suoi occhi. Cosa che devi evitare come la peste. 2) Farle i complimenti ogni 2-3 secondi: la tua interazione sarà imbarazzante e tutt'altro che fluida. Inoltre ti mostrerai come una persona bisognosa e con scarsa autostima. Il contrario di quello che vogliono le ragazze. 3) Aver paura del contatto fisico: al contrario di quello che tu puoi pensare, alle donne piace quando le si prende la mano o la si accarezza un po’. Ovviamente non bisogna esagerare, altrimenti si passa dall’altra parte, ma nemmeno tenere troppo le distanze perché ti percepirà come una persona poco sicura. Ma perché così tanti uomini commettono questi 3 banali errori? Succede perché non conosco l' "architettura dell'approccio" Clicca sul bottone e troverai spiegato cosa serve per migliorare drasticamente la qualità dei tuoi approcci >>>Scopri di più
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 27 Luglio 2023 Autore Inviato 27 Luglio 2023 Ciao Player! Hai mai notato che molti uomini si sentono dei pesci fuor d’acqua quando si tratta di dover conoscere un’attraente sconosciuta? Si fanno bloccare dalle loro emozioni e finiscono in un vortice di imbarazzo… Con la paura di essere rifiutato e la voglia di lasciar perdere tutto. Vedi, pressoché ogni donna ha passato una vita ad essere approcciata… Imparando così a leggere le espressioni degli uomini nei minimi dettagli. Lei sa in anticipo cosa le dirai e come ti comporterai. Eppure, capire esattamente ciò che vogliono le donne non è impossibile come molti pensano. C’è una ragione perché tanti uomini falliscono durante una delle fasi più importanti, cioè durante l’approccio. Ti spieghiamo tutto nel dettaglio e il miglior modo per risolvere questo problema nella pagina linkata qui in basso ATTENZIONE: SCADE OGGI! potrai accedere a questa pagina solo fino a stasera >>>Scopri di più
Messaggi raccomandati