Vai al contenuto

Il mio instagram fa scappare tutti? Problemi a concretizzare sulle chat


ludovica__

Messaggi raccomandati

ludovica__

Ciao a tutti, sono una normalissima ragazza che da un po' di tempo a questa parte si sta dilettando nelle conoscenze online a causa di poca vita sociale Questi tentativi stanno dando PESSIMI risultati per quanto riguarda il concretizzare. Dicono tutti che per una ragazza sia facilissimo ricevere match e richieste di appuntamenti🙄. Per quanto riguarda i match mi trovo d'accordo, ne ricevo tantissimi. Attualmente sono iscritta sia a Tinder che a Facebook dating. Bene, mi scrivono in tanti..iniziamo a parlare, complimenti, cosa fai nella vita, hobby,solite cose. Arriviamo al punto in cui mi chiedono instagram. Qui capisco subito che è un punto di non ritorno. Perché va bene 1 volta..2...3 ma alla 4 inizio a capire che c'è qualcosa che non va. Praticamente ci aggiungiamo su instagram e da qui smettono completamente di parlarmi..come se non bastasse poi arrivano a bloccarmi dopo 2/3 giorni senza motivo.

Premetto che non mi pare di avere il profilo di una serial killer o chissà che altro 👹

Ho un profilo semplicissimo come molte altre, ci sono foto scattate durante viaggi, selfie, foto dove sono vestita bene, durante serate o feste di amici. 

Mi stanno arrivando diverse paranoie quindi ho deciso si scrivervi per capire dove sbaglio e che cosa funge da repellente per queste persone. Non trovo mai nessuno che voglia instaurare un dialogo o continuare una conoscenza. Sono riuscita a ottenere solo un incontro dal vivo mesi fa ma poi il ragazzo in questione non si è più fatto sentire. Appena ero arrivata all'appuntamento mi aveva guardata anche stupito e non parlava ..come se fosse rimasto deluso di qualcosa.

Non ho difetti fisici invalidanti, mi alleno, ho fisico atletico e snello, mora e carina di viso. Mi merito addirittura il blocco senza motivo?

Ditemi voi se avete esperienze simili 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

ludovica__
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Le foto che metti sulle app di dating sono (alcune delle) stesse che hai su Instagram

Sì, sono le stesse identiche foto. Su instagram ovviamente se scorrono fino in fondo al profilo trovano anche quelle di 5/6 anni fa..ma praticamente sono uguale ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Ci sono foto vecchie con qualche ragazzo? 

O quello o stai selezionando maschi finti, aspetto anche pareri altrui

Link al commento
Condividi su altri siti

ludovica__
Adesso, Carnacki ha scritto:

Ci sono foto vecchie con qualche ragazzo? 

O quello o stai selezionando maschi finti, aspetto anche pareri altrui

No, nessuna foto vecchia con ragazzi. A volte pubblico storie dove si vede mio fratello. Lui è un bel ragazzo ma non credo che spaventi cosi tanto da mettere in atto un blocco definitivo 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Senza vedere è difficile ipotizzare, magari pensi di essere carina e inv3ce sei un cesso a rotelle😂 scusa la franchezza ma appunto, senza poter vedere il tuo profilo l’unica cosa che mi possa scatenare le reazioni che descrivi è che mi aspetto una persona (che magari certe foto sulle dating app fanno credere) e poi me ne trovo davanti un’altra (ig o dal vivo)🤷‍♂️

purtroppo qua nn si possono postare

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 minuti fa, ludovica__ ha scritto:

No, nessuna foto vecchia con ragazzi. A volte pubblico storie dove si vede mio fratello. Lui è un bel ragazzo ma non credo che spaventi cosi tanto da mettere in atto un blocco definitivo 🙄

È taggato, si capisce che è tuo fratello?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, nabu ha scritto:

magari pensi di essere carina e inv3ce sei un cesso a rotelle

Io credo sia questo, nel senso che magari in foto sei molto più carina rispetto alla realtà e dal vivo la cosa stride? Perché magari anche sulle stories metti foto che non sono ritoccate, la preda di turno ti vede e non è realmente convinta?

Magari mi sbaglio eh, però da come descrivi il “problema” credo che sia l’unica opzione rimanente. D’altronde è noto che le donne hanno una tendenza abbastanza evidente nel darsi una valutazione molto alta rispetto al loro reale valore estetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

ludovica__
Inviato (modificato)
10 minuti fa, nabu ha scritto:

Senza vedere è difficile ipotizzare, magari pensi di essere carina e inv3ce sei un cesso a rotelle😂 scusa la franchezza ma appunto, senza poter vedere il tuo profilo l’unica cosa che mi possa scatenare le reazioni che descrivi è che mi aspetto una persona (che magari certe foto sulle dating app fanno credere) e poi me ne trovo davanti un’altra (ig o dal vivo)🤷‍♂️

purtroppo qua nn si possono postare

Ci può stare quello che dici..difatti è l'ipotesi più plausibile. Resta il fatto che arrivare addirittura a bloccare senza che ti abbia disturbato o altro lo trovo un gesto estremamente maleducato e eccessivo. Io arrivo a bloccare solo se la persona in questione mi causa seri problemi o solo se strettamente necessario. Bastava togliermi il follow e stop. Hanno paura si essere perseguitati? Mah

Modificato da ludovica__
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
38 minuti fa, ludovica__ ha scritto:

Perché va bene 1 volta..2...3 ma alla 4 inizio a capire che c'è qualcosa che non va. Praticamente ci aggiungiamo su instagram e da qui smettono completamente di parlarmi..come se non bastasse poi arrivano a bloccarmi dopo 2/3 giorni senza motivo.

Facevo la stessa cosa con quelle ragazze che mettevano delle foto su tinder e poi su instagram le vedevi ed erano veramente brutte

Idem quelle che su instagram erano una cosa e dal vivo un cesso a pedali

Obiettivamente mi pare l'unica cosa che può far triggerare cosi un maschio

Non lo so, prova a farti fare foto molto più aderenti alla realtà (fisico e viso completo) cosi magari selezioni a monte

Può anche essere che magari dal vivo o su instagram hai un singolo difetto estetico che fa dire subito di no alle persone

Tipo uno strabismo di venere troppo strabico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...