Vai al contenuto

Il mio instagram fa scappare tutti? Problemi a concretizzare sulle chat


ludovica__

Messaggi raccomandati

Sensei10
Il 25/7/2023 at 19:50, sprint ha scritto:

con tette piccole

Attenzione eh, per me sarebbe un bonus non da poco.

Ma a parte questo, è probabile che ci sia una sopravvalutazione fisica o che comunichi troppo o troppo poco.

Sì, anche troppo. Una persona che ha molto da raccontare, specialmente tramite social dove si mette in mostra la vita che si vorrebbe anziché quella che si fa, può far calare l'interesse. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
15 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Una persona che ha molto da raccontare, specialmente tramite social dove si mette in mostra la vita che si vorrebbe anziché quella che si fa, può far calare l'interesse. 

Mi vengono in mente quelle ragazze il cui profilo sembra una fan page, se non la pagina di un culto, di loro stesse.

Chiaro che tutte le tipe cercano attenzioni, tuttavia c'è una soglia oltre la quale la reazione può anche essere quella di allontanamento (percepisci già che la tipa è troppo borderline e non ne vale la pena).

Con questo non intendo dire che sia il caso per forza dell'autrice del post, a scanso di equivoci.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
56 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Mi vengono in mente quelle ragazze il cui profilo sembra una fan page, se non la pagina di un culto, di loro stesse.

Chiaro che tutte le tipe cercano attenzioni, tuttavia c'è una soglia oltre la quale la reazione può anche essere quella di allontanamento (percepisci già che la tipa è troppo borderline e non ne vale la pena).

Con questo non intendo dire che sia il caso per forza dell'autrice del post, a scanso di equivoci.

Sì, esatto. 

C'è gente che fa tutto troppo. Per me per esempio è un criterio di selezione su Tinder. Quando ti mettono 76930 foto in cui fanno qualsiasi cosa è ciaone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Sì, esatto. 

C'è gente che fa tutto troppo. Per me per esempio è un criterio di selezione su Tinder. Quando ti mettono 76930 foto in cui fanno qualsiasi cosa è ciaone. 

Sono un pozzo di attenzioni starter pack:

- compilation di foto del compleanno in cui manca solo l'altare sacrificale intriso del sangue dei top donors di OF

- screenshot della galleria dei selfie dell'iPhone (che urlano "mi annoio come stile di vita")

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

foto del compleanno in cui manca solo l'altare sacrificale intriso del sangue dei top donors di OF

Morto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

@ludovica__ domani sera ho la serata libera, se non sei troppo giovane ci becchiamo in un posto pubblico e affollato (così non rischio che tu mi faccia a pezzi) e ti do la mia opinione personale.

Fammi sapere se ci sei che fissiamo posto e ora.

Saluti iLdO

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...