ludovica__ [Lurker] 5 Inviato 25 Luglio 2023 Autore Inviato 25 Luglio 2023 (modificato) 4 minuti fa, OdetoJoy ha scritto: Facevo la stessa cosa con quelle ragazze che mettevano delle foto su tinder e poi su instagram le vedevi ed erano veramente brutte Idem quelle che su instagram erano una cosa e dal vivo un cesso a pedali Obiettivamente mi pare l'unica cosa che può far triggerare cosi un maschio Non lo so, prova a farti fare foto molto più aderenti alla realtà (fisico e viso completo) cosi magari selezioni a monte Può anche essere che magari dal vivo o su instagram hai un singolo difetto estetico che fa dire subito di no alle persone Tipo uno strabismo di venere troppo strabico Difetti fisici repellenti non ne ho. Vedo ragazze veramente bruttine che ricevono richieste a tutto spiano. Dal vivo non ho mai avuto problemi con gli uomini. Ricevo anche parecchi complimenti e faccio lavori di immagine. Forse quelli che incontro su Tinder cercano stereotipi diversi, tipo megan fox o ultra rifatte..boh...le stesse foto che ho su tinder poi ci sono anche in altri social. Modificato 25 Luglio 2023 da ludovica__
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @ludovica__ A parte quanto già stato detto, calcola pure che hai avuto un appuntamento andato male, non 30, a quel punto sì che potresti farti qualche domanda. L'unico motivo per cui io personalmente farei la faccia schifata e farei di tutto per tagliare corto (che non sia "brutta bestiassa mi hai ingannato!!1!!") sarebbe quello di vedere una che fai prima a saltarla che a girarci attorno come una Spoiler brutta cicciona del cazzo che ha solo foto della faccia Se dici che è tutto regolare (quindi aspetto fisico ok, vestiti ok ecc) potrebbero essere tanti motivi, che ne so, la voce? L'odore? il modo di parlare? Risata da cavallo? Caviglie grosse? Poi, quanto puoi essere diversa dal vivo rispetto ad una foto, se non la ritocchi o non ti metti in pose tattiche? Una può farsi selfie da 200 angolazioni diverse ma la faccia quella è. vado controcorrente: se avessi 2 euro scommetterei sul fatto che ti ritengono troppo figa per loro e quindi perdono i coglioni per strada. Possibile? Sì. Probabile? Non molto, suppongo. Ma scartando l'ipotesi opposta mi viene in mente questo. 1 minuto fa, ludovica__ ha scritto: faccio lavori di immagine ecco, cvd vol-à-voile e June* ha reagito a questo 2
nabu [Partecipante] 310 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Aspetta hahahaha ma te sei quella della mia città che aveva fatto un post su una storia finita male, l’ultimo mex del post era il mio dove dicevo che se ti mettevi su tinder provavo a matcharti hahaha potremmo matchare solo x toglierci il dubbio e avere un parere hahaha
Orgaz [Partecipante] 45 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Facci vedere il profilo e ti daremo un parere oggettivo 😁
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 1 ora fa, ludovica__ ha scritto: Ciao a tutti, sono una normalissima ragazza che da un po' di tempo a questa parte si sta dilettando nelle conoscenze online a causa di poca vita sociale Questi tentativi stanno dando PESSIMI risultati per quanto riguarda il concretizzare. Dicono tutti che per una ragazza sia facilissimo ricevere match e richieste di appuntamenti🙄. Per quanto riguarda i match mi trovo d'accordo, ne ricevo tantissimi. Attualmente sono iscritta sia a Tinder che a Facebook dating. Bene, mi scrivono in tanti..iniziamo a parlare, complimenti, cosa fai nella vita, hobby,solite cose. Arriviamo al punto in cui mi chiedono instagram. Qui capisco subito che è un punto di non ritorno. Perché va bene 1 volta..2...3 ma alla 4 inizio a capire che c'è qualcosa che non va. Praticamente ci aggiungiamo su instagram e da qui smettono completamente di parlarmi..come se non bastasse poi arrivano a bloccarmi dopo 2/3 giorni senza motivo. Premetto che non mi pare di avere il profilo di una serial killer o chissà che altro 👹 Ho un profilo semplicissimo come molte altre, ci sono foto scattate durante viaggi, selfie, foto dove sono vestita bene, durante serate o feste di amici. Mi stanno arrivando diverse paranoie quindi ho deciso si scrivervi per capire dove sbaglio e che cosa funge da repellente per queste persone. Non trovo mai nessuno che voglia instaurare un dialogo o continuare una conoscenza. Sono riuscita a ottenere solo un incontro dal vivo mesi fa ma poi il ragazzo in questione non si è più fatto sentire. Appena ero arrivata all'appuntamento mi aveva guardata anche stupito e non parlava ..come se fosse rimasto deluso di qualcosa. Non ho difetti fisici invalidanti, mi alleno, ho fisico atletico e snello, mora e carina di viso. Mi merito addirittura il blocco senza motivo? Ditemi voi se avete esperienze simili 😂 Giusto per ricavare altre info, con quali tipi di uomini ti interfacci? Come sono fisicamente? Che status hanno? Per fare un esempio: magari sei una bella tipa, ma hai a che fare con tipi di abercrombie o che hanno davvero figa a palate e sono abituati a fare in modo che gli appuntamenti si concretizzino perché è la lei di turno a fare il lavoro sporco. Se fai la ragazza immagine è difficile che tu sia il cesso a rotelle che fa scappare i tipi. Poi mi sembra che tu non ghosti e fai la tua parte a portare avanti le conversazioni e a concretizzare gli appuntamenti. Tra l'altro cosa cerchi? Una relazione? Magari se lasci intendere che vuoi una cosa seria questo può fare intimidire chi dall'altra parte deve ancora capire, personalmente mi tengo alla larga di chi progetta seriamente senza avere la pazienza di vedere come vanno le cose. Facci sapere
sprint [Élite] 3167 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 Anche io molto tempo fa avevo match con una... Mi fa "Eh ma io comunque faccio palestra e sono molto muscolosa 💪🏼" Non mi sembrava... E infatti, manco per il cazzo Non é che era grassa, ma semplicemente non aveva tono. Non sapeva di nulla, poi vabbé di viso nemmeno mi piaceva e aveva il volto all'ingiù (il famoso canthal tilt negativo). Ma non emanava niente, possiamo dire che era una 6... Ma non trasmetteva nulla di sessuale. Se sei una ragazza normale ma non hai tono, fiappetta, con tette piccole e senza un culo rilevante, non hai labbra, se non hai alcun dettaglio rilevante che faccia arrappare o non ti vesti in modo arrapante, in effetti potresti avere difficoltà. Magari postaci qualche foto che usi tagliando volto o anche metà corpo, boh. OdetoJoy ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 3 ore fa, ludovica__ ha scritto: . Ma tipo quando sei in giro a sbrigare le tue faccende, non fai caso agli sguardi degli uomini? Ti approcciano? I mdf guardano pure le ciofeche e ok. Però dovresti sapere se attiri anche uomini di (per te) alto livello (estetico). E non mi riferisco solo a quando siamo tirate col vestitino rasofiga, intendo in generale. Se quelli che tu reputi carini (=i tuoi match su tinder) non ti calcolano nella vita "vera", ti stai sopravvalutando.
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 @ludovica__ sei forse trans? Dalle foto non si capisce, poi ti vedono dal vivo e...
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 25 Luglio 2023 Inviato 25 Luglio 2023 6 ore fa, ludovica__ ha scritto: Ciao a tutti, sono una normalissima ragazza che da un po' di tempo a questa parte si sta dilettando nelle conoscenze online a causa di poca vita sociale Questi tentativi stanno dando PESSIMI risultati per quanto riguarda il concretizzare. Dicono tutti che per una ragazza sia facilissimo ricevere match e richieste di appuntamenti🙄. Per quanto riguarda i match mi trovo d'accordo, ne ricevo tantissimi. Attualmente sono iscritta sia a Tinder che a Facebook dating. Bene, mi scrivono in tanti..iniziamo a parlare, complimenti, cosa fai nella vita, hobby,solite cose. Arriviamo al punto in cui mi chiedono instagram. Qui capisco subito che è un punto di non ritorno. Perché va bene 1 volta..2...3 ma alla 4 inizio a capire che c'è qualcosa che non va. Praticamente ci aggiungiamo su instagram e da qui smettono completamente di parlarmi..come se non bastasse poi arrivano a bloccarmi dopo 2/3 giorni senza motivo. Premetto che non mi pare di avere il profilo di una serial killer o chissà che altro 👹 Ho un profilo semplicissimo come molte altre, ci sono foto scattate durante viaggi, selfie, foto dove sono vestita bene, durante serate o feste di amici. Mi stanno arrivando diverse paranoie quindi ho deciso si scrivervi per capire dove sbaglio e che cosa funge da repellente per queste persone. Non trovo mai nessuno che voglia instaurare un dialogo o continuare una conoscenza. Sono riuscita a ottenere solo un incontro dal vivo mesi fa ma poi il ragazzo in questione non si è più fatto sentire. Appena ero arrivata all'appuntamento mi aveva guardata anche stupito e non parlava ..come se fosse rimasto deluso di qualcosa. Non ho difetti fisici invalidanti, mi alleno, ho fisico atletico e snello, mora e carina di viso. Mi merito addirittura il blocco senza motivo? Ditemi voi se avete esperienze simili 😂 Boh a me la tua esperienza sembra del tutto normale . Ci si scambia due chiacchiere di convenevoli e poi ci si accorge (da ambo i lati) che non si ha più nulla da dire, semplicemente non è scattata la scintilla . Ti auguro di non vivere questi rifiuti come un dramma fanno semplicemente parte del gioco . Io mi trovo d'accordo con te nel considerare il blocco come una misura eccessiva ma purtroppo o per fortuna è così che la gente oggigiorno si comporta , ovviamente non tutti eh però è un eventualità che devi mettere in conto. vol-à-voile e sedlex ha reagito a questo 2
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 26 Luglio 2023 Inviato 26 Luglio 2023 Il 25/7/2023 at 16:37, ludovica__ ha scritto: Ciao a tutti, sono una normalissima ragazza che da un po' di tempo a questa parte si sta dilettando nelle conoscenze online a causa di poca vita sociale Questi tentativi stanno dando PESSIMI risultati per quanto riguarda il concretizzare. Dicono tutti che per una ragazza sia facilissimo ricevere match e richieste di appuntamenti🙄. Per quanto riguarda i match mi trovo d'accordo, ne ricevo tantissimi. Attualmente sono iscritta sia a Tinder che a Facebook dating. Bene, mi scrivono in tanti..iniziamo a parlare, complimenti, cosa fai nella vita, hobby,solite cose. Arriviamo al punto in cui mi chiedono instagram. Qui capisco subito che è un punto di non ritorno. Perché va bene 1 volta..2...3 ma alla 4 inizio a capire che c'è qualcosa che non va. Praticamente ci aggiungiamo su instagram e da qui smettono completamente di parlarmi..come se non bastasse poi arrivano a bloccarmi dopo 2/3 giorni senza motivo. Premetto che non mi pare di avere il profilo di una serial killer o chissà che altro 👹 Ho un profilo semplicissimo come molte altre, ci sono foto scattate durante viaggi, selfie, foto dove sono vestita bene, durante serate o feste di amici. Mi stanno arrivando diverse paranoie quindi ho deciso si scrivervi per capire dove sbaglio e che cosa funge da repellente per queste persone. Non trovo mai nessuno che voglia instaurare un dialogo o continuare una conoscenza. Sono riuscita a ottenere solo un incontro dal vivo mesi fa ma poi il ragazzo in questione non si è più fatto sentire. Appena ero arrivata all'appuntamento mi aveva guardata anche stupito e non parlava ..come se fosse rimasto deluso di qualcosa. Non ho difetti fisici invalidanti, mi alleno, ho fisico atletico e snello, mora e carina di viso. Mi merito addirittura il blocco senza motivo? Ditemi voi se avete esperienze simili 😂 è normale. Abituati e smetti di pensare alle dinamiche dei social.
Messaggi raccomandati