Vai al contenuto

Vado nella sua città tra un mese, le scrivo ora o quando sono già lì?


sircervello

Messaggi raccomandati

sircervello

Tipa con cui ho avuto una relazione a distanza per circa un anno.

Ci siamo lasciati male un paio d'anni fa.

Probabilmente il sesso era l'unica cosa che andava bene tra noi, per il resto non c'era grandissima compatibilità.

Il mese prossimo, per una coincidenza, andrò in vacanza con dei miei amici nella sua città e non sarebbe male riorganizzare una bella scopata con lei.

Quindi pensavo di scriverle qualcosa del tipo "Ciao sono a [città] ti ho pensata e mi piacerebbe rivederti" e vedere cosa ne esce fuori.

Voi le scrivereste ora dicendole che tra 20 giorni sono nella sua città oppure pensate che sia meglio scriverle quando sono già lì? Magari scriverle all'ultimo le mette più un sensazione di "fretta" del tipo che se vuole deve accettare subito perché poi vado via oppure se le scrivo già ora lei ci potrebbe pensare e ripensare tutti sti 20 giorni prima di essere lì e le viene più voglia di vedersi?

(Resterò nella sua città 10 giorni)

Cosa ne pensa il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
18 minuti fa, sircervello ha scritto:

Tipa con cui ho avuto una relazione a distanza per circa un anno.

Ci siamo lasciati male un paio d'anni fa.

Probabilmente il sesso era l'unica cosa che andava bene tra noi, per il resto non c'era grandissima compatibilità.

Il mese prossimo, per una coincidenza, andrò in vacanza con dei miei amici nella sua città e non sarebbe male riorganizzare una bella scopata con lei.

Quindi pensavo di scriverle qualcosa del tipo "Ciao sono a [città] ti ho pensata e mi piacerebbe rivederti" e vedere cosa ne esce fuori.

Voi le scrivereste ora dicendole che tra 20 giorni sono nella sua città oppure pensate che sia meglio scriverle quando sono già lì? Magari scriverle all'ultimo le mette più un sensazione di "fretta" del tipo che se vuole deve accettare subito perché poi vado via oppure se le scrivo già ora lei ci potrebbe pensare e ripensare tutti sti 20 giorni prima di essere lì e le viene più voglia di vedersi?

(Resterò nella sua città 10 giorni)

Cosa ne pensa il forum?

Ti dico la mia. Le scriverei prima, per tre motivi:

- sondare se c’è trippa per gatti 

- evitare di farle sentire la pressione che sei già lì 

- scaldare la situazione prima di vedersi

Ma non le scriverei comunque così in anticipo, c’è rischio che si raffreddi, mi farei vivo circa 5gg prima.

Chat molto leggere, niente di pressante

My two cents

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Io dico

Scrivere subito

Per indurla in tentazzione

🐷

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
15 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Scrivere subito

2 settimane prima va bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...