Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AlexDiamond
Inviato

Ciao, ho 17 anni quasi 18 e da un mese e mezzo faccio l'animatore turistico, in questo mese sono andato con 2 ragazze diverse in villaggio, solo che entrambe le volte sono stato sgamato dalla mia capo animatrice che ha minacciato di cacciarmi se mi sgama un'altra volta con una minorenne... (nonostante anche io sia minorenne) Di recente ho conosciuto questa ragazza, ha 20 anni, lei ha manifestato alcuni segnali di interesse tipici, tipo tirarmi i pugnetti sul petto, toccarmi i capelli, mettere la sua testa sulla mia spalla, una volta mi ha preso il telefono per avere il mio Instagram... 

Dov'è il problema? Lei continua a dire di essere lesbica, dice così a tutti ed ha un braccialetto LGBT sempre al polso. 

Che fare? Me la rischio sperando che sia una di quelle che si finge lella per moda? 

Inviato

Informa la capo animatrice la prossima volta che l'età del consenso é 14 anni e che non può farci proprio un cazzo.

Secondo me é solo invidiosa, vorrebbe anche lei un po' il tuo cazzo.

La lesbica potrebbe starci comunque, tanto sei in un villaggio, se non scopi a paletta ora... Se ti piace buttati.

Tuttavia se vedi che te la fa sudare troppo, forte della tua posizione mi concentrerei su altre (anche e soprattutto minorenni, alla faccia sua)

• Mi piace! 2
AlexDiamond
Inviato
1 ora fa, sprint ha scritto:

Informa la capo animatrice la prossima volta che l'età del consenso é 14 anni e che non può farci proprio un cazzo.

Secondo me é solo invidiosa, vorrebbe anche lei un po' il tuo cazzo.

La lesbica potrebbe starci comunque, tanto sei in un villaggio, se non scopi a paletta ora... Se ti piace buttati.

Tuttavia se vedi che te la fa sudare troppo, forte della tua posizione mi concentrerei su altre (anche e soprattutto minorenni, alla faccia sua)

È legittimata a cacciarmi in quanto una delle regole dell'agenzia è non andare con i clienti... 

Però comunque la mia capo animatrice l'ha cambiata e ha detto che possiamo andarci ma solo con le maggiorenni... Purtroppo in questo villaggio per famiglie ci sono solo genitori con i figli e raramente ci sono 18enni che vanno in vacanza con i genitori. 

Comunque non so se rischiarmela, se me la devo rischiare deve essere per una per cui ne vale la pena. 

Inviato
1 ora fa, AlexDiamond ha scritto:

È legittimata a cacciarmi in quanto una delle regole dell'agenzia è non andare con i clienti... 

Però comunque la mia capo animatrice l'ha cambiata e ha detto che possiamo andarci ma solo con le maggiorenni... 

Il che ha lo stesso senso se l'avesse cambiata con "potete andare a patto che il loro nome non inizi per F o G o S"

Comunque a meno che tu non voglia fare l'animatore per i prossimi anni a venire o come impiego principale della tua vita me la rischierei.

VonHumboldt
Inviato
4 ore fa, AlexDiamond ha scritto:

Però comunque la mia capo animatrice l'ha cambiata e ha detto che possiamo andarci ma solo con le maggiorenni... Purtroppo in questo villaggio per famiglie ci sono solo genitori con i figli e raramente ci sono 18enni che vanno in vacanza con i genitori. 

Comunque non so se rischiarmela, se me la devo rischiare deve essere per una per cui ne vale la pena. 

Fossi in te non esiterei a provarci comunque, basta che abbiano minimo 14 anni. Poi in realtà, essendo tu un animatore turistico e quindi paragonabile a un "istruttore" o "responsabile" l'età del consenso in questi casi si alza a 16 anni...

Sicuramente non sarà questo il lavoro della tua vita, quindi se anche dovesse "finire male", almeno te ne sei chiavata qualcosa.

• Mi piace! 1