Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blasters
Inviato

Ciao ragazzi, questo post non vuole essere il classico "Ho questa situazione con questa tipa, che consigli mi date?"
Bensì vorrei tendere verso una linea più generica per capire come aggirare quei blocchi psicologici che, alle volte, frenano l'istinto di flirtare con una tipa.

Mi spiego meglio.

Venendo da una LTR di 6 anni, che rimorchiai tra l'altro via chat, a 27 anni sono letteralmente nuovo nel mondo dell'esci per locali e discoteche e torni a casa avendo concluso qualcosa, che sia anche una conoscenza un pò più spinta.

La mia situazione è che mi è stata presentata questa ragazza con la quale mi sarò visto 3/4 volte nel giro di 2 settimane tra serate in spiaggia e discoteca;
Ho applicato alcune tecniche del mestiere per provare un approccio "interessato ma non troppo" giusto per metterle il tarlo nella testa e farla scervellare sul fatto che io ci stia provando oppure no, dunque:

• Giochi di sguardi prolungati con annesso sorriso, poi distolto pensando ad altro.
  • Nelle situazioni in cui ho potuto, quando si avvicinava per parlarmi all'orecchio ad esempio, ho sempre cercato il contatto fisico (mano dietro la schiena, sulla spalla/braccio, ecc..).
  • Ho notato che mi copia i gesti che faccio quando posiamo per delle foto assieme / Ride ad ogni cosa che dico anche se non fa ridere.

Diciamo che non essendo espertissimo, non me la sento troppo di dire che con tali segnali sia presa sessualmente da me, il problema è che per l'appunto avendo il dubbio che possa starci, sento che dovrei passare, come dice il buon Aivia, dal mettere un pò di blu al mettere un pò di rosso, solo che non riesco ad uscire dalla fase del "finto interessato" al "Guardami, ho desiderio di te", per paura per l'appunto di risultare scontato ai suoi occhi, girarle tutte le carte in tavola, mettendola su un piedistallo dove non dovrebbe esserci mai nessuno.