Vai al contenuto

Ragazza conosciuta di vista chat su FB


nucciano

Messaggi raccomandati

nucciano

Ciao

Allora ragazzi spero che mi possiate dare qualche dritta perché sono un po' in stallo.

c'e una tipa carina dell' università che conosco solo di vista: ci siamo incrociati due volte ad una festa a casa di una e ad una lezione salutandoci. Noto subito il suo bel sguardo vivido e ne rimango colpito.

 

la aggiungo agli amici su fb aprendo poi su Messenger con un complimento ovvero: "sono rimasto colpito dalla bellezza del tuo sguardo" e seguo poi con ci siamo incontrati qua la, se non sbaglio ecc...  

mi ringrazia, le faccio diverse domande cui risponde sempre garbatamente e con un po' di ritardo che va da un ora al giorno dopo, a seconda dei casi, però quando visualizza risponde in maniera fulminea... Più che altro non vede sempre Messenger (anche per me è così questo capisco, non lo uso come whatsapp e più slow) Ma non mi chiede nulla, no fa nessuna domanda e lascia cadere il dialogo.

 

Adesso e da ieri che non ci sentiamo più... Se mando qualcosa mi risponde senz'altro però mi pare così sulle sue... Non so 

 

secondo voi?

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover

Non gli interessi. È stata semplicemente gentile nel risponderti al complimento ( sbagliato imho...siamo nel 2023 ...posso assicurarti che usare quell'opener per cercare di trombarti una ti garantirà l'esatto opposto).

Se proprio vuoi continuare cerca di catturare il suo interesse con qualche battuta leggermente più spicy e vedi come reagisce. Se poi vedi che hai spazio di manovra tenta di invitarla per un caffè o un aperitivo.

 

Questo è tutto quello che mi sento di dirti. Buona fortuna ma sarà difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano

 

Il 29/7/2023 at 14:43, Mindlover ha scritto:

Non gli interessi. È stata semplicemente gentile nel risponderti al complimento ( sbagliato imho...siamo nel 2023 ...posso assicurarti che usare quell'opener per cercare di trombarti una ti garantirà l'esatto opposto).

Se proprio vuoi continuare cerca di catturare il suo interesse con qualche battuta leggermente più spicy e vedi come reagisce. Se poi vedi che hai spazio di manovra tenta di invitarla per un caffè o un aperitivo.

 

Questo è tutto quello che mi sento di dirti. Buona fortuna ma sarà difficile.

Lasciata perdere, infatti poi mi sono istintivamente detto che non le interesso, proprio perché lasciava cadere il dialogo. 

 

Ormai 10 giorni che non si fa più sentire. 

 

Qualche consiglio per opener chat?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mindlover
Il 3/8/2023 at 18:15, nucciano ha scritto:

 

Lasciata perdere, infatti poi mi sono istintivamente detto che non le interesso, proprio perché lasciava cadere il dialogo. 

 

Ormai 10 giorni che non si fa più sentire. 

 

Qualche consiglio per opener chat?

Con lei nessun opener concentrati su altro.

Come opener van bene tutti basta che non sia un semplice ciao e cerca di stuzzicare l'interesse del target.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)

Ma tipo una roba moderna? Giusto a titolo di esempio... Mi sembra di aver usato forse una cosa ottocentesca 

 

Tipo che stuzzichi e faccia ridere dovrebbe essere? Giusto?

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...