Vai al contenuto

Quando non sapere ciò che volete


Edwige

Messaggi raccomandati

Edwige

Quella che in realtà pensavo fosse in relazione si é rivelata una trombamicizia tant’é che siccome lui “mi é calato” inizio a trattarlo da tale. Sparisco dopo averlo cercato quasi tutti i giorni per 4/5 giorni e mi scrive “ma che fine hai fatto?”. Vorrei redarguirlo e vorrei capire come ti viene in mente, se dimostri di non volere di più perché uscirsene con una frase del genere? Che tattica é? Devo sempre cercarti io e se sparisco mi chiedi come mai? Don’t know 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Il 28/7/2023 at 15:54, Edwige ha scritto:

Quella che in realtà pensavo fosse in relazione si é rivelata una trombamicizia tant’é che siccome lui “mi é calato” inizio a trattarlo da tale. Sparisco dopo averlo cercato quasi tutti i giorni per 4/5 giorni e mi scrive “ma che fine hai fatto?”. Vorrei redarguirlo e vorrei capire come ti viene in mente, se dimostri di non volere di più perché uscirsene con una frase del genere? Che tattica é? Devo sempre cercarti io e se sparisco mi chiedi come mai? Don’t know 

Le relazioni sono tutte giochi di potere, nessuna esclusa. Una relazione sana è quella in cui il peso dei giochi di potere è si presente, ma pesa di meno. Al contrario di quelle tossiche, in cui il peso della componente potere è maggiore rispetto a tutto il resto (attenzioni, affetto, complicità etc).

Nella fattispecie, non servirebbe neanche risponderti, si vede lontano chilometri, sembra il gioco vecchio come il mondo del "in amor vince chi fugge".

Ok, a trovarti di fronte tutto ciò la cosa ti fa incazzare. Bene, accettala. A seguito dell'accettazione, chiediti cosa vuoi da lui. Probabilmente adesso lui ti è scaduto, in un certo senso, quindi direi che una relazione con lui non la vuoi. Bon, si può lo stesso scopare e basta? Chieditelo 

Soprattutto ora che ti trovi tu in una posizione di potere, la domanda non è neanche tanto "perché?". La domanda ora è "bon, quindi io che intenzioni hai con questo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Seth44
Il 28/7/2023 at 15:54, Edwige ha scritto:

Sparisco dopo averlo cercato quasi tutti i giorni per 4/5 giorni e mi scrive “ma che fine hai fatto?”

E che c'è di strano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...