Vai al contenuto

Sbagliare tutto in un contesto difficile


Messaggi raccomandati

Colors123

Salve a tutti, a malincuore apro un post in questa sezione perché non so più come gestire gli avvenimenti. Ho 28 anni.

A novembre conosco questa ragazza D. che tramite amici in comune si aggrega alla nostra comitiva. Lei (26 anni) uscita da una relazione di 6 anni finita 5 mesi prima. Ci conosciamo e ci prendiamo. Finiamo a letto a metà Dicembre e le verbalizzo la mia intenzione di cominciare una trombamicizia. Lei molto presa, tentava spesso di fare luce sul "cosa siamo noi due", io ho sempre smorzato trovandomi in un periodo estremamente intenso a lavoro: non avevo le energie per gestire la cosa in quel momento ed ho sbagliato.

Inizio a prendermi lentamente mentre tutto andava a gonfie vele, sesso ottimo, intesa incredibile, legame profondo (ci sentivamo molto spesso durante la settimana, confidandoci molte cose oltre che a vederci per il sesso).

È andata avanti per 7 mesi.

Tutto perfetto fino a 2 settimane fa, nell'arco di qualche giorno, complice la mia assenza inizia a distaccarsi emotivamente ed io improvvisamente cado nel tunnel.

Le chiedo di vederci e mi confessa di esser stata molto coinvolta e di avermelo fatto capire come poteva (vero) ma che a causa del mio modo di pormi così distaccato ha dovuto andare avanti, facendosi passare la cotta. Sono caduto e le ho detto che anche io ho un interesse di quel tipo ma che non ho mai espresso e che mi piacerebbe frequentarci senza pretese particolari per vedere come potesse andare. Lei ha chiesto di rimanere amici, ho risposto che non è possibile e mi ha ribadito che non sa se mai potrà tornarle il sentimento che aveva, ma di scriverle. 

Tornerà dai genitori per la fine dell'anno universitario mentre io ho da lavorare qui in città, non abbiamo modo di vederci fino a settembre.

Le ho scritto ma (ovviamente) la sento distaccata e risponde dopo ore. Non so cosa fare ed ormai è parte integrante della comitiva, dovrò rivederla a settembre e questo mi impedirà di fare no-contact.

Sono consapevole dell'infinità di errori che ho fatto e dell'immaturità che ho dimostrato. Vorrei un aiuto per capire come muovermi, ho la mente completamente annebbiata. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Il no contact dura minimo 21 giorni.

Quindi un primo ciclo puoi farlo, e puoi anche prolungarlo a un mese.

Mentre lo pratichi, evita di pensare a lei.

Tanto la mente, inconsciamente, continuerà a lavorarci su comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colors123

Ti ringrazio.

Mi sto impegnando nello svolgere attività nel tempo libero in cui, inevitabilmente, la penserei.

Metà della mente vaga sulla possibilità di riavviare di nuovo il sesso a settembre, magari sentendola a sprazzi durante l'estate oppure se questo ragionamento è del tutto inutile dopo il danno che credo di aver fatto chiarendo con lei.

L'altra metà contempla la possibilità di vederla limonare con un altro per tutti i week-end del prossimo inverno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colors123

Ieri mi ha scritto di nuovo avviando una conversazione normale che prosegue con facilità. Vorrei capire come muovermi per rigiocarla terminata l'estate, quando ci sarà nuovamente la possibilità di vederci

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis

Colors sarò didascalico:

1) non entrare in friendzone, parlare in chat del più e del meno ti fa allontanare sempre di più da lei

2) dille che in questo periodo sei preso ma non risponderle più a meno di messaggi assurdi o audio dove sta piangendo inginocchiata per te seriamente

3) più avrai paura di perderla e più sarai fottuto

Ora DEVI evitare di fare l'amichetta, la scialuppa, il bastone se non vuoi che a breve ti parli di quello che fa con gli altri.  Ti ha mollato? Tu sei altrove, non a sua disposizione.

 

Riguardo a quello che fa con gli altri uomini, se va bene fa quello che faceva con te. Scusa la durezza ma qui bisogna giocare duro. 

 

In bocca al lupo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Colors123
1 ora fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Colors sarò didascalico:

1) non entrare in friendzone, parlare in chat del più e del meno ti fa allontanare sempre di più da lei

Concordo con te, tuttavia mi domando se lo sparire possa chiudere le possibili porte per il prossimo inverno

2) dille che in questo periodo sei preso ma non risponderle più a meno di messaggi assurdi o audio dove sta piangendo inginocchiata per te seriamente

Con "preso" intendi che sono preso di lei o che sono molto impegnato? 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lupo_de_Lupis
7 ore fa, Colors123 ha scritto:

 

Sparire ti lascia delle chance.

Preso intendo impegnato.

 

La friendzone se sei in questo mood sarà inevitabile.

 

In bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...