Vai al contenuto

Il mio numero è personale se vuoi ci sentiamo su insta


Matt96

Messaggi raccomandati

Matt96

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere per quanto riguarda l’approccio delle ragazze in real life. Sono solito approcciare ragazze dal vivo, specialmente la sera a serate, locali ecc… una volta conclusa l’interazione arriva il momento di scambiarsi i contatti, personalmente chiedo sempre il numero ma molto spesso vogliono scambiarsi Instagram, scelta da me sempre declinata perché reputo un modo per “dirti no” in maniera soft ed evito perché non voglio sembrare uno che si accontenta delle briciole pur di avere un contatto.

Di solito o provo a spingere una volta per il numero in maniera scherzosa o semplicemente lascio perdere. 
Secondo voi conviene prendersi il contatto ig o evitare come faccio? Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Prendi IG e poi da Instagram le dici "senti [inserire motivazione random che serve a lei] ti lascio il mio numero, sentiamoci su whatsapp"

Se lei non risponde o risponde con "no preferisco qui bla bla bla" next

L'unica risposta accettabile per continuare l'interazione è un suo messaggio su whatsapp 

Modificato da Carnacki
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96
55 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Prendi IG e poi da Instagram le dici "senti [inserire motivazione random che serve a lei] ti lascio il mio numero, sentiamoci su whatsapp"

Se lei non risponde o risponde con "no preferisco qui bla bla bla" next

L'unica risposta accettabile per continuare l'interazione è un suo messaggio su whatsapp 

Grazie per avermi risposto, ottima idea! In effetti con il mio modo di fare rischio di bruciarmi anche quell’1% di possibilità, invece così mi rendo conto se è realmente interessata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...