Vai al contenuto

perchè non mi bocca?


Labbratonanti

Messaggi raccomandati

Labbratonanti

senza dover descrivere la situazione , mi limiterò a dire che mi sono bruciato una ragazza.dopo un inizio scoppiettante,dopo pochi giorni lei era già cotta, ci siamo visti ed abbiamo fatto sesso vedendoci direttamente a casa mia,lei era presa davvero tanto.Dopo qualche settimana abbiamo avuto una discussione dove io sono stato un po pesante e le ho detto una frase poco rispettosa che potevo evitare di dire.tempo 1 minuto che mi aveva rimosso da ig  ,ho provato a fare un passo indietro e a scusarmi, 2 volte a distanza di 1 settimana, poi dopo 1 mese le ho scritto un altro messaggio dove le dicevo che secondo me lei aveva utilizzato questa discussione per chiudere con me, nel frattempo ho ripreso la mia vita in mano e sto frequentando altre ragazze. qualche giorno fà, a distanza di ormai 2 mesi , ho provato a ricontattarla con una scusa,mi sono detto "tanto l'ho persa , tanto vale provare" ,le ho chiesto il titolo di una serie che mi aveva consigliato di vedere ed io mi sono agganciato a quella per giocarmi l'ultima carta

risultato: ennesimo messaggio visualizzato senza risposta 

ora io sono consapevole di essermela bruciata, e che mai si farà risentire, cosa più importante so cosa non afre la prossima volta quindi la lezione mi è servita, ma una cosa non me la spiego...ma perchè non si decide a bloccarmi? di solito non si fanno remore per bloccare una persona , ed io che le ho scritto ben 4 messaggi dopo averci litigato noto (con mio stupore) che ancora non mi ha bloccato, perchè non si decide a farlo?

Modificato da Labbratonanti
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Se non ci fai sapere quale sia la frase irrispettosa...e la discussione cosa ha riguardato? 

In teoria i primissimi tempi ci deve essere tanta leggerezza. Se si inizia a discutere così già da subito, figurati dopo. 

Io mi sarei fermato forse al primo messaggio di scuse, che ci possono stare (sempre da capire contesto discussione e frase che reputi irrispettosa). Il resto delle tue "prove" in effetti era da rischio blocco. 

Non so perché non ti abbia bloccato. Forse sta aspettando il tuo prossimo messaggio :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Labbratonanti
1 ora fa, KeanB ha scritto:

Se non ci fai sapere quale sia la frase irrispettosa...e la discussione cosa ha riguardato? 

In teoria i primissimi tempi ci deve essere tanta leggerezza. Se si inizia a discutere così già da subito, figurati dopo. 

Io mi sarei fermato forse al primo messaggio di scuse, che ci possono stare (sempre da capire contesto discussione e frase che reputi irrispettosa). Il resto delle tue "prove" in effetti era da rischio blocco. 

Non so perché non ti abbia bloccato. Forse sta aspettando il tuo prossimo messaggio :) 

per dirti la frase dovrei stare a raccontare tutta la faccenda che è venuta prima,ma soprattutto della situazione in cui si trova lei, ma è un pò lunga la faccenda 

in sostanza il mio errore è stato non aver preso le distanze , eravamo partiti a 1000,dopo 3-4 giorni già eravamo a mandarci foto hot tanto per farti capire, lei è riuscita a decellerare mentre io ero ancora a spingere, non ho mandato giù il fatto che lei avesse cambiato un pò atteggiamento proprio perchè si sentiva troppo presa e aveva avuto paura (parole sue), mentre io avrei dovuto prenderla più serenamente , ma cosi non è stato, e la cosa è degenerata con io che mi sono arrabbiato

ormai il danno è fatto, ora so cosa non fare la prossima volta, il mio dubbio era solo del perchè non prendesse la decisione di bloccarmi

io un altro messaggio non lo manderò, questo è poco ma sicuro ,solo che mi incuriosiva capire il motivo di tale atteggiamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

solo che mi incuriosiva capire il motivo di tale atteggiamento

Nessuno lo può sapere, comunque non credere che ci sia chissà che dietro. Semplicemente, si tratta di una relazione che si è consumata in fretta (come talvolta accade).

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
18 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

noto (con mio stupore) che ancora non mi ha bloccato, perchè non si decide a farlo?

ma scusa, apri un thread per sapere perché non ti ha bloccato? ma francamente chissene frega no? 

che domanda è 

io per esempio non ho mai bloccato nessuno in vita mia, se non gradisco i messaggi di una persona semplicemente li ignoro o archivio la chat

che differenza fa? Il risultato è lo stesso

guarda alla sostanza, non alla forma 

18 ore fa, Labbratonanti ha scritto:

io sono consapevole di essermela bruciata, e che mai si farà risentire, cosa più importante so cosa non afre la prossima volta quindi la lezione mi è servita

in teoria già lo sai, perdonami ma mi sembra un thread inutile

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...