Vai al contenuto

Ragazza carina


Softcore

Messaggi raccomandati

Softcore

Ho conosciuto uscendo con un gruppo di amici una ragazza molto carina secondo me interessata, la ragazza fa parte del gruppo e secondo me anche alcuni membri dello stesso hanno notato una certa affinità, l’ho notato dal loro comportamento. 
 

Non ci siamo però scambiati i contatti, cosa fareste voi? La seguireste su instagram mostrando un minimo di interesse oppure aspettereste di vederla di nuovo per chiederle il contatto di persona?

 

È utile far capire ai membri del gruppo che la conoscono bene che provate interesse per lei?

Modificato da Softcore
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
3 minuti fa, Softcore ha scritto:

Ho conosciuto uscendo con un gruppo di amici una ragazza molto carina secondo me interessata, la ragazza fa parte del gruppo e secondo me anche alcuni membri dello stesso hanno notato una certa affinità, l’ho notato dal loro comportamento. 
 

Non ci siamo però scambiati i contatti, cosa fareste voi? La seguireste su instagram mostrando un minimo di interesse oppure aspettereste di vederla di nuovo per chiederle il contatto di persona?

 

È utile far capire ai membri del gruppo che la conoscono bene che provate interesse per lei?

Meglio dal vivo purché non passi troppo tempo, per dire non oltre la settimana che poi si dimentica. 

Sulla seconda cosa no, anzi quasi sicuramente ti faranno le scarpe, volontariamente o meno.

Cerca di incontrarla al più presto e scambia i contatti in modo da proporle un day 1 DA SOLI.

Modificato da GhostRider77
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
2 minuti fa, GhostRider77 ha scritto:

Meglio dal vivo purché non passi troppo tempo, per dire non oltre la settimana che poi si dimentica

Quindi se non riesco a vederla entro breve la seguo su instagram?

 

2 minuti fa, GhostRider77 ha scritto:

Sulla seconda cosa no, anzi quasi sicuramente ti faranno le scarpe, volontariamente o meno.

Parliamo di persone che se sapessero che provo interesse farebbero il tifo per me. 

 

3 minuti fa, GhostRider77 ha scritto:

Cerca di incontrarla al più presto e scambia i contatti in modo da proporle un day 1 DA SOLI.

Nel modo più diretto possibile quindi

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 ore fa, Softcore ha scritto:

È utile far capire ai membri del gruppo che la conoscono bene che provate interesse per lei?

No

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
13 ore fa, Softcore ha scritto:

Non ci siamo però scambiati i contatti, cosa fareste voi? La seguireste su instagram mostrando un minimo di interesse oppure aspettereste di vederla di nuovo per chiederle il contatto di persona?

Di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Di persona

Instagram può servirti per capire qualcosa in più di lei

Provare a capire

Formazione culturale, che libri ha letto, serie TV etc che possono essere argomento di conversazione

In sintesi una piccola indagine sulla piccola finalizzata alla stesura su un prato o comodo materasso

Nient'altro che questo


Vai deciso 🐊

 

🎯

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
19 ore fa, Softcore ha scritto:

aspettereste di vederla di nuovo per chiederle il contatto di persona?

Questo: l’ho fatto sabato mi è andata male, buona fortuna, fai la tua mossa il prima possibile o ti potrà classificare come amico e addioss.

19 ore fa, Softcore ha scritto:

È utile far capire ai membri del gruppo che la conoscono bene che provate interesse per lei?

No, è inutile, palesa il tuo interesse per lei solo quando le chiederai in appuntamento, dimostralo fisicamente quando la bacerai, verbalizza solo quando state scopando. 
 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

L'hai conosciuta nelle ultime settimane grazie al tuo gruppo, oppure è inserita da tempo nella compagnia?

Se, come mi pare di capire, è la prima che ho scritto, chiedile il prima possibile un contatto telefonico e proponile di prendere un aperitivo solo voi due.

Meglio ancora, isolala e chiedile di uscire per un aperitivo.

Da lì si inizierà a capire buona parte della situazione, se è realmente interessata oppure no.

Se invece fa parte del tuo gruppo misto ormai da un po' di tempo, purtroppo si tratta della classica situazione in cui la friendzone è automatica.

Parlare del tuo interesse verso di lei agli altri del gruppo, magari per tastare il terreno, la trovo una mossa abbastanza inutile o comunque una perdita di tempo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
3 ore fa, Miushkin ha scritto:

l’ho fatto sabato mi è andata male

In che senso?

si è rifiutata di darti un contatto, che strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
2 ore fa, Sbieco ha scritto:

L'hai conosciuta nelle ultime settimane grazie al tuo gruppo, oppure è inserita da tempo nella compagnia?

Conosciuta da poco, ma ho notato già qualcosa di strano. Una sorta di sesto senso mi dice che potrebbe essere un po’ pazzerella.

 

2 ore fa, Sbieco ha scritto:

Parlare del tuo interesse verso di lei agli altri del gruppo, magari per tastare il terreno, la trovo una mossa abbastanza inutile o comunque una perdita di tempo.

Io in realtà chiedevo perché ho coppie di amici che si sono formate così, l’interesse è stato palesato per vie traverse. Quindi ho dedotto fosse una cosa che funziona e fa risparmiare perdite di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...