Vai al contenuto

Ragazza carina


Softcore

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
3 ore fa, Softcore ha scritto:

Conosciuta da poco, ma ho notato già qualcosa di strano. Una sorta di sesto senso mi dice che potrebbe essere un po’ pazzerella.

(...)

Avrai notato qualcosa, ad esempio come si colloca nel gruppo.

Che tipo di stranezza porta avanti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
Adesso, ArmandoBis ha scritto:

Che tipo di stranezza porta avanti?

Affettuosissima con gli amici maschi, gli si butta letteralmente addosso e li bacia (non in bocca) e c’è qualcosa nel suo sorriso che mi turba. A volte ho avuto la sensazione che il suo sguardo fosse altrove, come se si dissociasse per pochi istanti per poi tornare lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 minuto fa, Softcore ha scritto:

Affettuosissima con gli amici maschi, gli si butta letteralmente addosso e li bacia (non in bocca) e c’è qualcosa nel suo sorriso che mi turba. A volte ho avuto la sensazione che il suo sguardo fosse altrove, come se si dissociasse per pochi istanti per poi tornare lì.

Sospetta profumiera, quindi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
1 minuto fa, ArmandoBis ha scritto:

Sospetta profumiera, quindi

Si, l’istinto mi dice di lasciar perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 minuti fa, Softcore ha scritto:

Si, l’istinto mi dice di lasciar perdere

Effettivamente quei momenti di estraneazione non sono molto invitanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
10 ore fa, Softcore ha scritto:

Affettuosissima con gli amici maschi, gli si butta letteralmente addosso e li bacia (non in bocca) e c’è qualcosa nel suo sorriso che mi turba. A volte ho avuto la sensazione che il suo sguardo fosse altrove, come se si dissociasse per pochi istanti per poi tornare lì.

L'identikit della profumiera/rizzacazzi modello standard.

14 ore fa, Softcore ha scritto:

Io in realtà chiedevo perché ho coppie di amici che si sono formate così, l’interesse è stato palesato per vie traverse. Quindi ho dedotto fosse una cosa che funziona e fa risparmiare perdite di tempo.

Questa è una situazione differente: l'amico o l'amica in comune che, spontaneamente, ti riferiscono che potresti interessare ad una determinata tipa.

Percepiscono tensione sessuale nell'aria e cercano di spronarti con un atteggiamento pro-attivo: fai quindi la tua mossa ed ecco che le cose evolvono come già potevano evolvere da sole.

Quando invece a palesarti verso gli amici in comune sei tu, generalmente perdi solo tempo o comunque smuovi poco.

Le mosse dirette andrebbero principalmente rivolte nei confronti del target.
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
14 ore fa, Softcore ha scritto:

Affettuosissima con gli amici maschi, gli si butta letteralmente addosso e li bacia (non in bocca) e c’è qualcosa nel suo sorriso che mi turba. A volte ho avuto la sensazione che il suo sguardo fosse altrove, come se si dissociasse per pochi istanti per poi tornare lì.

Ma io non farei per forza di tutta l'erba un fascio, non è detto che sia una profumiera.

Conosco ragazze che sono piene di amici maschi, semplicemente perché caratterialmente si trovano più con gruppi di uomini, e se una è espansiva ci sta che sia affettuosa.

Il fatto dello sguardo un po perso potrebbe essere un po più preoccupante ma anche lì, che ne sai, io pure sono uno con la testa tra le nuvole e ho spesso lo sguardo assente, ciò non vuol dire che sono psyco.

Io proverei un contatto diretto del tipo "andiamo a bere una cosa una di queste sere" così capisci la situazione e ti levi il pensiero.

 

Modificato da Fra8383
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 2/8/2023 at 19:44, Softcore ha scritto:

In che senso?

si è rifiutata di darti un contatto, che strano.

Si, con la scusa che era impegnata. 
Meglio così, bisogna tagliare la testa al toro 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
20 ore fa, Fra8383 ha scritto:

Io proverei un contatto diretto del tipo "andiamo a bere una cosa una di queste sere" così capisci la situazione e ti levi il pensiero.

Questo sì, ma principalmente per il benessere dell'autore del topic: se una tipa ci piace, è sempre utile tentare una mossa, anche solo per togliersi il dente e mettersi il cuore in pace.

Se non ci sta, next e avanti con la nostra vita.

Se invece ci sta (perchè uno spiraglio c'è sempre, salvo segnali macroscopici di disinteresse), tanto meglio.

20 ore fa, Fra8383 ha scritto:

Conosco ragazze che sono piene di amici maschi, semplicemente perché caratterialmente si trovano più con gruppi di uomini,

Sì, ne conosco anch'io e questa è generalmente una red flag.

Se non sono profumiere, tendono comunque alla ricerca di attenzioni in primis e solo secondariamente puntano ad una relazione anche di solo sesso.

Soprattutto se parliamo di single croniche over30.

Le classiche donne che trovi nei "gruppi misti" e compagnie allargate, avevo aperto un topic apposito tempo fa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
30 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Questo sì, ma principalmente per il benessere dell'autore del topic: se una tipa ci piace, è sempre utile tentare una mossa, anche solo per togliersi il dente e mettersi il cuore in pace.

Se non ci sta, next e avanti con la nostra vita.

Se invece ci sta (perchè uno spiraglio c'è sempre, salvo segnali macroscopici di disinteresse), tanto meglio.

Sì, ne conosco anch'io e questa è generalmente una red flag.

Se non sono profumiere, tendono comunque alla ricerca di attenzioni in primis e solo secondariamente puntano ad una relazione anche di solo sesso.

Soprattutto se parliamo di single croniche over30.

Le classiche donne che trovi nei "gruppi misti" e compagnie allargate, avevo aperto un topic apposito tempo fa.

Oddio, c'è anche il caso inverso.

Conosco una donna che credo abbia raggiunto la cinquantina.

È una bella donna, piuttosto colta.

Ha problemi sia familiari, - una brutta separazione non per colpa sua, che nel mandare avanti la sua attività.

Vedo che è presa d'assalto da uomini con molti più anni di lei, ma soprattutto che non hanno nulla da darle.

Conducono una vita scialba e non hanno particolari interessi. (Parliamo di una piccola comunità.)

Se le offerte sono quelle, approvo incondizionatamente il suo restare da sola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...