Vai al contenuto

Ragazza carina


Softcore

Messaggi raccomandati

Fra8383
57 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Sì, ne conosco anch'io e questa è generalmente una red flag.

Se non sono profumiere, tendono comunque alla ricerca di attenzioni in primis e solo secondariamente puntano ad una relazione anche di solo sesso.

Soprattutto se parliamo di single croniche over30.

Le classiche donne che trovi nei "gruppi misti" e compagnie allargate, avevo aperto un topic apposito tempo fa.

Concordo che possa essere una red flag ma più per il fatto che la metà dei fantomatici amici non vedono l'ora di scoparsele, e quindi ti viene un po il pensiero.

Per il resto io solitamente mi trovo meglio con questa tipologie di ragazze semplicemente perché le trovo più terra terra e fanno meno moine, ma son gusti.

Però sto parlando di ragazze che hanno amicizie "vere", spesso singole e consolidate negli anni, non la classica ochetta da gruppo misto che crea solo macelli, che conosco bene e personalmente odio. 

Aggiungo che sono e frequento under 30.

Da quanto leggo nel gruppo, penso che quando il mio target diventerà over30 appendo il cazzo al chiodo. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
55 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Concordo che possa essere una red flag ma più per il fatto che la metà dei fantomatici amici non vedono l'ora di scoparsele, e quindi ti viene un po il pensiero.

Eh appunto, almeno la metà di questi "amici" vorrebbe in realtà metterle a pecora e si sega a nastro su di loro: di questo ne sono pienamente consapevoli e sfruttano la cosa a loro vantaggio.

Perchè rappresenta un gran investimento tenersi il vantaggio di una pseudo-amicizia interessata da parte del maschio, ma senza concedersi sessualmente.

55 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Però sto parlando di ragazze che hanno amicizie "vere", spesso singole e consolidate negli anni, non la classica ochetta da gruppo misto che crea solo macelli, che conosco bene e personalmente odio.

Resta da vedere quanto siano "vere" tali amicizie: qualora le tipe, di colpo, si rendessero sessualmente disponibili in maniera palese, certamente i loro amici maschi non farebbero le belle statuine.

Quelle che conosco io, e che corrispondono alla tipologia in oggetto, fanno tutte parte di gruppi misti, godono nel ricevere attenzioni, la fanno un po' annusare (a volte anche selettivamente, nel senso che non fanno le rizzacazzi a destra e a manca, bensì scelgono un target specifico, un tipo singolo per il quale magari provano pure una velata attrazione fisica), spesso hanno trascorsi di relazioni tossiche (alcune hanno avuto esclusivamente relazioni di questo tipo) e fanno intendere di voler star da sole vita natural durante.

Personalmente, non credo che riescano a reggere questo teatrino sul lunghissimo termine, ma è altra storia.

Va detto che sto sempre parlando di contesti che frequento abitualmente, quindi over30: sotto questa soglia anagrafica, ma soprattutto sotto i 25, le dinamiche cambiano anche se non in maniera così abissale.

55 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Da quanto leggo nel gruppo, penso che quando il mio target diventerà over30 appendo il cazzo al chiodo. 


LOL

Comunque sì, se il target supera una certa soglia anagrafica si rischia di addentrarsi in un folto ginepraio.

Over40 poi auguri.

Modificato da Sbieco
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...