Blasters [Partecipante] 58 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 (modificato) Questa ragazza mi è stata presentata da due mie cugine, ho aggregato a loro un mio gruppo di amici e ci si organizza molto spesso per vedersi alla sera per ballare/andare al mare, ecc.. In 1 settimana e mezzo, ci saremo visti 5 volte, nelle quali credo di aver ricevuto alcuni segnali di interesse tra cui: - Gioco di sguardi intensi con sorriso. - Interessata alla mia vita personale, si è anche aperta lei parlandomi dei suoi problemi personali. - Non si è fatta problemi a farsi abbracciare, baciare su una guancia ed un grattino sulla schiena quando mi hanno costretto a farlo in un obbligo o verità, anzi si è anche complimentata. - E' rimasta a dormire a casa mia assieme alle mie due cugine. - Una sera in discoteca vado via prima di lei, lei rimane con mia cugina la quale mi confessa che per almeno 3 volte lei le abbia detto "Peccato che (mio nome) non c'è!". Sembrano segnali eccellenti, se non fosse per un paio di situazioni che mi han mandato completamente in confusione, ossia: - La sera dopo che è rimasta a dormire da me, si apre nuovamente e mi inizia a parlare dei suoi ex, di come l'ultimo sia riuscito a fargli quasi dimenticare il primo e di quanto gli manchi adesso il suo storico e che non riesce ad andare avanti, mi fa "Vuoi vederlo?" e me lo mostra su instagram (ex storico 2 anni fa, ultimo ex penso qualche settimana fa); Io reagisco un pò con disinvoltura per non farmi credere perso di lei, le chiedo quale fosse il problema e di tornarci se ci teneva tanto, lei mi risponde che è lui a non volerla. - Data la situazione, mi sento di dover prendere la palla al balzo, così il giorno dopo su Whatsapp le chiedo con un messaggio ben studiato se gradisse uscire in città a prendere un paio di crepes dato che mi raccontò le piacevano tanto, una palese richiesta di un appuntamento solo io e lei; Allorchè lei dice che le piacerebbe e di proporre la cosa anche alle mie cugine e amici... Io scapoccio, le do una risposta secca del tipo "Ok, ci sta." e non me la filo per 24/h, praticamente quasi scadute. Per accentuare ancor di più i dubbi, credo mi abbia anche shit testato: Eravamo in acqua a mare su un materassino in 4, le mie due cugine agli estremi, io e lei al centro dove praticamente lei poggiava sulla mia spalla. Mi fa prima una cosa del tipo "Minchia guarda quella che culo che ha!", di botta le dico qualcosa del tipo "Eh già" o comunque per annuire senza strafare; Dopo un pò mi fa "Quel ragazzo lì è veramente carino", io completamente preso alla sprovvista le dico "Cosa ha che ti piace?", lei mi fa "Ha un viso che mi piace, è il mio tipo", io come mio solito le annuisco senza dare troppa importanza alla sua affermazione. Io a questo punto sono veramente confuso sul da farsi, non so se è presa da me oppure se mi stia ancora testando, non so se ho passato i suoi shit test sull'ex, sul culo della ragazza e sul tipo in spiaggia, non so come comportarmi dopo il freeze che sto applicando da quasi 24/h. La cosa che mi fa innervosire di più, è questa storia del suo ex storico da cui vorrebbe tornare, cioè cosa me ne parli a fare, è una scusa per dirmi che ti serve tempo, che dovrò essere la persona di ripiego? Dovrei a questo punto non investire più nulla, freezzarla completamente e andare avanti così da farla ingelosire e avere una chance di farla avvicinare, oppure dovrei continuare a battere chiodo rischiando di essere lo zerbino bisognoso che accetta di essere la seconda scelta? Un vostro parere a freddo quale sarebbe? Grazie. Modificato 1 Agosto 2023 da Blasters
november_rain [Partecipante] 839 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 Sarebbe tutto ignorabile e classificabile come blaterazioni tranne questo: 18 minuti fa, Blasters ha scritto: mi inizia a parlare dei suoi ex, di come l'ultimo sia riuscito a fargli quasi dimenticare il primo e di quanto gli manchi adesso il suo storico e che non riesce ad andare avanti, mi fa "Vuoi vederlo?" e me lo mostra su instagram Interpretabile in due modi: - stai per diventare il suo amico del cuore - ti avvisa che sei il prossimo che va al macello Se intendi agire tienine conto, hai più o meno le istruzioni per l’uso
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 1 Agosto 2023 Autore Inviato 1 Agosto 2023 2 minuti fa, november_rain ha scritto: Sarebbe tutto ignorabile e classificabile come blaterazioni tranne questo: Interpretabile in due modi: - stai per diventare il suo amico del cuore - ti avvisa che sei il prossimo che va al macello Se intendi agire tienine conto, hai più o meno le istruzioni per l’uso Altro Next a priori in parole spicce, daje.
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 1 Agosto 2023 Inviato 1 Agosto 2023 (modificato) 10 minuti fa, november_rain ha scritto: stai per diventare il suo amico del cuore Io punto tutto su questa ☝️ Spesso gli shit test ce li abbiamo noi nella nostra testa. La soluzione vera invece è la più probabile: è sempre legatissima all’ex e te lo vuole far vedere come si farebbe vedere all’amichetta. Del resto ti ha detto anche che ci si rimetterebbe insieme subito. Più di così. O scappi o compri 2 biglietti per Barbie così poi parlate degli uomini cattivi che fanno soffrire tanto le donne, ovvero del suo ex. Modificato 1 Agosto 2023 da SergioVittorio RAWolf, Frankhail, Carnacki e 1 altro ha reagito a questo 4
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 2 Agosto 2023 Autore Inviato 2 Agosto 2023 (modificato) 17 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Io punto tutto su questa ☝️ Spesso gli shit test ce li abbiamo noi nella nostra testa. La soluzione vera invece è la più probabile: è sempre legatissima all’ex e te lo vuole far vedere come si farebbe vedere all’amichetta. Del resto ti ha detto anche che ci si rimetterebbe insieme subito. Più di così. O scappi o compri 2 biglietti per Barbie così poi parlate degli uomini cattivi che fanno soffrire tanto le donne, ovvero del suo ex. Sei stato più che cristallino nel rendere la cosa 😂 Credo che procederò comunque a frequentarla assiduamente come sto facendo applicando alcune variazioni, se la va è ok, se la spacca sti gran cazzi. Cose del tipo.. Se proverà a riparlarmi dell'ex le dirò sfacciatamente che l'ho già ascoltata e che è un argomento che non mi interessa. Proverò a invitarla nuovamente ad un'uscita a due, se dovesse ripetersi la storia dell'includere gli altri del gruppo, sarò schietto nel dirle "Io intendevo io e te, stop.". Non ho voglia ne di starci appresso i mesi affinchè si apra se è questo il suo problema o che l'ex la scarichi di nuovo sminuendomi a seconda scelta, ne di farle da amichetta del cazzo, spero che mantenendo un atteggiamento più freddo e meno amicale, riesca a riscriverle l'idea che ha in mente di me, almeno me la gioco (?). Modificato 2 Agosto 2023 da Blasters SergioVittorio ha reagito a questo 1
Sbieco [Partecipante] 152 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 (modificato) 17 ore fa, Blasters ha scritto: - La sera dopo che è rimasta a dormire da me, si apre nuovamente e mi inizia a parlare dei suoi ex, di come l'ultimo sia riuscito a fargli quasi dimenticare il primo e di quanto gli manchi adesso il suo storico e che non riesce ad andare avanti, mi fa "Vuoi vederlo?" e me lo mostra su instagram (ex storico 2 anni fa, ultimo ex penso qualche settimana fa); Io reagisco un pò con disinvoltura per non farmi credere perso di lei, le chiedo quale fosse il problema e di tornarci se ci teneva tanto, lei mi risponde che è lui a non volerla. - Data la situazione, mi sento di dover prendere la palla al balzo, così il giorno dopo su Whatsapp le chiedo con un messaggio ben studiato se gradisse uscire in città a prendere un paio di crepes dato che mi raccontò le piacevano tanto, una palese richiesta di un appuntamento solo io e lei; Allorchè lei dice che le piacerebbe e di proporre la cosa anche alle mie cugine e amici... Tira una gran aria di friendzone. E pure una brezza di ONE-ITIS dato che fra i segnali d'interesse "eccellenti" hai inserito il fatto che parli dei suoi scazzi e problemi personali: già quando si mette così marca male, non è affatto un segnale positivo. Anche quelli che hai definito shit-test non sono in realtà tali, bensì altri forti indizi che avvalorano ulteriormente l'ipotesi che ti veda come un amico, come un tampone emotivo o comunque non come potenziale partner. E' tipico di quando "ci stiamo sotto" sovrastimare e/o iperanalizzare segnali veri o presunti. Freeze totale, silenzio radio: aspetta che si faccia sentire lei e magari sposta la tua attenzione altrove. Modificato 2 Agosto 2023 da Sbieco Blasters e Camelia ha reagito a questo 2
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 (modificato) 20 minuti fa, Sbieco ha scritto: Tira una gran aria di friendzone. E pure una brezza di ONE-ITIS dato che fra i segnali d'interesse "eccellenti" hai inserito il fatto che parli dei suoi scazzi e problemi personali: già quando si mette così marca male, non è affatto un segnale positivo. Anche quelli che hai definito shit-test non sono in realtà tali, bensì altri forti indizi che avvalorano ulteriormente l'ipotesi che ti veda come un amico, come un tampone emotivo o comunque non come potenziale partner. E' tipico di quando "ci stiamo sotto" sovrastimare e/o iperanalizzare segnali veri o presunti. Freeze totale, silenzio radio: aspetta che si faccia sentire lei e magari sposta la tua attenzione altrove. si faranno sentire solo dove il nuovo cazzo, sicuramente di pari o di superiore tossicità dell'ex, le darà il ben servito o avrà fatto i suoi porci comodi e l'avrà gettata. O semplicemente è in cerca di attenzioni e le basta solo che tu le orbiti attorno senza volere nulla(e certo perche poverine loro le esche non le lanciano) tutto nella norma. p.s. oggi la collega di cui parlavo negli altri post addirittura mi ha salutato, ignorandomi privatamente. Ci vuole proprio una gran bella faccia tosta. Modificato 2 Agosto 2023 da sedlex
Blasters [Partecipante] 58 Inviato 2 Agosto 2023 Autore Inviato 2 Agosto 2023 35 minuti fa, sedlex ha scritto: si faranno sentire solo dove il nuovo cazzo, sicuramente di pari o di superiore tossicità dell'ex, le darà il ben servito o avrà fatto i suoi porci comodi e l'avrà gettata. O semplicemente è in cerca di attenzioni e le basta solo che tu le orbiti attorno senza volere nulla(e certo perche poverine loro le esche non le lanciano) tutto nella norma. p.s. oggi la collega di cui parlavo negli altri post addirittura mi ha salutato, ignorandomi privatamente. Ci vuole proprio una gran bella faccia tosta. Credo che in ambi i casi, un cambio caratteriale dal troppo confidente al cinismo puro possa giovare alla situazione, tanto vale la pena provarci.
Seth44 [Partecipante] 4808 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 19 ore fa, SergioVittorio ha scritto: O scappi o compri 2 biglietti per Barbie così poi parlate degli uomini cattivi che fanno soffrire tanto le donne, ovvero del suo ex. Guarda che a vedere Barbie ci sarà figa a tonnellate, tutte (ma davvero tutte) le mie conoscenze femminili a cui interessa anche solo vagamente il cinema lo vogliono andare a vedere, alcune me l'hanno anche proposto. Solo che il cinema piace anche a me, quindi ho declinato. Ma non escludo di ripensarci, magari proponendo lo scambio con Oppenheimer.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 2 Agosto 2023 Inviato 2 Agosto 2023 8 minuti fa, Seth44 ha scritto: Guarda che a vedere Barbie ci sarà figa a tonnellate, tutte (ma davvero tutte) ... ... orgogliosamente rincoglionite e stupide come la merda, indottrinate dal Nazifem '23 Edition, in pompa magna con gli eventuali accompagnatori vestiti di rosa shocking. L'altro giorno su ig ho visto un meme con le foto di film degli ultimi 3 anni, mi pare Mercoledì, Barbie e un altro che fortunatamente non ho riconosciuto. Con una tipa che esclamava: "OMG that is so me!" L'anno scorso tutte introverse e acide, st'anno tutte rosa, l'anno prossimo chissà quale sarà la mona del momento. È tutto così bellissimo. Sì, in fin dei conti potrebbe funzionare. Perché non dovremmo? Inizio io: - Perché piuttosto che spendere 10 euro per farmi del male preferisco farmi del male con un gin tonic / una busta di tabacco e stare a casa a guardarmi - boh - Terminator Salvation. Però, qualcuno di meno schifato del sottoscritto potrebbe farcela. C'è chi potrebbe vedere opportunità a sbrego, io vedo quella di preservare la mia sanità mentale, che già di per sé è poca. Ahah Wyatt99, SergioVittorio e Blasters ha reagito a questo 1 1 1
Messaggi raccomandati