Vai al contenuto

Non riesco a comprendere se è indecisa oppure disinteressata


Blasters

Messaggi raccomandati

Blasters

Per togliermi il dente, mia cugina mi ha chiesto se, anonimamente parlando, potesse invitare questa ragazza in giornata a casa sua e con la scusa, parlarle di persona di me e se effettivamente provasse qualcosa oppure no.

Quel che ne è venuto fuori è stata una roba del tipo: "Ti stima , ti vuole tantissimo bene e mi ha detto che sei un bravissimo ragazzo e un ragazzo d'oro.. ma non vuole nessuno in generale" = Non la attraggo neanche per il cazzo.

 

Tolto sto dente (che poi non ho nemmeno idea se abbia fatto bene, se facendo così le ho creato un plausibile scenario di me e lei oppure se abbia incentivato il suo ribrezzo), che ho fatto principalmente per salvaguardare me sul provarci ancora oppure no, credo che diventerò un fantasma e semmai ci dovessimo beccare, mi comporterò come un pezzo di ghiaccio pensando ad altre, vorrei evitare sia la ONE-ITIS che farle da amichetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
2 ore fa, Blasters ha scritto:

oppure se abbia incentivato il suo ribrezzo

Temo che sia così, purtroppo.

In sostanza, ti sei dichiarato per interposta persona.

Quasi una verbalizzazione per conto terzi con un "anonimato" meramente di facciata.

A mio avviso, l'hai gestita molto male, anche se non ci sarebbero state comunque chissà quali possibilità.

La prossima volta però sarebbe meglio evitare di coinvolgere terze persone, piuttosto (ma se e solo se le possibilità di esito positivo stanno quasi a zero e sei a forte rischio ONE-ITIS) verbalizza diretto con la lei di turno se proprio vuoi salvarti con un all-in alla bersagliera.

Modificato da Sbieco
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
21 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Temo che sia così, purtroppo.

In sostanza, ti sei dichiarato per interposta persona.

Quasi una verbalizzazione per conto terzi con un "anonimato" meramente di facciata.

A mio avviso, l'hai gestita molto male, anche se non ci sarebbero state comunque chissà quali possibilità.

La prossima volta però sarebbe meglio evitare di coinvolgere terze persone, piuttosto (ma se e solo se le possibilità di esito positivo stanno quasi a zero e sei a forte rischio ONE-ITIS) verbalizza diretto con la lei di turno se proprio vuoi salvarti con un all-in alla bersagliera.

sbieco Comunque hai indovinato la tipologia a cui appartiene quella collega di lavoro di cui parlavo settimane fa....si trova in una (ex)relazione tossica e mi ha utilizzato giusto qualche giorno come tampone emotivo, tanto l'unico cazzo che vuole e quello di cui ne sta parlando in ufficio(che poi perchè sbandierare problemi relazionali in ufficio, io avrei vergogna). Oggi addirittura al lavoro quasi urlando ,  io purtroppo sono vicino dalla stanza dove è lei- quindi sento tutto, parla con un altro collega" guarda io lo mando a fanculo , è pieno di problemi, non sta bene etc etc" per poi mettere stati su washapp di cosa è l'amore e di come va impostata una relazione. A quanto so dura da un annetto sta relazione. Credo,a sto punto, che la disfunzionale sia proprio lei.  Al lavoro non la degno neanche di uno sguardo ,chissà se avrà capito che non la inculo perche in chat non ha voluto "approfondire" la conoscenza. Per quanto possa fregargliene...non ha fatto altro che tastare con me o chissà quanti altri se c'erano margine per una frequentazione, non appena hanno dubbi o trovano altri piu "dotati" sotto tutti i punti di vista sparisci dal loro cervello. 

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
1 ora fa, Sbieco ha scritto:

Temo che sia così, purtroppo.

In sostanza, ti sei dichiarato per interposta persona.

Quasi una verbalizzazione per conto terzi con un "anonimato" meramente di facciata.

A mio avviso, l'hai gestita molto male, anche se non ci sarebbero state comunque chissà quali possibilità.

La prossima volta però sarebbe meglio evitare di coinvolgere terze persone, piuttosto (ma se e solo se le possibilità di esito positivo stanno quasi a zero e sei a forte rischio ONE-ITIS) verbalizza diretto con la lei di turno se proprio vuoi salvarti con un all-in alla bersagliera.

Concordo in toto.
Il fatto è che ne avevo abbastanza, stavo andando dritto spedito in ONE-ITIS perchè ero emotivamente troppo preso, quindi con un o la va o la spacca ho acconsentito a questa cosa giusto per mettermi l'anima in pace e salvaguardarmi.

Oggi chiamo mia cugina per avere maggiori dettagli, mi dice che fa con fare scocciato "Che palle, perchè devo sempre piacere a qualcuno delle comitive con cui esco?".
Allora le dico, ma le hai detto che le piaccio o l'ha semplicemente intuito?
Allora mi fa "Non glie l'ho detto, però mi ha parlato del messaggio di quando la invitasti a uscire, quindi penso lo abbia intuito".

Quindi si, la situazione è bella marcia e come metodo per uscirne vedo solamente un bel freeze totale, se ci si becca ad uscire essere mooolto più distaccati (non investirò più neanche l'1%), frequenterò altre donne e posterò stories all'occorrenza per scaturirle forse una gelosia o preselezione (?).

Tanto è bruciata, non so se ci siano metodi migliori per cavarla dal piedistallo mentale che crede di avere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
1 ora fa, Blasters ha scritto:

Oggi chiamo mia cugina per avere maggiori dettagli, mi dice che fa con fare scocciato "Che palle, perchè devo sempre piacere a qualcuno delle comitive con cui esco?".

Ahahahahah il classico dei classici: le comitive miste si confermano il Tempio della Friendzone.

1 ora fa, Blasters ha scritto:


Quindi si, la situazione è bella marcia e come metodo per uscirne vedo solamente un bel freeze totale, se ci si becca ad uscire essere mooolto più distaccati (non investirò più neanche l'1%), frequenterò altre donne e posterò stories all'occorrenza per scaturirle forse una gelosia o preselezione (?).
 

Ovviamente sì, freeze totale e se dovesse saltar fuori in comitiva pensa a divertirti e sparare cazzate con i tuoi amici, lei cagala il meno possibile.

Frequentare altre donne è pure doveroso, ma non nutrirei gran fiducia nelle storie su Instagram per recuperare la tipa: è bruciata definitivamente, passa oltre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 ore fa, Blasters ha scritto:

Oggi chiamo mia cugina per avere maggiori dettagli, mi dice che fa con fare scocciato "Che palle, perchè devo sempre piacere a qualcuno delle comitive con cui esco?".

Sì ma mente

Dice così per vantarsi

Piacere a qualcuno è il minimo sindacale per presentarsi in società

Potrebbe decidere di scopare, sempre per potere personale

Solo quelle sporche e brutte non hanno ammiratori

E non le scopa nessuno

.

PS: L'ultima frase è falsa

👿

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Adesso, Back Door Man ha scritto:

Solo quelle sporche e brutte non hanno ammiratori

E non le scopa nessuno

.

PS: L'ultima frase è falsa

👿

Scopano anche quelle 😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Blasters
Inviato (modificato)

Oggi è successa una cosa strana che vorrei raccontarvi.

Mentre mi alleno, mi arriva un papiro di messaggi corredato da due audio da un minuto ciascuno da parte di questa ragazza.
Un pò stranito, aspetto un pò e poi ascolto tali audio.

In parole povere mi aveva invitato a uscire questa sera per andare a ballare io e lei in un locale che a lei piace molto, dicendo che le avrebbe fatto piacere andarci assieme.

Fin qui tutto bene, giusto..? -

Nell'audio e nei messaggi successivi mi tratta come se fossi un piccolo cucciolo indifeso, mi dice che l'ambiente di quel locale è un pò pericoloso e che ha promesso alle mie cugine che mi avrebbe protetto e non mi avrebbe lasciato toccare nulla (riferito alle droghe).

Allorchè per come sono fatto io, do di matto e credo di aver pigiato il pulsante RESET nel suo cervello riguardante la mia figura per quanto le ho risposto male.
La faccio molto breve, metto in chiaro che io ho una certa età (27 anni, lei è più piccolina di me) che so badare a me stesso e che sicuramente non necessito di una badante per quando esco, casomai il contrario;
Rifiuto l'invito dicendole che preferivo dare la priorità al passare la serata con un mio caro amico che era da poco tornato in città = Sottotesto "Tu non sei la mia priorità".

Mi manda un altro papiro di messaggi con un altro audio dove mi spara l'ennesima puttanata dicendo:
"Eh ma non so proprio con chi andarci, cioè mi toccherebbe andare da sola, il che so che suona brutto detto così, nel caso volete raggiungermi dopo dato che inizia alle 23?" = Sottotesto "Te l'ho chiesto perchè non so con chi andarci".

Rispondo all'audio con un "Beh, effettivamente direi di si."
La saluto e le auguro la buona serata.

Non ho idea se la partita sia ancora aperta ad una possibile scopata, spero di averle smontato un pò di certezze nei miei confronti e la figura da amicone che si stava costruendo, devo capire se vale la pena investirci anche solo il minimo per vedere dove va a finire.

 

Modificato da Blasters
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
Il 6/8/2023 at 02:40, Blasters ha scritto:

Nell'audio e nei messaggi successivi mi tratta come se fossi un piccolo cucciolo indifeso, mi dice che l'ambiente di quel locale è un pò pericoloso e che ha promesso alle mie cugine che mi avrebbe protetto e non mi avrebbe lasciato toccare nulla (riferito alle droghe).

Allorchè per come sono fatto io, do di matto e credo di aver pigiato il pulsante RESET nel suo cervello riguardante la mia figura per quanto le ho risposto male.
La faccio molto breve, metto in chiaro che io ho una certa età (27 anni, lei è più piccolina di me) che so badare a me stesso e che sicuramente non necessito di una badante per quando esco, casomai il contrario;
Rifiuto l'invito dicendole che preferivo dare la priorità al passare la serata con un mio caro amico che era da poco tornato in città = Sottotesto "Tu non sei la mia priorità".

Mi manda un altro papiro di messaggi con un altro audio dove mi spara l'ennesima puttanata dicendo:
"Eh ma non so proprio con chi andarci, cioè mi toccherebbe andare da sola, il che so che suona brutto detto così, nel caso volete raggiungermi dopo dato che inizia alle 23?" = Sottotesto "Te l'ho chiesto perchè non so con chi andarci".

Rispondo all'audio con un "Beh, effettivamente direi di si."
La saluto e le auguro la buona serata.

Non ho idea se la partita sia ancora aperta ad una possibile scopata, spero di averle smontato un pò di certezze nei miei confronti e la figura da amicone che si stava costruendo, devo capire se vale la pena investirci anche solo il minimo per vedere dove va a finire.

Secondo me hai sbagliato tutto. C'è da prendersela per una cosa del genere? Comunque già prima non c'era partita, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 6/8/2023 at 01:40, Blasters ha scritto:

mi tratta come se fossi un piccolo cucciolo indifeso, mi dice che l'ambiente di quel locale è un pò pericoloso e che ha promesso alle mie cugine che mi avrebbe protetto e non mi avrebbe lasciato toccare nulla (riferito alle droghe).

Allorchè per come sono fatto io, do di matto e credo di aver pigiato il pulsante RESET nel suo cervello riguardante la mia figura per quanto le ho risposto male.
La faccio molto breve, metto in chiaro che io ho una certa età (27 anni, lei è più piccolina di me) che so badare a me stesso e che sicuramente non necessito di una badante per quando esco

👍

Fatto bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...